a voi ve la dà la bbbotta, a Reddddbbbbuuullll???
a me si, subito! e mi dura per circa2/ore!
nelle quali divento euforico e inizio a saltellare tra un disco e un'altro! :w00t::laugh2::ph34r::wacko:
Visualizzazione Stampabile
a voi ve la dà la bbbotta, a Reddddbbbbuuullll???
a me si, subito! e mi dura per circa2/ore!
nelle quali divento euforico e inizio a saltellare tra un disco e un'altro! :w00t::laugh2::ph34r::wacko:
a me le prime volte che la bevevo addirittura mi faceva venire un accenno di tachicardia....secondo me è cancerogena quella roba....però ormai ci ho preso gusto e ogni tanto la bevo!!
L'ho bevuta diverse volte,ma nn ho mai notato niente,boh,forse sara' che nn sono mai stanco:coool::coool::biggrin3:
o ragà....di qualcosa si deve morire prima o poi.....
cmq solo red bull classica....le versioni "cola" ecc... fanno cagare
troppo schifo...bevo solo la BURN :rolleyes:
normale ha odore di smalto...con la vodka già meglio e si sente anche:tongue:AFTER NO DRIVE:wink_:
tachicardia anche a me......però ottima come "rimedia sbronza" !
la bevo solo quando prendo del Jack Cointreau e Red bull in qualche serata particolare
Anche io ho notato che una leggerissima uforia me la provoca....poi se accompagnata con la vodka secca..... :w00t:
io la uso solo quando devo fare molta strada alla guida così non mi rincoglionisco e sto su senza fermarmi ogni ora a bere caffè...
BRAVISSSSSSIMAAAAA!!!! continua così, contribuisci al mio stipendio! :wink_:
...dopo 7 consecutive aiuta l'erezione... :fisch::drunks::sperm:
A me non piace...Caffè e grappino e vado via veloce... :biggrin3:
ho un brutto ricordo della redbull cerco di berne il meno possibile lo stesso vale anche x la burn assaggiatele se non l'avete fatto secondo me è più buona
un sabato notte ne ho bevuto circa 10-12 con l'aggiunta:tongue:
all'inizio tutto ok,come sono rientrato a casa non ti dico avevo il cuore a 10000000 una cosa assurda,mi è venuto un nodo alla gola stavo malissimo,mi sono alzato e mi sono fatto una super camomilla con 6 bustine,niente di niente sempre cuore a 10000000 e nodo in gola,alla fine mi sono fatto altra camomilla e sono crollato,il giorno dopo ero un cadavere stavo troppo male persino la sigaretta mi accelerava il battito assurdo:cry::cry::cry::cry:
ha un gusto orribile! a momenti vomito quando l'ho bevuta!
è ancora piu schifosa della DR.Pepper inglese!
io ne vado matto e ne sono assuefatto posso prenderla anche prima di dormire.
solitamente la assumo ai pasti..:laugh2:
Una volta per star sveglio a jesolo ho dovuto farmene fuori 8 di fila
assolutamente no..la burn è imbevibile...sa di mirtilli alla lontana ed è disgustosamente dolce.
La redbull sa di sciroppo per la tosse:biggrin3: buonissima
be, se non sei abituato 10-12 sono rischiose!! 1 o 2 non fanno nulla!!
che dire qualche volta la bevo pero' facendo gia' fatica di mio a dormire con una redbull sto' sveglio 2 giorni :D
Corretta vodka fa.
Da sola in genere la bevo quando non necessito di particolare svegliezza e non saprei dire.
:laugh2:
a me fà poco effetto...
ma solo perchè sono un caffeinomane :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari la bevo prima di suonare,giusto per riprendere un pò di energia post-preparazione (che nel mio caso è molto lunga) serata.
però anch'io,le prime volte che la bevevo...mi dava problemi di tachicardia :dry::dry::dry:
comunque cerco di assumerne il meno possibile..anche perchè il gusto è eccessivamente dolce e dopo un pò mi dà noia.
meglio una buona birra!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Juliet Kiss domenica 31/05/09 TRECENTALLORA - Trecenta (RO) Lucav c'è!!!
...da sola è un pò troppo dolce...anche se ghiacciata è dissetante...
mai provata....
non mi piace per niente!!
Mai bevuta
mai bevuta !
boh...l'ho bevuta diverse volte e non ho notato alcun effetto.
Non sarà solo suggestione sta famosa 'botta' della red bull?
LA red bulle non saprei ....
ma la TRIUMPH me TIRA SEMPRE
allego immagine per agevolare il TIRA :
http://img188.imageshack.us/img188/5160/25154464.jpg
quando l'ho provato la prima volta ... ho corso per 30 min sulla spiaggia come un pazzo senza fermarmi... aaa era mezzanotte...
io prima di una partita caffe' doppio e na red bull e poi corro per il campo facendo fiamme dal c.....:biggrin3:
Giusto quando suono!!!:biggrin3:
Fa schifo proprio...sa di bronchenolo sciroppo...
mi manca solo la redbull....poi nn dormo per una settimana...ahaah