Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
LA MIA PRIMA MOTO
la mia prima moto a 17 anni...tanti, tanti anni fa ormai...era un segno del destino...oggi T100, non sembra una lontana parente?:biggrin3:
cosa dite ci assomiglia un po'?
-
-
Strabella...Già molto style!
-
grazie! è stata il mio primo amore...e non si scoda mai!!!:wink_::wub:
comprata con i miei lavoretti estivi di ragazzo, mio padre non me la coperava perchè aveva paura, allora ci ho pensato io sacrificando parte delle mie vacanze estive :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa Antonio
comprata con i miei lavoretti estivi di ragazzo, mio padre non me la coperava perchè aveva paura, allora ci ho pensato io sacrificando parte delle mie vacanze estive :biggrin3:
Anke io avevo fatto così...vespa 50 special...6 mesi di sistemazione e preparazione e dopo 4 mesi un pirla mi taglia la strada e addio vespa:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Exa Antonio
idem per la mia prima vera moto xr600:wink_:
un estate intera a fare il cameriere ma ne e' valsa la pena:coool:
-
Citazione:
motomike78
idem per la mia prima vera moto xr600:wink_:
un estate intera a fare il cameriere ma ne e' valsa la pena:coool:
questa la seconda...:wink_:
-
e questa la terza!:wink_:
-
-
Anche per me la gilera Arcore 125 è stata la mia prima moto 16 enne ma nel mio caso parliamo di 22 anni fa, non 17...:cry:
Con lei che avventure, i miei primi viaggi, le mie prime notti fuori casa, i miei primi amori...:wub:
-
Citazione:
Richymbler
Anche per me la gilera Arcore 125 è stata la mia prima moto 16 enne ma nel mio caso parliamo di 22 anni fa, non 17...:cry:
Con lei che avventure, i miei primi viaggi, le mie prime notti fuori casa, i miei primi amori...:wub:
Oddio.... :cry:
:sick:
-
Citazione:
Uzz
Oddio.... :cry:
:sick:
Mi ero interessato all'epoca anche a una villa in zona per portarci le ragazze ma un tizio nano e pelato me l'ha soffiata con una bustarella al venditore, pagandola in nero e assicurando che ad eventuali controlli dei finanzieri ci avrebbe pensato negli anni futuri lui..
-
-
Citazione:
Richymbler
Mi ero interessato all'epoca anche a una villa in zona per portarci le ragazze ma un tizio nano e pelato me l'ha soffiata con una bustarella al venditore, pagandola in nero e assicurando che ad eventuali controlli dei finanzieri ci avrebbe pensato negli anni futuri lui..
guarda un po' se è questo qua... vedi tu se lo riconosci
Silvio Berlusconi Nobel
-
Citazione:
Uzz
e posta il seno della moglie incazzato!!!!!
belle le moto ...........ottime foto
-
Citazione:
Richymbler
avevo 17 anni...oggi 50 fatti i conti:biggrin3:
Citazione:
Lady veRSys
e posta il seno della moglie incazzato!!!!!
belle le moto ...........ottime foto
grazie, le moto sono esattamente quelle anche di quel colore, ma le foto le ho trovate su internet:biggrin3:
-
xx
-
Citazione:
Exa Antonio
la mia prima moto a 17 anni...tanti, tanti anni fa ormai...era un segno del destino...oggi T100, non sembra una lontana parente?:biggrin3:
Si lo stile è quello....molto bella...non ne fanno più moto cosi...anzi no..mi correggo ne fanno una sola la :triumphpride: :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
dega
spero ce l hai ancora
no! da ragazzo non avevo la possibilità di mantenere più di una moto per volta...chissà che fine a fatto...:cry:
-
Grandissimo Antonio, Bellissime moto, complimenti.
Quest'estate, quando tornerò dai miei farò anch'io un paio di foto delle mie moto ed a settembre le posterò. Devo dire che mi son mantenuto più basso. Gilerino 50, Ossa 250 Piooner e yamaha xt600 anche se del gilera non rimane nulla. Dopo tanti anni navigando per mare ed oggi la mitica t100.
Ciao
-
La mia prima moto nel 71 (era già retrò) la lambretta 150 con due sedili separati, poi sono passato alla più moderna 125 li col sedile unico, e nel 75 "colletto bianco" in azienda metalmeccanica molto "rossa", giravo con la già moto d'epoca Gilera giubileo 175 (c'era anche la 98) sebatoio color panna con la striscia iridata orizzontalmente, un 4 tempi momo cilindro con un rumore bellissimo. Ero già strafidanzato, ma le amiche facevano la fila per fare un giro...........................
-
Bella la prima, ad averne una ora...:wink_:
-
Citazione:
Exa Antonio
mr tamburini riprendi la gilera dai cinesi ora che nn hai un cazzzo da fare...e fai qlc moto seria...no quegli scooteroni a tre ruote...ecco cosa vorrei dirgli se lo avessi davanti...
-
Citazione:
Exa Antonio
avevo 17 anni...oggi 50 fatti i conti:biggrin3:
grazie, le moto sono esattamente quelle anche di quel colore, ma le foto le ho trovate su internet:biggrin3:
accidenti avevo letto male non 17 anni fa ma a 17 anni... posso quindi dire di essere rispetto a te ancora un giovincello di 47...
-
belle belle exaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa