Visualizzazione Stampabile
-
PICCOLO DOLORINO.....
Ciao a tutti, sono sull'orlo del suicidio.
Ho un piccolo dolorino quasi insignificante che mi tormenta da almeno 20 anni.
Mi capita soprattutto quando salgo in moto il venerdi' mattina.
Il dolorino è ubicato fra la parete nasale mediale ed il seno paranasale destro.
Siccome non mi fido dei medici, chiedo a voi una soluzione definitiva, visto che qui siete molto esperti in cure mediche.
Grazie in anticipo e forse salverete una vita.
-
ma con una risonanza magnetica??
-
..perchè al venerdi???
Soffri anche di mal di testa?
Potrebbe essere una sinusite oppure un piccolo polipo...
fatti comunque un giro da un'otorino e poi valuti....
-
be se è un dolore che ti porti dietro da molti anni, come mai non hai preso rimedio, magari è una sciocchezza che si risolve con poco...
quindi datti da fare e vedi di risolverla, la salute è importante e si comincia anche dalle cose che x noi possono sembrare stupide
ciao e in bocca a lupo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
soffiati il naso...e' pieno di caccole...
Lo faccio sempre perchè l'aria che entra durante l'inspirazione segue dei percorsi, nei quali si riscalda (saprete sicuramente che respirando l'aria esterna a - 4/5 gradi, quando arriva alle corde vocali ha già raggiunto circa 32 gradi ed il 98%di umidità!) e si purifica dalle impurità in sospensione: la polvere depositata sulla mucosa nasale viene rimossa ed eliminata nell'arco di 15 minuti, un processo di pulitura rapidissimo se confrontato con quello a livello degli alveoli polmonari, che dura circa 60 - 120 giorni.
conclusione: scheccolarsi sempre e ovunque.
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Lo faccio sempre perchè l'aria che entra durante l'inspirazione segue dei percorsi, nei quali si riscalda (saprete sicuramente che respirando l'aria esterna a - 4/5 gradi, quando arriva alle corde vocali ha già raggiunto circa 32 gradi ed il 98%di umidità!) e si purifica dalle impurità in sospensione: la polvere depositata sulla mucosa nasale viene rimossa ed eliminata nell'arco di 15 minuti, un processo di pulitura rapidissimo se confrontato con quello a livello degli alveoli polmonari, che dura circa 60 - 120 giorni.
conclusione: scheccolarsi sempre e ovunque.
quoto....
allora nn saprei...:biggrin3:
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Ciao a tutti, sono sull'orlo del suicidio.
Mi capita soprattutto quando salgo in moto il venerdi' mattina.
Siccome non mi fido dei medici, chiedo a voi una soluzione definitiva, visto che qui siete molto esperti in cure mediche.
Grazie in anticipo e forse salverete una vita.
Te stai male! :biggrin3::biggrin3:
-
scusa ma.....non ti fidi dei medici......e ti fidi del Bar TCP ?!?!?!?!....
vorrei chiedere se è veramente una discussione seria.....
-
Citazione:
Luca BB
Te stai male! :biggrin3::biggrin3:
qui nn ci piove....:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
Dai, vi pare 'na discussione seria? :D
-
Citazione:
Luca BB
infatti protesto con manila the boss che mi ha eliminato messaggi...
puoi rimetterli??:mad:
-
Citazione:
Luca BB
dal numero di messaggi cancellati dal Boss,,,,,si....
anzi ....chiedo scusa per gli OT...
-
Citazione:
Mamba
dal numero di messaggi cancellati dal Boss,,,,,si....
anzi ....chiedo scusa per gli OT...
sono amareggiato..e protesto ufficialmente col boss...vedi sopra
-
Citazione:
Mamba
mi sa che siamo in molti a chiedercelo..:biggrin3: questo e' uno dei confini tra' scherzo e realta..:biggrin3:
-
Si fa prima a chiudere il post
-
Citazione:
Mamba
attendo delucidazioni..grazie..
-
Citazione:
Lordsinclair
mi sa che siamo in molti a chiedercelo..:biggrin3: questo e' uno dei confini tra' scherzo e realta..:biggrin3:
-
ce mancava er video de Everts.....
-
Citazione:
Mamba
:biggrin3::sick:
-
Citazione:
Mamba
beh lui va forte con i video .. ma siamo ancora off topic.. :cry:
-
Citazione:
Lordsinclair
dai non doveva chiudere casso ,se io ho male da chi vuoi andare dall'idraulico?dal panettiere?dal dottore ovvio ma non qui' dispiace ma ha mio parere neanche farei certe domande :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Andrebu88
Si fa prima a chiudere il post
MA NON AVEVI LA TRAKEITE??????????
-
Citazione:
CANESCIOLTO
MA NON AVEVI LA TRAKEITE??????????
certo ce l'ho ancora,ma non mi blocca ne la mente ne le mani..per fortuna..
-
Citazione:
Andrebu88
certo ce l'ho ancora,ma non mi blocca ne la mente ne le mani..per fortuna..
ohlemucche! cioè scusa ohibò! mi fa piacere ahah
-
Alla faccia del post serio.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
dai non doveva chiudere casso ,se io ho male da chi vuoi andare dall'idraulico?dal panettiere?dal dottore ovvio ma non qui' dispiace ma ha mio parere neanche farei certe domande :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
certo, ma se uno ha problemi alle vie urinarie, sono sempre problemi di idraulica, e quindi può chiedere benissimo ad un forum di idraulici no?
O sbaglio??
-
Citazione:
Lordsinclair
Alla faccia del post serio.....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
infatti..poi c'è gente che giudica altri post poco seri o stupidi..nel bar tutto ci sta,ma non le prese per il c**o..
-
tempi fà avevo un dolore del genere,che poi si è dimostrato come infiammazione del trigemino,che poi ho curato da un pranoterapeuta,cmq anche l'ipotesi della sinusite è sensata,ciao in bocca al lupo
-
Citazione:
CANESCIOLTO
certo, ma se uno ha problemi alle vie urinarie, sono sempre problemi di idraulica, e quindi può chiedere benissimo ad un forum di idraulici no?
O sbaglio??
giusto,mal di testa si chiede alla arai,male alla schiena si chiede chi produce paraschiena,male ai piedi si chiede alla sidi ecc...subito non ci avevo pensato hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
niconino
giusto,mal di testa si chiede alla arai,male alla schiena si chiede chi produce paraschiena,male ai piedi si chiede alla sidi ecc...subito non ci avevo pensato hai ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
niconino
a sto punto butto il nuimero dell'andralogo..e vado dal mio venditore di mutande
-
mah...se si comincia ad aprire post come questi in cui uno si presenta con un problema e poi si rivela una cazzata stò forum stà proprio scadendo.......spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:
Scusa ma è un forum di moto mica un centro di ascolto.:rolleyes:
Non penso che una persona normale si metta a cercare soluzioni esitenziali su un forum :D
Poi c'è quello che si vuole sfogare e allora mette un post serio, però il post di canesciolto mi pareva più da troll che da richiesta seria.
Canesciolto non me ne volere che i tuoi post mi fanno sempre molto ridere!
-
Citazione:
F@bio
mah...se si comincia ad aprire post come questi in cui uno si presenta con un problema e poi si rivela una cazzata stò forum stà proprio scadendo.......spero non arrivi il povero cristo con un problema serio e sentirsi preso per il culo da tutti :rolleyes:
esatto motivo per il quale si chiude
;)