ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
ho prestato il pc ad mio Cri :wub::wub: xò nn so cosa gli abbia fatto e adesso non ho più l'audio nel computer!!!!!!:cry::cry::cry:
qualcuno sa aiutarmi?????
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
ho prestato il pc ad mio Cri :wub::wub: xò nn so cosa gli abbia fatto e adesso non ho più l'audio nel computer!!!!!!:cry::cry::cry:
qualcuno sa aiutarmi?????
non è che per caso è andato su qualche sito zozzo inavvertitamente e sempre inavvertitamente gli è caduto qualcosa di liquido sugli altoparlanti??
formatta tutto !!!!
vai in basso a dx e controlla di nn aver disattivato l'audio
:smoke_: alla peggio fai un ripristino di configurazione ......anche se Herbie non potrebbe avere tutti i torti....:ph34r:
vai su start - pannello di controllo - audio e guarda come è settato
prova ad andare su panello di controllo e vedi le impostazioni dell'audio se magari è successo qualcosa...
altrimenti vai su Risorse del computer tasto destro, proprieta, hardware, gestione periferiche e dali vai su controller audio e prova a cancellare i driver , dopo un po' clicca su azione e rilevi modifiche hardware, dovrebbe rilevare i driver da solo....prova un po'
il computer e' acceso?
:smoke_: pannello di controllo....suoni e periferiche audio....spunta icona volume sulla barra delle applicazioni........oppure Star ...tutti i programmi....accessori...utilita' di sistema...rispristino configurazione di sistema...ti scegli una data dei giorni scorsi e procedi al rispristino...:wink_:
allora potresti andare su icona di mycomputer suld esktop, click destro, gestisci e poi
utilità di sistema\gestione periferiche e vai a vedere su controller qudio\
da lì poi puoi controllare eventualmente le proprietà e fare rileva modifiche hardware e per ogni voce puoi controllare se funziona bene...
:smoke_: prendi na padella..un filo d'olio due spicchi d'aglio....ci metti il pc....20 minuti a fuoco lento....poi aggiungi polpa di pomodoro rustico della De Rica...altri 10 minuti a fuoco lento...in un'altra pentola intanto metti a bollire dell'acqua...aggiungi sale....e 100 grammi di spaghetti.....10 minuti circa di cottura...quando e' tutto pronto versa gli spaghetti nella padella fai saltare il tutto per 5 minuti...spolverata di grana ed il gioco e' fatto...buon appetito...
il format non basta comprane uno nuovo
hai verificato le impostazioni di Sbiliguda, supercazzola brematurata ?
facci sapere... ;)
a parte il fatto ke non mi fa tornare indietro.
allora mi ripete ke devo fare x favore?????:cry::cry::cry: