sono al telefono :rolleyes:, sono sul forum, voglio un magnum bianco e cedo il mio regno x una sigaretta :cry:
Visualizzazione Stampabile
sono al telefono :rolleyes:, sono sul forum, voglio un magnum bianco e cedo il mio regno x una sigaretta :cry:
vuoi na sigaretta? camel light va bene? si può dire? ;)
:smoke_:
io me la fumo mentre bevo il limoncino ghiacciato ;)
mi sto dirigendo sul trono bianco e mi porto il pc
deve valere molto il tuo regno.
Visto che ti piace il magnum bianco dovresti provare il gusto cioccolato bianco di Aluia in via libertà
http://www.freegratisonline.com/imma...ffamate-01.gif
babe....quello li ci sta provando!!!!!!!
Babe scusa se mi intrometto, ma la discussione potrà rimanere aperta solo se verrà usata per quello che è stata pensata: se diventerà, come l' ultimo capitolo, un contenitore di off topic sarò costretto a chiuderla.
Buona continuazione.
controllo le e-mail
Litigo con un francese del ca**o...
cerco di arrivare alle 4.....soffrendo come un cane!!!!
...io sto seriamente valutando di lanciarmi dal balcone.
sono in ufficio e stavo seriamente litigando con una grande testa di caxxo.....pero' aveva ragione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lavoro e mi sfracello le pelotas
appena svegliato.........................colazione e al mare...................:w00t::w00t:
compilo documenti
seriamente intenzionato ad uscire da lavoro alle 2.......sole, moto, lago!!!!!!!!!
per i problemi di solitudine esistono le agenzie matrimoniali ......
beato te, io amo fare colazione al mare !
eppure sono in ufficio, sto sistemando i sinistri che gli automobilisti distratti compiono numerosi....:rolleyes: (dove guarderanno quando guidano:dry:)
ho un male alla spalla indescrivibile con annesso formicolio del relativo braccio...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dovuto ai 300km (di cui 200 di curve) che ho fatto domenica scorsa con la mia day...
me la sono cercata...:dry:
e sono triste perchè se non miglioro nn riuscirò a fare neanche un giretto questo fine settimana....:piango_a_dirotto:
ora ho finito di autocommiserarmi...:laugh2::biggrin3::senzaundente:
Stò cazzeggiando sul forum :rolleyes: