beh visto che non riesco a dormire....domani sono a casa,per preparare l'occorrente per partire per lavoro:rolleyes:.....sono un paio di notti che non chiudo occhio e non sò perchè...voi perchè tirate tardi?:blink:
Visualizzazione Stampabile
beh visto che non riesco a dormire....domani sono a casa,per preparare l'occorrente per partire per lavoro:rolleyes:.....sono un paio di notti che non chiudo occhio e non sò perchè...voi perchè tirate tardi?:blink:
io mi diverto a giocare online tra playstation e poker :D
beato te, un paio di notti... io almeno un paio di settimane...
perchè ho tolto un dente del giudizio e paio un criceto....
gocce di valeriana...prodotto naturale.e ti fa fare anche bei sogni..garantito:biggrin3::biggrin3:
devo ammettere che da quando mi sono lasciata ho ripreso a fare vita mondana, ma è anche vero che il giorno a lavoro nn connetto....devo mettere la testa a posto...
Ieri sera sono rientrata alle 4 e oggi sono totalmente rincoglionita :wacko:
:dry::dry::dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: me lo ricordo ancora...il famoso "ehi fu...."....chissa' che fine ha fatto.....è sparito da tutti i forum.....gli sara' caduta la faccia....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora stasera facciamo bbuddiellu?????:w00t:
non posso aspettare il fine settimana...:rolleyes:
preferisco vivermi ogni singolo giorno, finche lo posso fare....
se poi mi rifidanzo è finita....:wacko::wacko::wacko::wacko:
x me va bene...stasera usciamo ma in teoria nn potrei fare tardi visto che domani mi aspetta il rat in moto :wacko:, e devo stare aggrappata a Giulietto....:biggrin3:
neanche stanotte nanna8nun dor,mo pù)...beh domani si parte per Palermo in traghetto
divertirsi è giusto....ma fare tutte le sere tardi non credo che sia una soluzione ai pensieri...:rolleyes:
alle volte dicesi persona con la testa sulle spalle:wink_:
l'hai detto tu stessa che il giorno dopo nn c'eri con la testa....non sono qua per giudicare:biggrin3:quindi è propio così qualche sacrificio lo si può anche fare...che ci si diverte comunque...forse anche di più...perchè più freschi e più tranquilli....(ognuno poi lo stile di vita che vuole)qua si dice di notte leoni e di giorno cojoni....
io stacco