BOSS
RIVOGLIAMO GLI OVER
dai per piacere rimettili
SOTTOSCRIZIONE!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
BOSS
RIVOGLIAMO GLI OVER
dai per piacere rimettili
SOTTOSCRIZIONE!!!!!!!
1) Big Marino
2) Lady versys
sono appena tornato dal primo RADUNOVER per festeggiare il carissimo Grigio e se big marino non avesse postato questo post avrei fatto un post con questo titolo " cli over ci sono e ci saranno sempre, non meritano di estimguersi"
1) Big Marino
2) Lady versys
3) Giulio ( al 100% over)
non so chi siano e cosa rappresentino. Fatemi un riassunto.
è un gruppo di amici aderenti a triumph che passione che da una mia idea partendo dalla nostra età, over 40 a cominciato a postare su vari temi, e da questo è nata una forte complicità ed amicizia tra over e simpatizanti, a lungo andare per motivi di server questo gruppo è stato stoppato da Marco.
Noi riteniamo che gli over sia un gruppo di triumph che passione che può dare molto al forum, e per questo ogni tanto forziamo il blocco e stimoliamo il boss.
Che sia la volta buona :wink_:
Grazie per la conferma, la definizione "Over" già mi aveva fatto intuire che almeno sotto l'aspetto anagrafico rientrerei nei parametri del gruppo...
Riprendendo il discorso di GIULIO,
NOI SIAMO e ci SAREMO.
I GUERRIERI non fiiscono la loro storia solamaente perchè non possono più esprimersi liberamente.
Boss mi rivolgo a te ristabilisci per piacere la vecchia categoria degli OVER
Marino
Purtoppo cio son anch'io....per l'anagrafe:mad::mad::wink_:
Big Marino!!!
noi dobbiamo tornare a brindare come a Bologna!!:wink_:
vero quel che dici.
quest'oggi mi sento molto arricchito da quanto con generosita' e PASSIONE gli OVER mi hanno dato in questo magnifico OVER WEEK on Bertesseno.
raramente in una vita si puo' avere il priviegio di banchettare con persone di cosi' alto pregio culturale e motociclistico in un clima di rilassata allegria.
e poi tante storie.
tutte vere.
tanto gioiose quanto pure fatte di sofferenza e dolore.
e oggi quando mi sono alzato dalla ghiaia mi sono ritrovato intorno tanti Veri AMICI a confortarmi e rimettermi in piedi.
sopratutto dentro.
e cosi' io penso che adesso tiro fuori un po' di pezzi dal garagino degli "ossi di ricambio"
e con la mano buona vediamo di rimettere una bella ruota diritta sulla daytona.
Gran persone questi OVER.
UNA FONTE DI RICCHEZZA PER IL NOSTRO FORUM.
per me , di certo una piacevole "risorsa" cui mi sento molto legato e che intendo meritare e servire.
Tonidaytona , motociclista classe 64. OVER!!
Toni, non sai quanto mi fa felice sentirti ... felice di saperti in forma (tutto bene? tutto tutto?) ... Hai organizzato tutto a puntino e con grande generosità, mi spiace per il finalino, veramente!!!
un saluto alla stupenda moglie e al grandissimo cane :rolleyes:
Gli over? Devo dirvelo?
natan al 100%
ps: ho spedito a coloro di cui ho l'indirizzo e-mail un po' di foto (chi, dei presenti, volesse averne mi mandi il proprio indirizzo e-mail per mp :wink_:)
lista degli over
1) Big Marino
2) Lady versys
3) Giulio ( al 100% over)
4) Richymbler
5) Tonydaytona
6) Flaga
7) Natan (al100% over)
8) Tizianospeed58
arrivato ora e fatto doccia fredda per riavermi
tony come stai? mano e ginocchio sono a posto?
per la moto sono certo che nell'ossarino ci sono i pezzi di ricambio e yuri la fara' piu' bella di prima, la tua bella signora dopo il rimprovero rituale sapra' consolarti e lenire le escoriazioni, le diro' personalmente che non hai nessunissima colpa andavamo veramente piano, ma in discesa, con 200 metri di ghiaino era inevitabile, mi domando se non lo abbiano messo apposta per il rally del giorno prima, e se non ti avessi visto sbandare ci sarei finito sopra anche io, tutto e' successo in un attimo, ma la paura vera e' stato capire che con 50 cm in piu' non sarebbe successo niente e saresti rimasto in piedi ma 50 cm in meno, c'era la scarpata con il fiume sotto,
ti abbraccio caro amico, e' stato come sempre bello vedervi
e poter abbracciare il nostro grigio
ciao natan a presto over the top 110%
soltanto pause tecniche sigarette e rifornimenti :rolleyes:
la poderosa mi ha scaracollato fino a casa seminando olio
come un trattore russo, nelle gallerie di genova cmq teneva mano ai decibel del nostro concertista polifonico notturno al secolo claudio bob hank :biggrin3::tongue::laugh2:
gli Over ci sono, Grigio pure ;)
Vederti scivolare su quel ghiaino maledetto del rally del gg prima, non ci credevo che ti stava succedendo, avevi organizzato tutto alla grande in quel bel posto............
Brutta roba ma poi col senno di poi vedere dove saresti potuto finire un metro + a destra diciamo che è andata bene così con la moto stupenda che hai da risistemare e che farai tornare meglio di adesso,
un Elefante come Te non lo si può scalfire con una scivolata ;)
p.s. Marco61 si scusa se era un pò triste a tavola a cena e ha parlato poco
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Toni mi dispiace, spero nulla di grave
ciao Tony e un piacere risentirti ciao ragazzi dobbiamo vederci più spesso
rientrato a casa verso le 21 dopo aver espletato le mie funzioni "canoniche" :rolleyes::rolleyes:
....sono alquanto stanco, diciamo anche distrutto (il fisico ormai è quello che è) e il risveglio questa mattina è stato davvero problematico (tutta colpa del miele) ma ci metterei la firma per tornare a casa stravolto tutti i fine settimana dovo aver passato due giorni con voi :wink_::wink_:
hai notato come basti scrivere quella parolina magica che subito accorrono tutti ? :rolleyes::rolleyes:
In tutto questo tempo chissà la famosa lista che Natan custodisce gelosamente quanto si sarebbe arricchita , che peccato, che peccato davvero
Toni porcaccia la miseria :cry::cry::cry: meno male che quando sono arrivato eri già in piedi e si capiva che non ti eri fatto niente di serio. Tra l'altro , quando mi sono reso conto del posto dove sei scivolato mi è venuto un brividino lungo la schiena :cry::cry:
....e pensare che ti sei pure scusato !!!!!!!!!!
dopo che hai organizzato tutto alla perfezione, abbiamo mangiato in modo eccellente, abbiamo dornito in un posto bellissimo, ci hai allietato con la presenza tua, della splendida Seve ...per non parlare poi della star della serata ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: UZZINOOOOOOOOO !!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah, un'ultima cosa.....mi sono innamorato della tua Daytona :wub::wub::wub: rimettila in sesto quanto prima, se lo merita proprio
si davvero splendide quelle foto :rolleyes::rolleyes:
guardate qui che campionario
http://img200.imageshack.us/img200/1829/009s.png
http://img199.imageshack.us/img199/253/034.png
http://img199.imageshack.us/img199/1791/049.png
ciao BB tutto bene ?
oggi si rifletteva con Natan sulle tante discussioni che ogni tanto compaiono anche sul forum su chi sia o non sia un vero motociclista : secondo te uno che si fa 400 Km su una moto dell' '85 danzando tra le curve per andare a incontrare degli amici è un vero motociclista o no ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ho visto che tra gli OVER c'è gente con alle spalle una lunga esperienza di questo Forum. Io in questo senso sono Neofita ma negli Over ci rientro alla grande e con immenso piacere. Se accettate uno che non si collega spesso ma che ama questo forum tantissimo, allora Eccomi!!!!!
ciao Moro, non è una questione di quanti caschetti hai e , in realtà, nemmeno di età anagrafica, saresti il benvenuto ma c'è un problemino che speriamo si risolva presto ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: la lista degli over non eiste piu' :rolleyes::rolleyes:
ciao moro, speriamo di poter tirar fuori presto il listone, vorrebbe dire, che il server è potenziato e il boss si sia reso conto in questi mesi di latitanza over, quanto gli over erano importanti per la crescita e l'espansione della sua splendida creatura. perchè gli over non sono un forum,ma parte integrante di triunph che passione, la passione per le moto, la passione per l'amicizia, la passione per questo forum. e capiteci una volta!!!
la lista degli over esiste e come ... é congelata ... dimenticata ... e anche un po' scazzata ma é sempre lì, nel mio hd.:wink_:
LISTA OVER 40
SIMPATIZZANTI
- stella crow
- ?
- ?
- ?
CLASSE '92
-Triumphst
CLASSE '88
- Duken
CLASSE '86
- LAZAVORRINA
- StPatrick
CLASSE '83
- Juliet (segretaria ufficiale over40)
CLASSE '79
- Nandrolone
- Kikka
CLASSE ‘78
- Mystyryo
CLASSE '76
- Bobo76
- Giorgio Bona(addetto alle bombole d'ossigeno)
- sem13
- sirwines
- XantiaX
CLASSE '75
- giulianaspeed
CLASSE '74
- barbie
- emmo
- KIMIK
- Paolone
CLASSE ‘73
- Mafalda
- Puig
CLASSE ‘72
- Darkness
CLASSE '71
- Daytona4ever
- Speedemon
CLASSE '70
- Ken-T3
CLASSE ‘69
- Diabolico_Vendicatore
- ett69
- jack675
- valentinorossi
CLASSE '68
- diabolikpongo7
- gianzpeed
- Intriplato
- Nitro Express
- Rocket68
- Space-Ace
CLASSE '67
- Angus
- Doctor Triple
- dopa
- franz67
- Gian
- Jos
- Legend-ario
- Loooop
- maxsamurai
- Paleo
- pippo167
CLASSE '66
- Adri66
- alesic
- Bluto66
- Dany
- gglm
- GIOVA 66
- Ippo
- Lo Sciamano
- massimo66
- Pirata66
- pistaa
- Simo66
- tashunkauitko66
- tigrotto
- Tizio66
- Vince Speed (19.11.66) Padova (prov.)
- Python
CLASSE '65
- Ango
- Corra
- Denver
- dott_speed - Omar- 09/08
- freerider3957
- GiorgioRox65
- Giroointigre
- Maverick65 - Lino -18/10
- Notturno
- paolo twin
- Saponetta
- valterone -Majano- 30/11
- WLECURVE
CLASSE '64
- Cavaspeed
- cimbro
- Lorient
- maoganz
- Newman
- Pierfo0
- Pippontrippol
- spartaco
- Tonidaytona
- ubis (ALDO) di ASTI
- XF650 (Bruno, Roma)
- Tralla11 (genova)
CLASSE '63
- Ice (14-11-1963) Roma (Gabriella)
- Falco
- Flydive
- Lenny
- Marce63
- Rukaiko
CLASSE '62
- ANGELOSPEED
- chelito
- Chinaski
- flaga
- Kiter (14-12 1962)
- Mami
- Noris 17-10
- Seawolf
- vulcano
CLASSE '61
- criomat
- Gianluca
- Giulio - Brescia - (17-05 )
- joski
- Lostangels
- marco61
- smariani61 (…a piedi !! per ora )
- snipe
- Tritone
CLASSE '60
- pol
- Whitehawk
CLASSE '59
- torotriumph
- Viper - Stefano -16/07
- Luigi
CLASSE '58
- Agi
- carbs
- drago9
- ex alto fulgor
- natan
- TIZIANO - Milano (zona S. Siro) 02-07
CLASSE '57
- dodomacchi
- edoardo
CLASSE '56
- ETHAN
- franco'56
- GIULIANO
- TTbike
- Zioone
CLASSE '55
- black bomber
- Hannibal 21/09 – Milano
- legio55
- RRBruno
- Votalele
CLASSE '54
- Col01
- giòroket
- McGripp
- tigerw
CLASSE '53
- enricopale
CLASSE '51
- mister51
CLASSE '50
- el picaro 28/07 GENOVA (MAURO)
CLASSE '49
- marivin
CLASSE '48
- Gippo
CLASSE '47
- Grigio
- Pippo
CLASSE '46
- Steu 369
in preda al delirio...
fermate l'esangue....
http://www.ivanweb.net/images/Mondo/...st/Dover03.jpg
come bianche scogliere di Dover
cosi' e' l'ALLURE di un over
incrocio di umani destini
encratici intonsi sciamani
enfatici ludici immani
liberti al gauchismo immolati
dal senso di colpa affrancati
epistemici magici e fessi
un po' di recente mal messi
la vampa la fiamma il calore
connota con forza e litore
designa con giusta tensione
di essi trazione e torsione
giansenici in mimesi gnosica
discernon puranco di fica
rifuggon leggiadri l'abiura
su questo stai certo si giura
toc toc...
LadyDaytona my67:biggrin3:
me ne parlava tanto il mio uomo degli over..
ora so' che siamo tanti e mi sono assai orgogliosa di sentirmi parte di loro.:wub:
mi mettete in lista???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:lui e' un pochetto "under"
ciao Marco.
ho letto le scuse di intriplato circa il tuo comportamento introverso e schivo.
sei perdonato!!
p.s.
hai un'idea di chi erano a far chiasso sotto il campanile alle 2 di notte???
forse svizzeri???:laugh2::laugh2::laugh2:
Io mi intrometto per chiedere a Natan di mettermi tra i simpatizzanti over, in attesa di entrarne a far parte dignitosamente e angraficamente nel 2010...
Azz, Marco, con quest'ultima frase sembro...http://www.lazialita.com/public%5Car...808_LOTITO.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ecco vedi fanno sempre cosi', a casa ordinati e precisi :coool:,
una volta fuori dai cantoni beceri e chiassosi come napoletani:biggrin3:
ma basto' l'apparizione
di ladydaytona sul balcone
per ammutolirli all'istante
e non fosse bastante
l'ombra aitante
di tonidaytona furente
li zitti definitivamente
:laugh2::laugh2::laugh2: