Visualizzazione Stampabile
-
SPEED 2010 INVARIATA
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà:cry:
per la nuova bisognerà aspettare il 2011
-
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
-
Anche a me un concessionario Ducati promise che il Multistrada sarebbe rimasto 1000 per almeno un altro anno... 3 mesi dopo uscì il 1100... :mad::mad::mad:
Fortuna che non lo comprai... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
E GUSTIAMOCELE UN PO' STE MOTOOO!!!
Prima di guardare al modello nuovo ogni anno!
-
Citazione:
Nerozz
daccordissimo...ma poi piu le cambiano piu si svalutano...chiedete ai proprietari delle varie serie punto...
-
-
Citazione:
Krav
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà:cry:
e figuriamoci se il conce ti dice che esce la nuova cosi quelle che ha gia' in casa di 2009 non le vende piu' !
-
Citazione:
Muttley
e figuriamoci se il conce ti dice che esce la nuova cosi quelle che ha gia' in casa di 2009 non le vende piu' !
...quoto:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
bravo e ti q8:laugh2:
-
meglio, poi non i sembra per niente superata la speed attuale, anzi non trovo moto più bella di lei sul mercato (ma magari sono di parte)
-
Citazione:
matdaytona
si bè....perche la 1050 per quanto bella sia, non la trovi un po' giapponesizzata rispetto alle sue progenitrici? Per dirne una, guarda il serbatoio...
-
Citazione:
Giannispeed
bravo e ti q8:laugh2:
Q8 la quota...Però la politica dei cambiamenti anno per anno io non la approvo...
-
i conce non dicono MAI che sta per uscire nuovo modello...sennò chi lo compra quello attuale?
-
..però una cosa, che nuovo modello sia. perchè l'ennesimo ritocchino sarebbe una cavolata, colore forche e disegno cerchio a parte sfido chiunque a riconosce una my2005 da una my2009 a venti metri di distanza!
-
Citazione:
matdaytona
ma perchè... secondo te la 1050 non è già stata "giappopnezzata"????
la frase più azzeccata che abbia mai trovato è stato: "la 955 era per pochi... la 1050 per tutti"... niente da dire.... piace anche a me... ma ricordiamoci che è fori da ormai 4 anni!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Arsenio
ma perchè... secondo te la 1050 non è già stata "giappopnezzata"????
la frase più azzeccata che abbia mai trovato è stato: "la 955 era per pochi... la 1050 per tutti"... niente da dire.... piace anche a me... ma ricordiamoci che è fori da ormai 4 anni!!!!!!!!!!!
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo:wink_:
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..? :biggrin3:
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
-
io me tengo la 04 per tutta la vita.
-
Citazione:
Krav
meglio cosi! lo considero piu serio non cambiare modello spesso come fanno molte altre case....
-
Citazione:
redcell
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo:wink_:
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..? :biggrin3:
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
:wink_:
-
era molto più jap la 955 del 1050 .....
-
Citazione:
matdaytona
quoto
-
fatemi capire che cos'ha di jap la 1050 ??? ...le gomme ??? le pinze nissin ??
-
Citazione:
Muttley
stessa cosa che mi chiedo(due post fa:wink_:) io... quando sento un commento del genere..:dry:, ma mai nessuno che mi abbia mai dato una risposta in merito,o abbia argomentato il paragone o il commento:wink_:
-
Citazione:
Nerozz
Beh ogni anno..........la Speed ormai se non sbaglio è dal 2005 che non cambia tranne qualcosina tipo cerchio posteriore.....poi il telaio è da almeno 10 anni che è così.Andrà anche bene,è stupenda ma se la cambiassero anche nel 2010 credo che non facciano una brutta cosa.
-
mi dicono che hanno ancora un capannone di telai si rimanda al 2011, però nel 2007 hanno finito quello delle pompe freno.....:laugh2::laugh2:
la speed nuova c'è basta il mionobraccio alla street e il motore 675 portato a 900. otterresti 110 cv con 175 kili.........
-
Citazione:
MrTiger
mi dicono che hanno ancora un capannone di telai si rimanda al 2011, però nel 2007 hanno finito quello delle pompe freno.....:laugh2::laugh2:
la speed nuova c'è basta il mionobraccio alla street e il motore 675 portato a 900. otterresti 110 cv con 175 kili.........
qui ti quoto :wink_: anche per le pompe :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
si , forse le pinze Nissin ; infatti il modello 08 che monta le Brembo e' molto italianizzato :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
il fatto che si è uniformata alle mode quando prima le dettava lei..........
-
Citazione:
MrTiger
con il monofaro si potrebbe arrivare a 174,5 chili!!!!
-
Citazione:
Python
con il monofaro si potrebbe arrivare a 174,5 chili!!!!
no li metti piu piccoli..........e arrivi a 174..............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
no li metti piu piccoli..........e arrivi a 174..............:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
redcell
ciao,
ribadisco come detto sopra che il termine "giapponizzata" non è un insulto.... come scritto sopra a me piace!
dico solo che secondo me un pò di "personalità" l'ha persa!... nel senso che ha una linea e un design più "commerciale".... mi sembra però che stiamo andando fuori topic....
-
DIRE CHE LA 1050 E' FILOGIAPPO E' UN'ERESIA ASSOLUTA.
-
Citazione:
MrTiger
ecco bravo... e aggiungo, serviva copiare la buell?
Serviva gettare la daytona su un angolo perchè non vendeva, invece di aggiornare anche lei?
Speed 1050...pinze radiali, (vabbe ci può stare) è l'evoluzione..linea del serbatoio assai spigolosa. Non è certo una giapponese, ma è di sicuro più modaiola e meno retrò stile di qualsiasi 955i.
Comunque piace anche a me! Solo che se devo prendere una moto che ha anche il mio macellaio...mi dispiace mi tengo una triumph vecchia e scassata:wink_: Che almeno è una daytona senza carene
-
Citazione:
MrTiger
e scusa quali sarebbero le modifiche fatte al 1050 rispetto al 955 per uniformarsi alle mode ??? :blink::blink: caxxo hanno cambiato serbatoio , cupolino , disposizione degli scarichi e coda ...il resto e' uguale al 955
Citazione:
EIKONTRIPLE
DIRE CHE LA 1050 E' FILOGIAPPO E' UN'ERESIA ASSOLUTA.
Filo
e
JapKiller
Hanno la speed :biggrin3: pero'
-
Citazione:
Pier955
...Solo che se devo prendere una moto che ha anche il mio macellaio...mi dispiace mi tengo una triumph vecchia e scassata...
Sono il tuo macellaio, passa in negozio che devo proporti dei nuovi tagli... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Muttley
e scusa quali sarebbero le modifiche fatte al 1050 rispetto al 955 per uniformarsi alle mode ??? :blink::blink: caxxo hanno cambiato serbatoio , cupolino , disposizione degli scarichi e coda ...il resto e' uguale al 955
Filo
e
JapKiller
Hanno la speed :biggrin3: pero'
forte hanno cambiato serbatoio cerchi cupolino coda scarichi per il resto èp uguale al 955...........in pratica telaio è lo stesso...è il concetto di derviare da una sportiva che si è perso.
-
Citazione:
MrTiger
forte hanno cambiato serbatoio cerchi cupolino coda scarichi per il resto èp uguale al 955...........in pratica telaio è lo stesso...è il concetto di derviare da una sportiva che si è perso.
vabbe' quello era lampante
-
Citazione:
Muttley
vabbe' quello era lampante
a me basta..................e cmq ha perso originalità la 1050.
-
in sintesi secondo me, visto che questa speed ancora "funziona"... facendo uscire una bella daytona "grossa".. si potrebbe tornare al "passato" e far "uscire" la NUOVA speed da questa..cosi siamo tutti felici e contenti..:biggrin3: