Visualizzazione Stampabile
-
SPEED 2010 INVARIATA
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà:cry:
per la nuova bisognerà aspettare il 2011
-
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
-
Anche a me un concessionario Ducati promise che il Multistrada sarebbe rimasto 1000 per almeno un altro anno... 3 mesi dopo uscì il 1100... :mad::mad::mad:
Fortuna che non lo comprai... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
E GUSTIAMOCELE UN PO' STE MOTOOO!!!
Prima di guardare al modello nuovo ogni anno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
E GUSTIAMOCELE UN PO' STE MOTOOO!!!
Prima di guardare al modello nuovo ogni anno!
daccordissimo...ma poi piu le cambiano piu si svalutano...chiedete ai proprietari delle varie serie punto...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà:cry:
per la nuova bisognerà aspettare il 2011
e figuriamoci se il conce ti dice che esce la nuova cosi quelle che ha gia' in casa di 2009 non le vende piu' !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e figuriamoci se il conce ti dice che esce la nuova cosi quelle che ha gia' in casa di 2009 non le vende piu' !
...quoto:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e figuriamoci se il conce ti dice che esce la nuova cosi quelle che ha gia' in casa di 2009 non le vende piu' !
bravo e ti q8:laugh2:
-
meglio, poi non i sembra per niente superata la speed attuale, anzi non trovo moto più bella di lei sul mercato (ma magari sono di parte)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
si bè....perche la 1050 per quanto bella sia, non la trovi un po' giapponesizzata rispetto alle sue progenitrici? Per dirne una, guarda il serbatoio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giannispeed
bravo e ti q8:laugh2:
Q8 la quota...Però la politica dei cambiamenti anno per anno io non la approvo...
-
i conce non dicono MAI che sta per uscire nuovo modello...sennò chi lo compra quello attuale?
-
..però una cosa, che nuovo modello sia. perchè l'ennesimo ritocchino sarebbe una cavolata, colore forche e disegno cerchio a parte sfido chiunque a riconosce una my2005 da una my2009 a venti metri di distanza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
ma perchè... secondo te la 1050 non è già stata "giappopnezzata"????
la frase più azzeccata che abbia mai trovato è stato: "la 955 era per pochi... la 1050 per tutti"... niente da dire.... piace anche a me... ma ricordiamoci che è fori da ormai 4 anni!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
ma perchè... secondo te la 1050 non è già stata "giappopnezzata"????
la frase più azzeccata che abbia mai trovato è stato: "la 955 era per pochi... la 1050 per tutti"... niente da dire.... piace anche a me... ma ricordiamoci che è fori da ormai 4 anni!!!!!!!!!!!
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo:wink_:
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..? :biggrin3:
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
-
io me tengo la 04 per tutta la vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krav
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierà:cry:
per la nuova bisognerà aspettare il 2011
meglio cosi! lo considero piu serio non cambiare modello spesso come fanno molte altre case....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo:wink_:
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..? :biggrin3:
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
:wink_:
-
era molto più jap la 955 del 1050 .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
quoto
-
fatemi capire che cos'ha di jap la 1050 ??? ...le gomme ??? le pinze nissin ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
fatemi capire che cos'ha di jap la 1050 ??? ...le gomme ??? le pinze nissin ??
stessa cosa che mi chiedo(due post fa:wink_:) io... quando sento un commento del genere..:dry:, ma mai nessuno che mi abbia mai dato una risposta in merito,o abbia argomentato il paragone o il commento:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
E GUSTIAMOCELE UN PO' STE MOTOOO!!!
Prima di guardare al modello nuovo ogni anno!
Beh ogni anno..........la Speed ormai se non sbaglio è dal 2005 che non cambia tranne qualcosina tipo cerchio posteriore.....poi il telaio è da almeno 10 anni che è così.Andrà anche bene,è stupenda ma se la cambiassero anche nel 2010 credo che non facciano una brutta cosa.
-
mi dicono che hanno ancora un capannone di telai si rimanda al 2011, però nel 2007 hanno finito quello delle pompe freno.....:laugh2::laugh2:
la speed nuova c'è basta il mionobraccio alla street e il motore 675 portato a 900. otterresti 110 cv con 175 kili.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
mi dicono che hanno ancora un capannone di telai si rimanda al 2011, però nel 2007 hanno finito quello delle pompe freno.....:laugh2::laugh2:
la speed nuova c'è basta il mionobraccio alla street e il motore 675 portato a 900. otterresti 110 cv con 175 kili.........
qui ti quoto :wink_: anche per le pompe :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
fatemi capire che cos'ha di jap la 1050 ??? ...le gomme ??? le pinze nissin ??
si , forse le pinze Nissin ; infatti il modello 08 che monta le Brembo e' molto italianizzato :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
fatemi capire che cos'ha di jap la 1050 ??? ...le gomme ??? le pinze nissin ??
il fatto che si è uniformata alle mode quando prima le dettava lei..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
mi dicono che hanno ancora un capannone di telai si rimanda al 2011, però nel 2007 hanno finito quello delle pompe freno.....:laugh2::laugh2:
la speed nuova c'è basta il mionobraccio alla street e il motore 675 portato a 900. otterresti 110 cv con 175 kili.........
con il monofaro si potrebbe arrivare a 174,5 chili!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
con il monofaro si potrebbe arrivare a 174,5 chili!!!!
no li metti piu piccoli..........e arrivi a 174..............:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
no li metti piu piccoli..........e arrivi a 174..............:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
vorrei capire perchè la 1050 è giapponesizzata (termine spesso usato come un insulto)..in cosa vedete la mano giapponese...? io ho amato la 955 da subito ho comprato la 1050 perchè i soldi gli ho raccolti anni ed anni dopo:wink_:
..ma sinceramente non vedo i tratti infamanti della giapponesizzazione ,su una moto che al 95%,nei tratti distintivi è uguale alla vecchia.. sono , i 10 cm tolti al culone a farla jap? se è cosi allora...forse si è buellizzata..? :biggrin3:
e poi attenzione ragazzi..sono i giapponesi che forse si stanno europizzando, la honda produce in italia la "naked"..gli studi di design più importanti sono quasi tutti qui...da 10 metri (spenta) la 1098 è identica alla cbr 1000...(monocolore)...
ciao,
ribadisco come detto sopra che il termine "giapponizzata" non è un insulto.... come scritto sopra a me piace!
dico solo che secondo me un pò di "personalità" l'ha persa!... nel senso che ha una linea e un design più "commerciale".... mi sembra però che stiamo andando fuori topic....
-
DIRE CHE LA 1050 E' FILOGIAPPO E' UN'ERESIA ASSOLUTA.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il fatto che si è uniformata alle mode quando prima le dettava lei..........
ecco bravo... e aggiungo, serviva copiare la buell?
Serviva gettare la daytona su un angolo perchè non vendeva, invece di aggiornare anche lei?
Speed 1050...pinze radiali, (vabbe ci può stare) è l'evoluzione..linea del serbatoio assai spigolosa. Non è certo una giapponese, ma è di sicuro più modaiola e meno retrò stile di qualsiasi 955i.
Comunque piace anche a me! Solo che se devo prendere una moto che ha anche il mio macellaio...mi dispiace mi tengo una triumph vecchia e scassata:wink_: Che almeno è una daytona senza carene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il fatto che si è uniformata alle mode quando prima le dettava lei..........
e scusa quali sarebbero le modifiche fatte al 1050 rispetto al 955 per uniformarsi alle mode ??? :blink::blink: caxxo hanno cambiato serbatoio , cupolino , disposizione degli scarichi e coda ...il resto e' uguale al 955
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
DIRE CHE LA 1050 E' FILOGIAPPO E' UN'ERESIA ASSOLUTA.
Filo
e
JapKiller
Hanno la speed :biggrin3: pero'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
...Solo che se devo prendere una moto che ha anche il mio macellaio...mi dispiace mi tengo una triumph vecchia e scassata...
Sono il tuo macellaio, passa in negozio che devo proporti dei nuovi tagli... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e scusa quali sarebbero le modifiche fatte al 1050 rispetto al 955 per uniformarsi alle mode ??? :blink::blink: caxxo hanno cambiato serbatoio , cupolino , disposizione degli scarichi e coda ...il resto e' uguale al 955
Filo
e
JapKiller
Hanno la speed :biggrin3: pero'
forte hanno cambiato serbatoio cerchi cupolino coda scarichi per il resto èp uguale al 955...........in pratica telaio è lo stesso...è il concetto di derviare da una sportiva che si è perso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
forte hanno cambiato serbatoio cerchi cupolino coda scarichi per il resto èp uguale al 955...........in pratica telaio è lo stesso...è il concetto di derviare da una sportiva che si è perso.
vabbe' quello era lampante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
vabbe' quello era lampante
a me basta..................e cmq ha perso originalità la 1050.
-
in sintesi secondo me, visto che questa speed ancora "funziona"... facendo uscire una bella daytona "grossa".. si potrebbe tornare al "passato" e far "uscire" la NUOVA speed da questa..cosi siamo tutti felici e contenti..:biggrin3: