ciao,devo fare il compare di matrimonio ad un mio amico e non sò cosa regalare ma soprattutto che cifra spendere...di queste cose non ne capisco nulla quindi molti di voi che ne hanno esperienza...mi aiutate?
PS fedi e viaggio di nozze già andati...
Visualizzazione Stampabile
ciao,devo fare il compare di matrimonio ad un mio amico e non sò cosa regalare ma soprattutto che cifra spendere...di queste cose non ne capisco nulla quindi molti di voi che ne hanno esperienza...mi aiutate?
PS fedi e viaggio di nozze già andati...
mi trovo nelle stesse condizioni(testimone al matrimonio di uno dei miei migliori amici)...io per lavoro produco biciclette..così ho provato a sentire semplicemente se una bici fosse un regalo che potesse rientrare nei suoi desideri e la risposta è stata positiva..(se può essere un'idea.....in più in giro le trovi di qualsiasi modello e prezzo, perciò puoi regolarti come vuoi....e poi una bici è sempre un bel regalo da ricevere!!)
ciao
un bel biglietto con su scritto "NON FATELO!!":laugh2::laugh2:
Sei da solo o in coppia?
NON FARLO SPOSARE
LO APPREZZERA' COL TEMPO
almeno 500/700 euro se sei da solo, un migliaio se vai in coppia
una videocamera digitale...non costano molto...oppure dipende la cifra, magari un televisore!
una scatola di preservativi...
se non riesci a non farlo sposare almeno evitagli un altro errore
Sotto i 1000 euro non scendo:biggrin3:
un cappio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Set coltelli,questo viene sui 500 Euri (sticazzi)
http://img188.imageshack.us/img188/6214/5560.jpg
è un motociclista?
sinceramente credo che 500 siano pochi ma 1000 un pò troppi(dato che vado da solo),credo una via di mezzo e con quel budget vedremo cosa trovo...
purtroppo non va in moto se no avevo trovato un vespone dell'81 a pochissimo e portandolo a nuovo rientravo ampiamente nel budget di spesa...e avrei fatto un figurone :biggrin3:
Una bambola gonfiabile accessoriata
la cifra è sui 400 euro, x me e a me è stato così.
1 catenina o 1 bracciale d'oro potrebbero andare?