Visualizzazione Stampabile
-
Ho scelto bene?
anzichè acquistare una Boneville con le ruote in lega e non arrivando con gli spiccioli alla T 100 ho comperato una Boneville mod. 2008 monocolore rimasta in concessionaria dal novembre 2008 al fatidico 15/05/2009 giorno che è stata immatricolata a mio nome.Non so se ho fatto un affare ma a vedere ciò che scrivete forse ho fatto la scelta giusta ciao:biggrin3:
-
direi proprio di sì...
tanta buona strada..
e siamo pure vicini..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigi57
anzichè acquistare una Boneville con le ruote in lega e non arrivando con gli spiccioli alla T 100 ho comperato una Boneville mod. 2008 monocolore rimasta in concessionaria dal novembre 2008 al fatidico 15/05/2009 giorno che è stata immatricolata a mio nome.Non so se ho fatto un affare ma a vedere ciò che scrivete forse ho fatto la scelta giusta ciao:biggrin3:
...sarò di parte ma : :oook:
-
-
Citazione:
gigi57
ciao gigi... finalmente qualcuno ad ovest di Finale!!!!grande acquisto!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
complimenti per l'ottimo acquisto :oook:
-
-
Bravo bell'acquisto... e ora foto!:wink_:
-
Benissimo e complimenti!!!!!!!!!
-
-
assolutamente si....se avessi preso la 2009 non avresti UNA VERA BONNEVILLE, ma la scopiazzatura in chiave :risparmiodeicostimascheratodastileannisettanta
hai fatto un affare.....
-
la bonneville ha solo i cerchi a raggi da 19", come le nostre... le altre sono copie!
Scherzi a parte: benvenuto!
-
Johnny hai rotto: ritengo di avere una vera bonnie!!!:mad::mad::mad:
Bada a non trasformare la tua in un Harley:mad::mad:
Ovviamente avete rottoun po' tutti!Non solo il "romantico" rebel
-
hai fatto un'ottima mossa!!! complimenti!!!
-
Citazione:
Best68
se sei sicuro della tua scelta che ti frega di quello che pensano gli altri???
deve piacere a te, mica a noi :wink_:
-
Citazione:
Best68
Eddai...:wink_:...non te la prendere, a me rompono ancora per i "falsi" carburatori....:biggrin3:....goditela e basta
-
Citazione:
Best68
Best credo che si scherzi :D io non potrei dire nulla sul modello 2009 non ne ho visto uno in giro... credo perchè sono rimasti invenduti :w00t::w00t::w00t:
Sto scherzando :D :D
Non te la prendere per delle stupidaggini :w00t: goditi il tuo mezzo :rolleyes:
-
Citazione:
Best68
..daje Best è tutt'appost :tongue:
è solo che ci sono diverse scuole di pensiero (non sono solo due: OK/NO_OK),
per esempio la mia è quella che sono belle entrambe però non mi chiedere di scegliere :wink_:
-
è doveroso creare fazioni!, è da buoni motociclisti
sezione carburatori, sezione iniezione, sezione cerchi in lega.....
poi le sottosezioni:
sezione "evviva le cromature", sezione scarichi non omologati, sezione borse laterali....
è il nostro modo per ricreare quello spirito "mods VS rockers" che ci ispira e piace tanto...
la cosa più importante è però lo scontro sul campo di battaglia.... uniche consegne per la guerra:
- bevi poco se guidi
- guarda il culo alla cameriera... o al cameriere
- si paga alla romana!
-
Citazione:
Daboia
è doveroso creare fazioni!, è da buoni motociclisti
sezione carburatori, sezione iniezione, sezione cerchi in lega.....
poi le sottosezioni:
sezione "evviva le cromature", sezione scarichi non omologati, sezione borse laterali....
è il nostro modo per ricreare quello spirito "mods VS rockers" che ci ispira e piace tanto...
la cosa più importante è però lo scontro sul campo di battaglia.... uniche consegne per la guerra:
- bevi poco se guidi
- guarda il culo alla cameriera... o al cameriere
- si paga alla romana!
:yess::yess::yess:.....esatto, guarda me e Mr. Noisy la sua è una special che più special non si può a carburatori la mia una I.E. bardata con borse e piena di cromature (pure after market) eppure conviviamo....:wub:....non sotto lo stesso tetto naturalmente....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gian
:yess::yess::yess:.....esatto, guarda me e Mr. Noisy la sua è una special che più special non si può a carburatori la mia una I.E. bardata con borse e piena di cromature (pure after market) eppure conviviamo....:wub:....non sotto lo stesso tetto naturalmente....:biggrin3::biggrin3:
te piasaria.... :wub:
soprattutto dopo le prime birrette :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Mr. Noisy
te piasaria.... :wub:
soprattutto dopo le prime birrette :rolleyes::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gian
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
di la verità, stai ridendo per il mio dialetto fasullo :mad:
-
Vi ringrazio.
Ma d'altra parte frequentando questo forum (con passione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) capirete che è una rottura sentire ogni due per tre parlare male della propria moto.
Se avessi pecunia a sufficienza prenderei anche uno Scrambler con i raggi!!!:w00t::w00t:.
Bè se qualcuno si è sentito offeso...pazienza.
E' un bel forum proprio per questo: ci si sfotte, si scherza, si prende posizione e ogni tanto c'è lo skazzo!:wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
di la verità, stai ridendo per il mio dialetto fasullo :mad:
Ma no hai scritto benissimo.....altro che quella pippa di steo....:biggrin3::biggrin3:
-
:biggrin3:di che colore l'hai presa? verde e panna?:biggrin3:
-
Best, secondo me molta "acrimonia" si affloscerebbe se ci presentassi la tua bella in tutto il suo splendore.
Nessuno degli energumeni qui presente potrebbe parlar male di una signora al cospetto dei suoi occhioni in lega leggera e delle sue gambe filanti a tromboncino; vai di foto e - mal che vada - chissenefrega degli altri ;)
-
Ciao Keir...
Non appena avrò applicato i fregi e fatto altre piccole modifiche alla mia BELLA posterò il tutto!
:yess::yess::yess:
-
Così si fa!!!!!:oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
-
Allora attendiamo impazienti la fanciulla, trastullandoci nel frattempo con le tardone che ci piacciono tanto :D
-
benvenuto nella community....:biggrin3:
che sia del 1950 > 1963 > 1999 > 2001 > 02 > 03 > 05 > 07 > 08 o 2009.....purchè sia una Bonnie !!!
non discriminiamo raggi o cast !! cabo o iniez !! fregi avvitati o incollati ( :cry: )
siamo tutti Bonnisti !
ciao
.....abbiamo trasmesso un messaggio della serie: .....pace nel mondo ....manetta aperta e...........
-
Citazione:
Luca BB
Best credo che si scherzi :D io non potrei dire nulla sul modello 2009 non ne ho visto uno in giro... credo perchè sono rimasti invenduti :w00t::w00t::w00t:
Sto scherzando :D :D
Non te la prendere per delle stupidaggini :w00t: goditi il tuo mezzo :rolleyes:
Ah a proposito...salento ma dove?
Anche io son di quelle parti....
-
Citazione:
Best68
Ah a proposito...salento ma dove?
Anche io son di quelle parti....
e che cazz....come diceva un'amica "non fai in tempo a creare una superfice che i salentini la occupano" :coool:
io Presicce :rolleyes:
-
Non sei di Mestre?
Pensavo fossero i calabresi i più "popolatori"
Sava in provincia di Taranto...ma immagiono conosci la zona: siamo in "Alto Salento"
-
noi "popoliamo" in senso fecondativo :sperm: :smoke_:
-
Citazione:
Best68
Non sei di Mestre?
Sava in provincia di Taranto...ma immagiono conosci la zona: siamo in "Alto Salento"
no...che mestre e mestre :tongue:
Sava, certo che conosco...l'avetrana per taranto...ad agosto (se riesco a scendere anche quest'anno in moto) mi sa che si può fare un bel gruppetto :coool:
-
Bravo,fatto bene complimenti e auguri per la tua Bonnie!!!:biggrin3:
-
Citazione:
keir
Allora attendiamo impazienti la fanciulla, trastullandoci nel frattempo con le tardone che ci piacciono tanto :D
:biggrin3::biggrin3::wink_:
Citazione:
Best68
Non sei di Mestre?
...e allora almeno metti Erasmo Jacovone come avatar!!! :mad:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::rolleyes:
-
Lo cercherò hai ragione: Erasmo era un grande!:wink_::wink_::wink_:
Anzi ecco fatto: contento???:w00t: