Visualizzazione Stampabile
-
Scarico TOR e portatarga
ciao a tutti raga....:tongue:
ultimamente mi stava allettanto l'idea di far cantare il 675 della mia daytona con un bel terminale TOR:wink_:....ma mi è sorto un dubbio.....:dry:
se il TOR non è omologato, volendo metterlo, li ha gli attacchi per il portatarga come quello originale?! spero di si.....anche se non avrebbe troppo senso.....:blink:
-
si monta con il portatarga originale, il tor ha le stesse dimensioni del silenziatore di serie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
si monta con il portatarga originale, il tor ha le stesse dimensioni del silenziatore di serie
si, lo so che ha le stesse dimensioni....:wink_:
mi domandavo se aveva anche i bulloni filettati ai lati come nel silenziatore originale, dove vanno avvitati i supporti della targa...
-
si ,ci sono anche quelli.
-
Citazione:
blackhound
si ,ci sono anche quelli.
ok...ti ringrazio...:wink_:
anche se mi sembra un controsenso, meglio così...:biggrin3:
-
Confermo l'ho montato giusto ieri pome,
gli attacchi sono identici all'originale tappato
-
ma che domande fai......io ce l'ho da un secolo me lo hai visto montato e tutto hahaha
-
ma pesa come l'originale o qualcosina di meno???
-
bha direi ke siamo li...è fatto nello stesso modo cn delle paratie in meno...se cambia lo fa di poco
-
Posso consigliarti una cosa?
Il TOR non è omologato...e a 200 euro in più (o poco di più) c'è il nuovo slip on dell'Arrow che a mio avviso è molto più bello e omologato!
http://www.brabantmotors.nl/Accessoi...ow_Slip_on.jpg
-
bhe il tor lo si trova usato a poco....sembra di serie e nn rompono dato che il suono è onesto.....poi tanto anche arrow ecc li terrei senza db killer quindi sarei fuori legge lo stesso....
poi il sound è sempre accettabile come ho detto...basta sentire un gsxr 600 cn db killer inserito e fa veramente un baccano allucinante...quindi...si passa molto inosservati rispetto a tante altre moto cn rumori acutissimi
-
Con il TOR e il portatarga di serie non ti dice niente nessuno... anzi, è anche possibile che ti fanno i complimenti per il bel suono.
Puoi essere il N°1 dei fuorilegge, ma se non fai di tutto per farti notare, come ad esempio montare un supersilenziatore fotonico per quanto omologato possa essere, il portatarga visibile dalla luna, supercazzate colorate e quant'altro, nessuno ti rompe le palle.
-
-
tor
Se ti puo' interessare io ho in vendita il tor, usato due volte, a 150 euro compreso spese di spedizione....trovi le foto nella sezione vendita accessori per daytona...ha anche il db killer(finto)che puoi togliere e mettere per poterlo usare in pista senza menate.
-
Un TOR usato in buone condizioni lo trovi al massimo a 200€,
per un Arrow del genere la cifra se non triplica siamo poco lontani...
-
Se intendete montare uno scarico per la Day...io opterei per una ditta artigianale che comunque manda il certificato di omologazione!!!
La resa è superiore rispetto ad altre menate del genere Leovince, ma soprattutto rispetto al prezzo sarà anche superiore come design e resa rispetto ad un Arrow!!!
-
Citazione:
StPatrick
beh...200€ nn sono proprio pochi (che poi sarebbero di più dato che il TOR lo comprerei usato)..... ci sta quasi un'altro scarico....:wacko::biggrin3:
anzi, ti dirò una cosa...con le paratie originali e il portatarga della valtermoto che monto io che va a sostituire l'originale, mi piace di + il TOR....:wink_:
ed ero anche + contento se il TOR aveva 3 uscite come l'originale perchè con le tre uscite è più originale....mentre con una sola va ad accostarsi agli standard degli altri scarichi....
e poi il nuovo slip-on con il db-killer è veramente penoso.....:sick:
-
A me piace molto anche con una sola uscita,
poi ha una gran bella bocca di fuoco
-
Citazione:
Teo Mito
A me piace molto anche con una sola uscita,
poi ha una gran bella bocca di fuoco
si, anche a me....:wub:
dicevo solo che forse era un pò più originale con tre uscite....
cmq è molto meglio che tanti scarichi aftermarket....si inserisce meglio nella linea della moto......
-
yoshimura is da uei, non ci sono paragoni