Sabato 30 o Domenica 31 c'è qualcuno disponibile per un giro tranquillo sul Garda? Ritrovo e partenza da Peschiera del Garda e poi si decide...
Visualizzazione Stampabile
Sabato 30 o Domenica 31 c'è qualcuno disponibile per un giro tranquillo sul Garda? Ritrovo e partenza da Peschiera del Garda e poi si decide...
Bellissima iniziativa!!!
Purtroppo in quei giorni non ci sono. Ma sicuramente vorrei essere presente se si riesce a ripetere. C'è un gruppo "Triumphisti del Garda" che organizza delle uscite, si potrebbe creare una sezione classic del gruppo.:yess:
Non c'è più nessuno?
a me la devono ncora consegnare ma quando volete fare una cosa tranquilla tra classic io ci sono!
È un pò troppo lontano, per il week ho tempo solo per un tour più breve.:cry:
C'è qualcuno questo sabato pomeriggio che si vuole unire al gruppo per un giro in zona??
Sabato 20 maggio intendi? Quasi quasi ci sono. Già decisa la meta? Altrimenti propongo la sempre fantastica Lessinia, magari fino a San Giorgio al fresco a far riposare i nostri cilindri perennemente accaldati...
Come accennavo in altro post in quel week c'è il primo raduno Rocket a Limone di Gavardo (BS). E' aperto a tutte le Triumph e io contavo di farci una puntatina. Li organizzano anche un tour sul Garda. Potremmo organizzare una rappresentanza Classic al raduno...
Nessuna meta decisa, tutte le possibilità sono aperte. Ci si potrebbe trovare alle 14 al porto di Peschiera e poi decidere dove andare... noi siamo gia 3 Scrambler...
Up... molto bello anche il giro OROBIE organizzato per sabato da Sam... purtroppo lavoro la mattina... se qualcuno è disponibile per il pomeriggio.... si faccia vivo!
Meteo permettendo
Sabato non ha risposto nessuno all'appello... ovviamente ci siamo trovati lo stesso io e il Cece per un giro... possibile che non ci sia nessuno della zona!?!?
Comunque rinnovo l'invito per sabato 27....
Purtroppo/fortunatamente parto per qualche giorno di ferie. Ci sarò per il week del 18/7. Mi sto organizzando un giro anche per il raduno del Crocedomini (24-25-26 luglio)... Può interessare?
Sabato 4 Luglio ci troviamo come sempre al pomeriggio per un giro tranquillo.... qualcuno vuole unirsi?
.... e poi non dite che quelli con le modern classic non si trovano mai!!! PD!!!
Qualcuno domani?? UP