ragazzi mi sapete indicare quali sono le differenze del modello 2007 della speed rispetto alla 2006????
che gli hanno modificato???....hanno protetto di piu le candele vero o falso??:dry: :dry:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi sapete indicare quali sono le differenze del modello 2007 della speed rispetto alla 2006????
che gli hanno modificato???....hanno protetto di piu le candele vero o falso??:dry: :dry:
secondo me è uguale...magari qualche colore in più
euro 3 con euro 4 credo sia 1 modifica apportata
quindi solo i colori.................nessuna miglioria nemmeno per eliminare la condensa che pare si crei nell'alloggiamento delle candele?????????
motore: euro 3 !
colori: aggiunto il verde e tolto il blu
questo nn te lo so dire
so solo x l'euro il resto lo lascio ai tripleristi io sono 1 razza estinta
up
fotoo:biggrin3:
le candele? e io che dopo qualche mese le ho già dovute cambiare ? che palle
Modello 2007 consegnato Mercoledi 6 settembre.
Euro 3 invece di Euro 2 , modifica alla centralina (credo solo per gestire l'Euro 3), aggiunta protezione metallica per nascondere/proteggere la sonda lamda (sotto la pedana dx) , introduzione del nuovo colore Acid Green.
Sulle candele non so' dirvi , domani la porto al Tagliando dei 1000Km e poi magari vi dico !!
ahhhh dimenticavo ..... a 15 cv in piu' :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
di che colore l'hai presa???
purtroppo per farla rientrare euro 3 a perso 12 cv.
meglio la 2005/6
PURTROPPO è RISAPUTO CHE LA STROZZATURE PER FARLA RIENTRARE NELL'EURO 3 FAN Sì CHE NN ABBIA IL TIRO E L'EROGAZIONE DELLA 2005/2006.
ah volevo sottolineare che la tuono è euro 3! e la danno per 133 originale..:coool:
va bene non vi piace.. ma è uscita un anno prima, euro 3 con più cavalli...senza contare che i bicilindrici hanno meno cavalli.."di solito":tongue:
ma comprati una bella speed!!!!!!!
ALMENO HAI UNA BELLA MOTO!!!!
mi ha detto il conce...che ha gli stessi cavalli.......
beh almeno la stalla non la devi cambiare :):):)
perchè?:blink:
EURO 3, PARACALORE SUL COLLETTORE 3 IN 1....IL RESTO MI SEMBRA IDEM!!
AH...CREDO IL RADIATORE OLIO PIU' PICCOLO E ORDINATO...STOP
ma pure le candele rompono?
ma funziona qualcosa? :D a parte le vendite intendo :D :D :D