Visualizzazione Stampabile
-
Ma secondo voi
Fiammetta entrerà nel gruppo o sarà il gruppo ad entrare in Fiammetta????
che poi se notate come suona le tastiere sembra una che sia stata colpita da paresi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Luigi se non ricordo male tu suoni le tastiere,spero sia più bravo di Fiammetta
ma disicuro in questo caso sarà il SET ad entrare in te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
pubblicità odiosa.....
quanto gli emo.... ahahha
-
-
:smoke_: secondo me questi non hanno mai suonato in vita loro.....Fiammetta mi sa di si'....
-
SPERO CHE FIAMMETTA SI APPICCI E PRENDA FUOCO
-
sta publicita mi è andata sulle @@!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
che poi se notate come suona le tastiere sembra una che sia stata colpita da paresi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma disicuro in questo caso sarà il SET ad entrare in te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
piu' che altro sembra che stia schiacciando delle zanzare sui tasti
pero' io una Fiammetta nel gruppo non l'ho mai avuta :cry::cry::cry:
Citazione:
D74
pubblicità odiosa.....
quanto gli emo.... ahahha
odiosa come tutte le pubblicità dei telefonini il che fa riflettere molto sul target che hanno
-
dopo aver letto questo post ho cercato in rete, e sorpresa! Le si chiama proprio Fiammetta Cicogna (non scherzo) la tastiera è proprio il suo strumento nel senso che òa suona da diversi anni ed il gruppo di ragazzi che compare nello spot è proprio il gruppo con cui suona Fiammetta nella vita reale. Il gruppo si chiama "Come suonano i sogni" formato da Marco Velluti, Alan Cappelli Goetz, Luca Palmieri e, ovviamente, Fiammetta.
Sono stati selezionati per questa campagna pubblicitaria Tim, e la cover di Con te partirò che fa da colonna sonora alla pubblicità è la loro prima canzone.
A me pare tutta la solita montatura, e comunque trovo parecchio odiosa sia Fiammetta sia sta solita pubblicità, che come tutti gli anni sarà a puntate, quindi dovremo sorbircela tutta l'estate!!!
-
Citazione:
England
dopo aver letto questo post ho cercato in rete, e sorpresa! Le si chiama proprio Fiammetta Cicogna (non scherzo) la tastiera è proprio il suo strumento nel senso che òa suona da diversi anni ed il gruppo di ragazzi che compare nello spot è proprio il gruppo con cui suona Fiammetta nella vita reale. Il gruppo si chiama "Come suonano i sogni" formato da Marco Velluti, Alan Cappelli Goetz, Luca Palmieri e, ovviamente, Fiammetta.
Sono stati selezionati per questa campagna pubblicitaria Tim, e la cover di Con te partirò che fa da colonna sonora alla pubblicità è la loro prima canzone.
A me pare tutta la solita montatura, e comunque trovo parecchio odiosa sia Fiammetta sia sta solita pubblicità, che come tutti gli anni sarà a puntate, quindi dovremo sorbircela tutta l'estate!!!
meno male che "pare" siano davvero un gruppo..... sono peggio dei playback dei film.....
DC in Control suonano davvero e tanto di cappello!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: secondo me questi non hanno mai suonato in vita loro.....Fiammetta mi sa di si'....
che strumento tony????????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
SPERO CHE FIAMMETTA SI APPICCI E PRENDA FUOCO
:smoke_:
quoto :rolleyes:
-
Citazione:
England
ma sei malato:blink::blink::blink: esci vivi rilassati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
IL DIAGNOSIS
:risate2:
-
Citazione:
fearless1972
:wub: questo....
http://www.zampognaridicalabria.it/Zampogna%202.JPG
-
Citazione:
yatta
ahecco ahecco.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
-
questo post di Babe è davvero molto bello
-
Citazione:
TB Herbie 53
questo post di Babe è davvero molto bello
:biggrin3:
-
Questa pubblicita' come del resto quasi tutte mi sta' sui maroni l'unica cosa che c'e' di buono e' fiammetta....azzo una fiammata giela darei proprio......:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Questa pubblicita' come del resto quasi tutte mi sta' sui maroni l'unica cosa che c'e' di buono e' fiammetta....azzo una fiammata giela darei proprio......:wink_::biggrin3:
:risate2:
-
che cagata di pubblicità a prescindere da quello che fa fiammetta
-
Citazione:
England
Mamma ke scandalo allora!!!:sick::w00t::sick::w00t:
Poi dai...Fiammetta...:risate2::risate2::risate2:
-
:wink_:diciamo che le cose sono complementari... se fiammetta sale sul furgoncino è spacciata...:biggrin3:
sulle sue abilità artisitiche dubito fortemente..speriamo suoni il flauto traverso meglio di come suona la tastiera:w00t:
detto questo ..tre con la faccia meno da scemi potevano anche trovarli...
-
se un giorno incontrerò una tipa di nome Fiammetta,penso che gli sbufferò in faccia..mi spiace per lei
-
Citazione:
Medoro
Medoro ti giuro che ho fatto la stessa battuta con mia moglie presente la prima volta che ho visto questa ODIOSISSIMA pubblicità....:biggrin3:
-
mi domando chi studia certe pubblicità idiote...quasi che tolgo la tim per rappresaglia
-
penso proprio ke io entrerei in lei:ph34r:
-
Citazione:
Gian
Medoro ti giuro che ho fatto la stessa battuta con mia moglie presente la prima volta che ho visto questa ODIOSISSIMA pubblicità....:biggrin3:
mi dispiace x te ma te lo dissi tempo fa sono contagioso:biggrin3::biggrin3:
WELCOME TO MEDORO'S WORLD
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
mi domando chi studia certe pubblicità idiote...quasi che tolgo la tim per rappresaglia
IO ho vodafone infatti....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
mi dispiace x te ma te lo dissi tempo fa sono contagioso:biggrin3::biggrin3:
WELCOME TO MEDORO'S WORLD
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
Max , il problema è che quella roba la studiano sul serio, sono fatte su misura per i sedicenni di oggi. Spero davvero che abbiano sbagliato tutto ma a quanto pare hanno ragione loro
-
si dice sia più brava a suonare il flauto...di pelle...
-
Citazione:
edotto
si dice sia più brava a suonare il flauto...di pelle...
ops.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
ops.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto