Visualizzazione Stampabile
-
100 Hp Abano Terme
l'altro giorno ho parlato con un ragazzo del forum col day675 e mi ha detto che lui porta la moto da 'sto meccanico qui di Abano Terme e dice che è molto in gamba...
ora, c'è qualcuno da Padova o limitrofi che non si serve da Hermes ma va proprio ad Abano....?? sono in cerca del mio mecca ufficiale, perchè nonostante mi sia trovato bene a Bassano da Berti è un po' lontanuccio...
Ma poi sto 100 Hp è mecca ufficiale Triumph??
grazie delle info.....
:wink_:
-
ufficiale garantito... prezzi buoni.. però.. bò... tre volte per risolvere un trafilaggio olio dal coperchio valvole... poi ho portato a cambiare l'idraulica delle forcelle... serbatoio graffiato... e alette del radiatore acqua e olio schiacciate... ho fatto cambiare la pompa radiale ma i tubi freno non erano correttamente posizionati e li ho dovuti risistemare con spurgo fai da te... non gliela porto più... dentro lì ci sono moto strapreparate tipo superbike... bo... non capisco poi perchè sulle altre non prestano tanta attenzione... gli ho dato tante possibilità... prezzi buoni... ufficiale triumph... bocciato.
-
io l'ho sempre portata lì e mi sono sempre trovato bene cordiali e buoni nei prezzi
-
La porto sempre lì, mi trovo molto bene inoltre se hai bisogno di un banco prova lì c'è. Gli ho chiesto se serviva montare una centralina agggiuntiva e mi ha risposto che visto il mio kilometraggio non aveva senso per guadagnare 2/3cv. Più che onesto e competente io te lo consiglio!
-
Io la ho sempre portata lì.
Enrico e il suo socio Mirco sono veramente deglli appassionati, competenti, sempre gentili e disponibili (tanto per dirne una, mi recuperarono la moto il 16 agosto ... quando sulla faccia della terra non c'era nessuno disposto a farlo; mi fecero il setup delle sospensioni senza chiedermi una lira, idem per la mappatura).
Sono veramente esperti per quanto riguarda le nostre Triumph e devo dire che come prezzi sono onesti.
Se devo dirla tutta, ogni tanto peccano sui particolari di "fine-lavoro" (tubi di sfiato del serbatoio lasciati staccati, per esempio; leva del cambio da regolare), ma questo non cambia il mio giudizio più che positivo e la mia fiducia.
L'unica rogna è andare ogni volta ad Abano ... :coool:
-
bè... però sono seccature... vai a prendere la moto dal meccanico e devi rimetterci le mani su... bulloni che mancano tubi staccati.. spurghi da rifare..etc etc... io non ci sto... un serbatoio rigato e radiatori abozzati... insomma... non sono caxxxxate.. a 40000 km a furia di portarla lì cosa avrò?
Non va tanto bene..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sami7174
io l'ho sempre portata lì e mi sono sempre trovato bene cordiali e buoni nei prezzi
:yess:
-
Citazione:
sami7174
:yess:
-
lascia perdere!! il mio amico ce l'ha portata fare il tagliando ed è rimasto a piedi il giorno dopo!
ha dovuto portare la moto alla MVM Bologna per farla sistemare....e oltre tutto gli hanno anche messo mezzo kg di olio in meno!!!
portala da BERTI!!!!!
-
beh, io la moto l'ho presa nuova da Berti e ho dovuto portarla subito alla 100 HP per sistemarla, tra le varie cose mancava un bel po' di liquido raffreddamento....
penso che per ogni concessionario c'è sempre qualche persona insoddisfatta
-
Ma da Hermes vi trovate male??
-
-
pareri contrastanti...:wacko: ... Berti lavora bene ma è lontano (sia da Padova sia da Belluno...:dry:)
alcuni parlano bene di Hermes, altri male, adesso alucni bene di questo 100Hp, altri male....
ma DC........
-
oh! MA SCHERZIAMO?? ho dovuto portare la speed da 100hp 3 volte per sistemare un trafilaggio dal caXXXo di olio dal coperchio valvole.. una volta la guarnizione era stata messa davvero male tanto che sporgeva e la moto pisciava olio che è un piacere sporcandomi pantaloni e scarpe... sono sfigato io o fortunati voi?
L'ho portata a montare da cogli$$$$one e dandogli fiducia un kit forcella e pompa radiale nissin... bè... serbatoio graffiato... un bel segno e i radiatori bocciati... spurgo dei freni da rifare... un bullone scomparso e ho dovuto spostare anche i tubi freno mal posizionati.. tra poco scade la garanzia e la porto finalmente dove dico io... olè.
Testimonianza di un povero sfigato.
-
bè... ci aggiungo un pippetta della candela lasciata lenta... andava a 2 e andava a 3 era un po' indecisa la speed... bocciato!!
-
Citazione:
ilvinomeritas
oh! MA SCHERZIAMO?? ho dovuto portare la speed da 100hp 3 volte per sistemare un trafilaggio dal caXXXo di olio dal coperchio valvole.. una volta la guarnizione era stata messa davvero male tanto che sporgeva e la moto pisciava olio che è un piacere sporcandomi pantaloni e scarpe... sono sfigato io o fortunati voi?
L'ho portata a montare da cogli$$$$one e dandogli fiducia un kit forcella e pompa radiale nissin... bè... serbatoio graffiato... un bel segno e i radiatori bocciati... spurgo dei freni da rifare... un bullone scomparso e ho dovuto spostare anche i tubi freno mal posizionati.. tra poco scade la garanzia e la porto finalmente dove dico io... olè.
Testimonianza di un povero sfigato.
Citazione:
ilvinomeritas
bè... ci aggiungo un pippetta della candela lasciata lenta... andava a 2 e andava a 3 era un po' indecisa la speed... bocciato!!
giusto per chiudere in bellezza...:wacko:
vabbè.......da evitare quindi....! buono a sapersi...
-
Io non posso che ribadire la mia fiducia in 100 HP e continuerò a portarla da loro.... (anche perché dal conce ufficiale di Padova, il cui nome è stato già fatto, non mi vedono neanche con il binocolo in officina... in negozio sono OK, ma l'officina ha qualche problema organizzativo/gestionale di troppo..)
Mi dispiace per ilvinomeritas che si è trovato male da 100 HP (e non riesco a spiegarmelo, conoscendoli bene, ma se così è, mi spiace proprio).
-
io ho solo scritto quello che mi è capitato, nessuna fantasia... l'altro giorno la moto non andava.... vedo e noto la pippetta appena appoggiata. chi è stato? chi mi ha smontato serbatoio, l'airbox etc etc per cambiarmi la guarnizione del coperchio valvole neanche 700 km fa? 100 hp.. serbatoio graffiato, radiatori ammaccati, tubi freno da riposizionare e e spurgo da rifare... tappo sotto il canotto sterzo perso.. e lascio perdere altre cazzate che hanno tralasciato.. vabbè.. ce l'hanno con me.. gli sta sulle OOOOOOO la mia moto o io.. cosa devo dire non lo so... ma a me basta tutto questo per dire basta... non so che tipi di interventi hai fatto te..
-
Luca... ti ho già scritto abbastanza anch'io... non trovi che basti?
-
@ilvinomeritas: non volevo metter in dubbio quanto hai scritto (ci mancherebbe altro); mi spiace che ti sia trovato male (e che non ti abbiano messo la moto a posto), tutto qui :wink_:
-
cmq a nigo79 è successa la stessa cosa del ilvinomeritas....
-
Citazione:
giorgiorox
Luca... ti ho già scritto abbastanza anch'io... non trovi che basti?
infatti....:D
verso fine mese passo da Hermes, e sfrutterò la tua ottima reputazione....:senzaundente:
-
AH! ed io che stavo pensando di andar al centro 100 HP!!! Grassie tosi!
-
Per quel che può servire vi scrivo anche la mia di esperienza: io mi sono sempre trovato bene con loro, sempre disponibili, molto competenti. Ho fatto cambiare l'idraulica delle forcelle (tutto bene, nessun graffio o danno al resto della moto) e il mono; tagliando dei 10000km; mi ha cambiato in garanzia il sensore della marcia inserita e rimappato la centralina per gli Arrow slip-on (comprati e montati da me) senza voler un euro; mi ha fatto modificare la sella, dandomene una nuova per una settimana per poter continuare ad utilizzare la Street....
Io sinceramente mi trovo bene con loro. Forse sarò fortunato!
-
Citazione:
Lucav
lascia perdere!! il mio amico ce l'ha portata fare il tagliando ed è rimasto a piedi il giorno dopo!
ha dovuto portare la moto alla MVM Bologna per farla sistemare....e oltre tutto gli hanno anche messo mezzo kg di olio in meno!!!
portala da BERTI!!!!!
Oddio il fatto di rimanere a piedi il giorno dopo potrebbe non aver correlazione con 100 HP.
Per il fatto dell'olio personalmente non ci credo perchè Enrico consiglia addirittura di fare il livello col tappo svitato ovvero tenere circa 250 grammi di olio in più (nella Street nelle altre non so). Usa il Castrol Power1 racing che è uno dei migliori. Seguendo i suoi consigli in quasi 8000 Km. ho rabboccato si e no 150/200 gr. di olio. Al secondo tagliando l'olio lo ha messo con il bicchierone e ne ha messi 3,3 litri ovvero circa 300 gr. in più come al primo e come mi aveva consigliato. Cortese, gentile e secondo me giusto nei prezzi.
A me ha dato l'impressione di conoscere molto bene le nostre beneamate e per il momento mi sono trovato più che bene.
Per me 100 Hp è promossa a pieni voti e per il momento penso proprio di continuare da lui anche se per me è scomodissimo arrivarci :yess:
Mi pare anche che i commenti negativi siano molto pochi. E' chiaro che può capitare di non trovarsi bene. La sfiga ci vede benissimo.
-
bè... con qullo che mi ha fatto io bene non ne parlo.. volevo vedere se era la vostra di moto...
-
Citazione:
ilvinomeritas
bè... con qullo che mi ha fatto io bene non ne parlo.. volevo vedere se era la vostra di moto...
Sei stato chiarissimo. Anch'io nelle tue condizioni non ci andrei più. Anzi gli avrei fatto una "storia". Di solito chi rompe paga i danni. La tua è un'esperienza diretta quindi va bene e non voglio assolutamente mettere in dubbio quando dici. I "sentito dire" di seconda e terza mano invece non mi convincono.
Certo è che sei stato molto "sfigato".
-
Citazione:
C1P8
Sei stato chiarissimo. Anch'io nelle tue condizioni non ci andrei più. Anzi gli avrei fatto una "storia". Di solito chi rompe paga i danni. La tua è un'esperienza diretta quindi va bene e non voglio assolutamente mettere in dubbio quando dici. I "sentito dire" di seconda e terza mano invece non mi convincono.
Certo è che sei stato molto "sfigato".
se ti riferisci a me perche ho raccontato cosa è successo a nigo79 ti posso dire che non è un "sentito dire" in quanto la moto di Nigo al 100 HP di abano ce l'ho portata io personalmente!!:wink_::wink_: e l'ho provata io il giorno dopo quindi l'esperienza la posso riportare come se fosse mia !!! :wink_::wink_:
-
-
e vaii
ah........... novità del giorno.... la speed ha risputato per la terza volta la guarnizione del coperchio valvole... 3 volte sistemata da 100 HP... "un professionista"... ma che vada a cag..... :nonono::nonono::nonono:
-
-
ma si può sapere come fa a sputare fuori la guarnizione?? Quanto olio c'è dentro, e i paraoli come sono montati? Non è che hai pressione interna eccessiva??
-
ma quale pressione è che sto qua secondo me mi ha rimontato la vecchia guarnizione solo riposizionandola semplicemente se
semplicemente porterò una foto ma la parte è dove la guarnizione è più spessa
-
Io la moto l'ho comprata proprio da lui (premetto che abito ad Imola), la MVM di Bologna non ha mostrato molta serietà ed il sig. Luca della concessionaria non mi ha ispirato molta fiducia in quanto cambiava versione da un giorno al altro. Tramite un amico, Gianluca della Mupo, ho conosciuto la 100 Hp e ti dico a parte tutti i lavori extra che mi ha fatto sulla street ha dimostrato competenza e passione e per questo che ogni volta che ho bisogno mi faccio 240 km a/r senza problemi. Promossi a pieni voti. Mi dispiace per la brutta esperienza capitata a "ILVINOMERITAS" secondo me parlandone con Enrico una soluzione la trova sicuramente.
-
-
io mi accingo a fare il tagliando dei 10000km, ed ad esser sincero da hermes non la porto, sai cosa porti ma non sai cosa ti prendi, queste son le voci di molti che hanno avuto a che fare con l'officina, anche se debbo dire che molti mi dicono che è il miglior meccanico di padova!! sicuramente la porterò da 100hp e poi vedremo...
-
Citazione:
vagix
io mi accingo a fare il tagliando dei 10000km, ed ad esser sincero da hermes non la porto, sai cosa porti ma non sai cosa ti prendi, queste son le voci di molti che hanno avuto a che fare con l'officina, anche se debbo dire che molti mi dicono che è il miglior meccanico di padova!! sicuramente la porterò da 100hp e poi vedremo...
non parlare se non sai....
-
questione delicata a quanto pare.... a settembre devo fare il tagliando dei 20k.... ho già parlato con Mario... (Giorgio, la prossima volta che torno li dico che sono tuo amico...:tongue:)
-
Citazione:
PiegadaStelvio
Io la moto l'ho comprata proprio da lui (premetto che abito ad Imola), la MVM di Bologna non ha mostrato molta serietà ed il sig. Luca della concessionaria non mi ha ispirato molta fiducia in quanto cambiava versione da un giorno al altro. Tramite un amico, Gianluca della Mupo, ho conosciuto la 100 Hp e ti dico a parte tutti i lavori extra che mi ha fatto sulla street ha dimostrato competenza e passione e per questo che ogni volta che ho bisogno mi faccio 240 km a/r senza problemi. Promossi a pieni voti. Mi dispiace per la brutta esperienza capitata a "ILVINOMERITAS" secondo me parlandone con Enrico una soluzione la trova sicuramente.
Io l'ho comperata da Hermes e finora anch'io ho fatto volentieri i 170 Km andata e ritorno per andare da 100Hp. C'è chi è contento e chi no.
Sicuramente per ogni meccanico e/o concessionario c'è sempre qualcuno molto contento, qualcuno contento, qualcuno così così e qualcuno che gli farebbe saltare l'officina. E' inevitabile e secondo me rientra nella normalità delle cose della vita. Capisco le ragioni di chi si è trovato male e ci mancherebbe altro. Se ci sono stati problemi è chiara l'incazzatura ma non per questo non si deve tenere conto di chi, per fortuna o per merito dell'officina, si è trovato bene. Posso solo dire che io (finora) mi sono trovato bene.
-
Citazione:
ilCavy
questione delicata a quanto pare.... a settembre devo fare il tagliando dei 20k.... ho già parlato con Mario... (Giorgio, la prossima volta che torno li dico che sono tuo amico...:tongue:)
ottimo:coool: