Visualizzazione Stampabile
-
Scemo e + scemo......
Era uno di quei film un pò.....diciamo poco impegnati :rolleyes: di qualche anno fa.....
Questo però è di oggi, fresco fresco, e anche il titolo mi sembra più che attinente.... :wink_:
E' venuto al bar qui a lato, a comprarsi le sigarette :smoke_: e poi è ripartito.
http://img268.imageshack.us/img268/6730/bravou.jpg
Ora, a parte l'abbigliamento che possiamo definire casual ma che gli merita il primo degli "scemo", potete notare come la forcella sia impacchettata. :ph34r:
Per forza, sta entrando in uno STOP in contromano :blink: e sta arrivando una vettura (non inquadrata..), cosa questa che gli vale il secondo "scemo".
Ha dissimulato, ma secondo me si è c@gato sotto. Si meritava di essere asfaltato, magari senza farsi gran male......:rolleyes:
-
scemooooooooooooooooooooooo
-
E' già tanto che non ha sù gli infradito:wacko::wacko::wacko:
-
infatti ho pensato anch'io alle infradito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Esatto!!!
-
A la' di sei un furlanat chiastron !!
-
Ah beh in sto periodo inizia la fiera dei rincoglioniti!
Quelli più scemi per me? quelli con il giubbotto in pelle e pantaloncini...allora sei cretino!!!!!!
-
Citazione:
valterone
magari senza farsi gran male......:rolleyes:
Da come era vestito dubito fortemente...
-
però ora si deve cambiare i pantaloncini...:ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Quelli più scemi per me? quelli con il giubbotto in pelle e pantaloncini...allora sei cretino!!!!!!
Naaahhhh !!! :blink::wacko::blink:
-
Citazione:
Sim1
quoto :rolleyes:
-
-
Citazione:
Notturno
Naaahhhh !!! :blink::wacko::blink:
Ci sono ci sono, l'ultimo beccato Sabato scorso, era davvero con un giubbotto in pelle tecnico e pantaloncini corti jeans...mah! :wacko:
-
io mi chiedo cosa spinga tanta gente ad andare in moto senza protezioni....l'altra volta ho visto uno con l'R6 che guidava in maglietta, pantaloncini (come questo della foto) e ciabatte (ed era solo l'ultimo che ho visto, ce ne sono una marea in giro)....però aveva il casco...quindi sicurezza a palla. bah, certa gente non la capirò mai.
-
il casco poi xche' e' obbligatorio , altrimenti sai .........................
-
Citazione:
maurino
io mi chiedo cosa spinga tanta gente ad andare in moto senza protezioni....l'altra volta ho visto uno con l'R6 che guidava in maglietta, pantaloncini (come questo della foto) e ciabatte (ed era solo l'ultimo che ho visto, ce ne sono una marea in giro)....però aveva il casco...quindi sicurezza a palla. bah, certa gente non la capirò mai.
Gli è andata di culo finora e continuano a pensare: a me non capita, sto attento.
Oppure: tanto, devo andare solo a prendere le sigarette...
Questo però stava per finire contro una Lancia Y.....e se ne è reso perfettamente conto, basta vedere la pinzata che ha fatto e nel caso, avrebbe avuto pure torto marcio. Chissà se ha imparato qualcosa.....:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
il casco poi xche' e' obbligatorio , altrimenti sai .........................
Purtroppo qualche imbecille senza casco mi e' capitato di vederlo, proprio l' altro giorno.. era con uno scooter l' ho visto proprio all' incrocio vicino a casa mia .. ci ho provato ma non ho fatto a tempo a prendere il tel e fagli una foto...
-
Ah perche'? Non l'ha preso?
Uff... peccato...
-
cazzo io credevo fosse in staccata pronto a mettere il ginocchio a terra!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
cazzo io credevo fosse in staccata pronto a mettere il ginocchio a terra!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In un modo o nell'altro... c'era andato vicino... :w00t:
Magari li metteva tutte e due giu' le ginocchia... e forse anche i gomiti... tutti e due... e magari anche le orecchie... hahaha! :laugh2::sick:
-
Citazione:
Sim1
Ci sono ci sono, l'ultimo beccato Sabato scorso, era davvero con un giubbotto in pelle tecnico e pantaloncini corti jeans...mah! :wacko:
:wacko::sick:
-
dai fate i bravi....magari ha fatto solo 100mt per comprare le siga......
-
Citazione:
Sim1
dici???
:biggrin3:
-
Citazione:
FRANKIE79
dai fate i bravi....magari ha fatto solo 100mt per comprare le siga......
e per fare 100mt devi prendere la moto?!?! piuttosto li faccio a piedi :rolleyes:
-
Citazione:
maurino
e per fare 100mt devi prendere la moto?!?! piuttosto li faccio a piedi :rolleyes:
E' UN ESEMPIO:w00t: TRATAC, TRATAC, TRATAC
-
Citazione:
flaga
E' UN ESEMPIO:w00t: TRATAC, TRATAC, TRATAC
e poi se grippa :biggrin3:
-
-
Citazione:
noris
quello con gli infradito l'ho beccato io.....canotiera, pantaloncini con bmw gs che scrive sms mentre guida in rettilineo.....e dulcis infundo le infradito....agghiacciante :ph34r::ph34r::ph34r:
-
ma non hanno male a cambiare con l'infradito??!!! ahi ahi
-
Citazione:
robitopomoto
ma non hanno male a cambiare con l'infradito??!!! ahi ahi
avranno il callo..... :coool:
-
-
Citazione:
Sim1
Ciao... Io sono un cretino...
Sappi che son volato con lo scooter ai tempi sia in pantaloncini, che in pantaloni... I jeans lunghi sono inutili come i pantaloncini... Sai che belle sensazioni ho provato a farmi togliere i brandelli di jeans dal ginocchio?!
La giacca mi ha salvato spalle gomiti e petto... Anche se nel primo volo in motorino con una giacchetta dainese mi sono disintegrato... E non ti metto le foto che è meglio...
Un conto è andare in giro in tuta e stivali, altrimenti tutto è opinabile....
Ps... Per la cronaca, in moto io uso i pinocchietti (quelli sotto al ginocchio) e i parastinchi da cross... Però ancora non l'ho testato... Meglio per me...
-
Citazione:
dade
I jeans lunghi sono inutili come i pantaloncini... Sai che belle sensazioni ho provato a farmi togliere i brandelli di jeans dal ginocchio?!
talmente inutili che nell'ultimo incidente ho riportato solo piccole abrasioni sopra il ginocchio, ed i jeans non si sono neanche strappati....
-
Citazione:
maurino
talmente inutili che nell'ultimo incidente ho riportato solo piccole abrasioni sopra il ginocchio, ed i jeans non si sono neanche strappati....
Chiedo venia perché inutili è troppo... Sono meglio dei pantaloni corti... Ma non ha livello della tuta purtroppo...
-
..Io faccio outing...L'incidente peggiore che ho avuto in moto (..e comunque è andata bene...) l'ho avuto proprio un pomeriggio in cui mi sono proposto un giretto tranquillo in litoranea Otranto-Leuca con la Zav.
Paraschiena e guanti a casa...Solo jeans e giubbino con le protezioni tolte...
Risultato:brecciolino,caduta idiota e mano rimasta bloccata sotto al manubrio con pollice girato...ma dalla parte opposta...
E' questione di mentalità...proteggiamoci raga...il tettuccio e le portiere della moto siamo noi...
-
Citazione:
menegosar
..Io faccio outing...L'incidente peggiore che ho avuto in moto (..e comunque è andata bene...) l'ho avuto proprio un pomeriggio in cui mi sono proposto un giretto tranquillo in litoranea Otranto-Leuca con la Zav.
Paraschiena e guanti a casa...Solo jeans e giubbino con le protezioni tolte...
Risultato:brecciolino,caduta idiota e mano rimasta bloccata sotto al manubrio con pollice girato...ma dalla parte opposta...
E' questione di mentalità...proteggiamoci raga...il tettuccio e le portiere della moto siamo noi...
ntamatooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
ntamatooooooo :laugh2::laugh2::laugh2:
che vuol dire??!!:blink:
-
magari anche senza coinvolgere un altro mezzo, tipo una caduta da solo come un coglione davanti al bar pieno di gente....
-
Citazione:
menegosar
che vuol dire??!!:blink:
ehm...certo in italiano nn regge molto, cmq 'ntamato è tipo sbadato, allallato, :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
ehm...certo in italiano nn regge molto, cmq 'ntamato è tipo sbadato, allallato, :biggrin3::biggrin3:
bella!!:biggrin3: