Visualizzazione Stampabile
-
LA MIA SPEED ORANGE !!
-
Bella ,ora vai di modifiche!!
-
Bellissima!:coool::coool:
-
Bella nuova!!! Complimenti!!!
-
colore sottovalutato...bellissima
-
-
Infatti sul sito il colore viene sottovalutato, vi assicuro che è praticamente perlato iridescente...vernice costosissima e preziosissima, praticamente questa vernice col sole prende riflessi gialli misti a rossastri (tipo le macchinine in miniatura di hot weels) e quando è nuvoloso diventa acceso omogeneo!!!!!
Colore TOP!!!!!
Non voglio attamarrarla troppo...."voglio mantenere quello stile classico sportivo intramontabile".........
grazie degli apprezzamenti!
ciao.
-
-
-
è il colore più bello per la speed anche per me...infatti l'anno prossimo vorrei fare la mia street r così......
-
complimenti al paesano,dove abiti di preciso?
-
Abito a san giuliano, esco ogni tanto in piazza e sangiorgio, in giro mi si vede e se vedo un altro triumphista saluto sempre. :)
P.s. A montappone conosco Patrizio (collezionista di bonsai).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe
Abito a san giuliano, esco ogni tanto in piazza e sangiorgio, in giro mi si vede e se vedo un altro triumphista saluto sempre. :)
P.s. A montappone conosco Patrizio (collezionista di bonsai).
chissa' se ci siamo mai incontrati,patrizio lo conosco anche io ma non benissimo,il paese é piccolo e ci si conosce tutti.incontro di tanto in tanto una speed orange in amandola,non sei tu cia' lo zard.
-
In amandola ci sono stato solo un volta, altrimenti sempre di passaggio, è bello girare per i valichi e incontrare pochissime triumph!!!!
-
Questo colore lo accoppierei volentieri con una cariola di carbonio...
Allora via quei fianchetti e monta quelli del modello precedente, una coppia di tamponi VSP, una coppia di contrappesi decenti VSP:biggrin3:
Scarichi alti arrow
Paracatena VSP e sei perfetto:ph34r:
-
è gia bellissima cosi' figuriamoci co gli accessori giusti! complimenti
-
E' vero il carbonio non ci sta male.
Io avevo pensato ad una versione senza carbonio con : scarico basso in titanio o inox, parti nere per mantenere il colore del motore, e ovviamente i colori della bandiera che sono ingiudicabili....
Oppure adessp che la guardo bene, faccio sparire le cromature in eccesso che riguardano lo scarico, lascio solo i fari cromati che danno il tocco classico poi vorrei capire se gli specchietti a fine manopola triumph sono di quel classico che mi gusta, li vorrei vedere cromati, cmq tutta nera come dicevo , anche lo scarico, ci piazzo un mivv suono full carbon che è davvero completamente nero e forse guadagna di linea, il resto orange, e i fari cromati, per gli specchi non saprei ci vorrebbe a vederla bene...non è facile cmq!!!
Adesso metto un gruzzolo da parte poi incomincio ad immaginare e forse a scaricare photoshop!!!
grazie dei consigli vezza!
-
Citazione:
davebike
Bella nuova!!! Complimenti!!!
q8:wink_:
-
Dai dai avanti con le modifiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci incontravamo a Faieta ti facevo vedere la mia !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
davvero un bel colore...complimenti....xò non mi piacciono le forche nere...non staccano dal telaio..ciao ciao
-
Citazione:
Cino
Il colore piu bello!!!
Già:w00t:
-
A me piace in tutto e per tutto, vi diro' che UN PORTATARGA,L'UNGHIA POSTERIORE,PARAFANGO POSTERIORE, UNO SCARICO BASSO, E GLI SPECCHIETTI come modifiche mi bastano e avanzano ...avrei paura di esagerare e farla brutta...con tutto rispetto ad esempio la special del mese di maggio a me non piace!
ciao. lampeggi a tutti!
-
Citazione:
s-one675
Bella ,ora vai di modifiche!!
q8!