Visualizzazione Stampabile
-
La mia Duchessa... ;-)
Ragazzi...ve la vojo presentare...lo so che non è Triumph,e magari qualcuno storcerà il naso,ma a Me fa impazzire...:wub::wub::wub:
Eppoi da qualche giorno tiene compagnia alla mia speeddona in garage...:rolleyes:
E' di razza anche lei.....
http://img192.imageshack.us/img192/9440/imgp1482f.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/731/imgp1488.jpg
...scarichi Termignoni in carbonio (senza DB-k),e collettori maggiorati (57 mm)...uscita direttamente dalla concessionaria con quest'allestimento...
spero vi piaccia :wink_: inutile dire che Io ne sono già innamoratissimo....:wub::tongue:
http://img192.imageshack.us/img192/567/imgp1487f.jpg
-
BELLISSIMA!!! COMPLIMENTI PER LE BIMBE:wink_:
-
Stupenda, uno dei miei sogni....maaaaa
CAMBIA LE GOMME, PER DIO!!!!
-
un binomio davvero invidiabile!!!!!
-
Secondo me è la carenata più bella che abbia mai fatto la Ducati...complimenti..gran bella coppia... :wink_:
-
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
-
Grande rosicamento...................................e non per la Speed!!!!!!!!!
(quella già ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Sembra tenuta molto bene!
-
-
Alla faccia dell'accoppiata...entrambe di gran razza.
-
Grazie a tutti...siete gentilissimi come sempre...(ero troppo contento e non vedevo l'ora di farle vedere anche a voi!!!):wink_::wink_:
la rossa era nel garage di un amico...ferma da 3 ani e mezzo...ha solo 2500 km...lui non ci camminava xkè gli veniva troppo scomoda...l'ha tenuta praticamente come la vedete in questa foto,doveva finire in una collezione in salotto..dire che è nuova non rende l'idea :wub::wub::wub:
ora vado con qualche modifica....:rolleyes::rolleyes::w00t::w00t:
-
non esagerare però, è una signora di gran classe! casomai vai di km!!!!
-
-
a costo di ripetermi, l'unica "modifica" urgente è cambiare quelle ciofeche di gomme ormai cristallizzate.:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Intramontabile la linea 916/996/998!
-
PERCHE STORCERE IL NASO...
-
chi te l'ha venduta merita la crocifissione...la moto è una favola e si vede che ha vissuto proprio poco...
-
me' cojoni, Selvaggio.....non sei certo a piedi....:w00t:
-
2 gran bei mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
-
Belle ma la 998 è una opera d' arte ! Complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
non esagerare però, è una signora di gran classe! casomai vai di km!!!!
quoto alla grande,ha fatto la storia del motociclismo è una signora di gran classe.
Complimenti due gran bei ferri.
-
Citazione:
SeLvaGGiO
ti sbaglio chi storce il naso con la regina dell sbk non capisce nulla tanta di capello alla moto più bella sexy ed espressiva del mondo...
ps. snon di messina sono il propietario dellla daytona bianca il ragazzo con la speed biance accanto alla tua moto mi conosce ciao e complimenti
-
Il Cagiva Mito! Ah no scusa, ho visto male....=)
GRAN BEL MEZZO!!!! hai speso tanto?, visto che sarà usata...
-
Da ex ducatista non posso che dire:
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
:wub:
-
:w00t:Che mezzi complimenti davvero ;)
-
Una SIGNORA MOTO con un design immortale..:wub::wub::wub:
-
Citazione:
sir_lancillotto
ti sbaglio chi storce il naso con la regina dell sbk non capisce nulla tanta di capello alla moto più bella sexy ed espressiva del mondo...
ps. snon di messina sono il propietario dellla daytona bianca il ragazzo con la speed biance accanto alla tua moto mi conosce ciao e complimenti
Lancillottoooooooo ma ciao!!!! :laugh2:
"il ragazzo della speed bianca" sono sempre Io!!!...ci siamo conosciuti da Stello....certo che mi ricordo di Te!!! (eppoi...impossibile dimenticarla quella Day bianca...:wub:)
La Ducati è sempre mia :coool:,l'ho presa xkè mi è sempre piaciuta...questa era quasi "da concessionaria"...presa con 2500 Km...praticamente gli sto finendo di fare il rodaggio!! :tongue:
non potevo non prenderla....è troppo bella!!!:w00t::wub::coool:
-
e' semplicemente....
la moto dei miei sogni:sbornia3::love2::love2::sbornia3:
-
-
Complimenti,è il mio sogno da quando sono piccolo la serie della 916,996,998.....