Visualizzazione Stampabile
-
scientology?
qualcuno di voi è iscritto?
cosa ne pensate in generale?
ps io trovo che sia una grandissima truffa
-
infatti pare che stiano indagando per circonvenzione... fai te....
-
è una religione come un'altra......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
no non è per niente una religione come un altra
-
questo lo dici tu....io ho espresso il mio parere :wink_:
dovrebbero indagare per circonvenzione anche molte altre dottrine....non solo questa :wink_:
-
Citazione:
F@bio
i magistrati, come i centurioni di ponzio pilato 2000 anni fa?:biggrin3:
io credo nella divina scuola di ocuto:wink_::tongue:
-
Citazione:
F@bio
questo lo dici tu....io ho espresso il mio parere :wink_:
dovrebbero indagare per circonvenzione anche molte altre dottrine....non solo questa :wink_:
no non lo dico io....
le religioni normali....se vogliamo chiamarle cosi non fanno corsi e ore di psicoanalisi a pagamento....qui si parla proprio di listini prezzi...se i tuoi familiari non ti seguono devi "disconnetterti da loro"...ti pressano e ti chiedono soldi a gogo....a me in chiesa a parte il cesto delle offerte non mi hanno mai chiesto nulla ne ho mai visto un listino prezzi anche se pure li ce tanto schifo....oltre che in molti paesi non e stata riconosciuta come religione fra cui la gran bretagna ed altri...quindi non lo dico "io"che non è una religione lo dicono i fatti....questi promettono limmortalita e vendono sacralita!
-
per me e' una gran stronzata!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
per me e' una gran stronzata!!!!!
q8
-
-
Citazione:
matdaytona
no non lo dico io....
le religioni normali....se vogliamo chiamarle cosi non fanno corsi e ore di psicoanalisi a pagamento....qui si parla proprio di listini prezzi...se i tuoi familiari non ti seguono devi "disconnetterti da loro"...ti pressano e ti chiedono soldi a gogo....a me in chiesa a parte il cesto delle offerte non mi hanno mai chiesto nulla ne ho mai visto un listino prezzi anche se pure li ce tanto schifo....oltre che in molti paesi non e stata riconosciuta come religione fra cui la gran bretagna ed altri...quindi non lo dico "io"che non è una religione lo dicono i fatti....questi promettono limmortalita e vendono sacralita!
:rolleyes:appunto è una religione!:rolleyes:
-
-
già una setta che vuole dei soldi per entrare a farne parte non credo proprio che si possa fare chiamare religione.....
-
Citazione:
F@bio
:risate2::risate2::risate2:
in italia la stanno considerando associazione......................a delinquere
-
...........non lo sò e non mi interessa......
-
-
Attenzione che XANU vi osserva:biggrin3:
-
sai in quello che credono?????
-
Citazione:
matdaytona
me ne interessai una ventina di anni fa' , quando poi tra libri e vari versamenti vidi che le mie tasche si svuotavano me ne allontanai tranquillamente, all'epoca ero squattrinato . ( x fortuna)
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
me ne interessai una ventina di anni fa' , quando poi tra libri e vari versamenti vidi che le mie tasche si svuotavano me ne allontanai tranquillamente, all'epoca ero squattrinato . ( x fortuna)
crisi mistica???????
sei fuori di testa cmq:blink::blink::blink::blink::blink:
-
ho un amico che s'era intrippato con smerdology.....e' da un pezzo che non lo vedo comunque.....chissa' che fine ha fatto....
-
Citazione:
Medoro
crisi mistica???????
sei fuori di testa cmq:blink::blink::blink::blink::blink:
cioe' ................. che vuoi dire ?
io mi interesso di tutto , anche delle sette sataniche.
conoscenza = sapere.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
cioe' ................. che vuoi dire ?
io mi interesso di tutto , anche delle sette sataniche.
conoscenza = sapere.
se me la metti cosi ok ma da come hai scritto sembrava che ci stessi facendo un pensierino o cmq un interessamento particolare
-
Citazione:
fearless1972
ho un amico che s'era intrippato con smerdology.....e' da un pezzo che non lo vedo comunque.....chissa' che fine ha fatto....
Se ha proseguito...di sicuro avrà il portafogli "volante"... :ph34r:
Ma pensano di compransi un posto in paradiso con i soldi?!?!?
Se dopo morto sono un gradino sopra di loro...gli PISCIO in testa!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
se me la metti cosi ok ma da come hai scritto sembrava che ci stessi facendo un pensierino o cmq un interessamento particolare
quindi ? io penso di nn dovere dare ragione a nessuno di quello che faccio .
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quindi ? io penso di nn dovere dare ragione a nessuno di quello che faccio .
quindi nulla,ero solo un'osservazione visto che mi sei sempre sembrato una persona equilibrata e "normale",poi puoi fare quello che vuoi sono affari tuoi:wink_:
-
Citazione:
Medoro
quindi nulla,ero solo un'osservazione visto che mi sei sempre sembrato una persona equilibrata e "normale",poi puoi fare quello che vuoi sono affari tuoi:wink_:
va bbe' , okkei okkei. :laugh2:
-
Cmq se avanzano soldi..invio il mio IBAN ed in cambio ti scrivo io un libro sull'essere o non essere...ed il problema dove sta?!?!? :ph34r:
Importante è che questi di scentology facciano giare l'economia e non se li tengano sotto il materasso i soldi che scuciono.
PS mi sembra o il creatore è uno scrittore fallito che fu umiliato da un certo Asimov?!?!? :coool:
-
ho visto delle interviste di persone che si sono allontanate da scientology... cioè è soltanto una trappola che ti sfila euri su euri...
ti dico solo che quando arrivi ad un certo lvl ti danno anzi ti fanno comprare alla modica cifra di 5000 euro un apparecchio che in realtà è un rilevatore epidermico che costa 100 euro, che secondo loro serve a misurare a che lvl è la tua anima... o una cosa del genere.
ah poi ti danno dal 10 al 15 % delle quote versate dalle persone che riesci a far entrare a far parte di scientology, dopodichè entri in una classifica generale degli "abbindolatori"
è una sola!
-
Sono di Scientology, mi ha convinto Tom Cruise con la promessa di invitarmi nella sua casa a mare in California assieme a delle Veline, una cantante di flamenco e Mariano Apicella.
-
leggo ora su wikipedia che ci sono delle donazioni obbligtorie (prima contraddizione), solo 25000 euro per raggiungere lo stato Clear
-
Citazione:
Richymbler
Sono di Scientology, mi ha convinto Tom Cruise con la promessa di invitarmi nella sua casa a mare in California assieme a delle Veline, una cantante di flamenco e Mariano Apicella.
allora anch'io sono di scientology.:rolleyes:
-
-
Citazione:
matdaytona
:smoke_: preferisco lui....mi ispira piu' fiducia...
http://www.progettoperferrara.org/wp...mago-telma.jpg
-
Citazione:
yatta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
MR-T
cos'è?
Assomiglia a Massimo Boldi.. :laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
Assomiglia a Massimo Boldi.. :laugh2:
quello li si :ph34r:
(sgrat sgrat)
ma l'argomento di sto topic pure? :blink:
-
Citazione:
sevenday
Se ha proseguito...di sicuro avrà il portafogli "volante"... :ph34r:
Ma pensano di compransi un posto in paradiso con i soldi?!?!?
Se dopo morto sono un gradino sopra di loro...gli PISCIO in testa!!! :biggrin3:
strepitoso
Citazione:
sevenday
Cmq se avanzano soldi..invio il mio IBAN ed in cambio ti scrivo io un libro sull'essere o non essere...ed il problema dove sta?!?!? :ph34r:
Importante è che questi di scentology facciano giare l'economia e non se li tengano sotto il materasso i soldi che scuciono.
PS mi sembra o il creatore è uno scrittore fallito che fu umiliato da un certo Asimov?!?!? :coool:
si scrittore fallito di fantascenza....
-
Citazione:
MR-T
quello li si :ph34r:
(sgrat sgrat)
ma l'argomento di sto topic pure? :blink:
Bho.. a essere sincero non ci ho capito granche'...:w00t: