Visualizzazione Stampabile
-
Joey Dunlop
-
I nostri miti, c'è poco da fare!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
I nostri miti, c'è poco da fare!!!:wink_::biggrin3:
infatti!! tra joey e barry non saprei proprio chi scegliere!!:rolleyes::w00t:
-
un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che un mio amico con la tiger e' li in questo momento!!!!!!!!!!
beato lui...
-
Citazione:
fearless1972
beato lui...
domenica c'è il TT vero?? beato lui..:wub:
-
Citazione:
robitopomoto
domenica c'è il TT vero?? beato lui..:wub:
gia'.......:cry:.....ma voglio andarci pure io appena riesco!!!!
l'ho sentito ieri al tel e m'ha detto..."non puoi immaginare che aria si respira qua'"...........INDESCRIVIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coool:
-
Citazione:
fearless1972
gia'.......:cry:.....ma voglio andarci pure io appena riesco!!!!
l'ho sentito ieri al tel e m'ha detto..."non puoi immaginare che aria si respira qua'"...........INDESCRIVIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coool:
anche io vorrei andarci!
-
ma dove si trova questa isola?
-
ragazzi 26 volte il TT!!!!!!
vuol dire che per 26 anni ha dominato la corsa su strada più bella del mondo! praticamente ha vinto 1/4 di tutti i TT
lo poteva correre ad occhi chiusi ormai!
-
Citazione:
Giannispeed
ma dove si trova questa isola?
è una piccola isola tra l'Irlanda e la Gran Bretagna,se va su google heart la puoi vedere tranquillamente....:biggrin3::biggrin3:
-
-
agevolo...
e a questo punto ragaZzi direi che nn si possa escludere e dimenticare lui...
GODETEVELO...
-
Mi inchino di fronte a questi due grandi piloti....Joey addirittura correva in tutte le classi, dalla 125 alla 1000!!! Vincendo....ho un sacco di cassette del TT e nonostante le abbia viste decine di volte e sempre un'emozione rivederle.....
-
altro grandissimo pilota britannico (nord-irlandese)
l'avatar di Bagarre
http://img137.imageshack.us/img137/382/dunlopwi4.png
Citazione:
mabe1210
è una piccola isola tra l'Irlanda e la Gran Bretagna,se va su google heart la puoi vedere tranquillamente....:biggrin3::biggrin3:
alcune info sull'isola di Man:
L'Isola di Man, conosciuta anche come Mann o Manx (Isle of Man in inglese, Ellan Vannin o Mannin in mannese) è un’isola situata nel Mar d'Irlanda.
Sul piano politico, essa non fa parte del Regno Unito né dell'Unione europea, ma è una dipendenza della Corona britannica.
Il capo dello Stato è la regina Elisabetta II che ha il titolo di Lord of Man (non esiste la declinazione femminile della carica), ed è rappresentata da un Vice governatore (Lieutenant Governor). Il Regno Unito ha responsabilità per la difesa del territorio e di rappresentanza nei congressi internazionali, mentre il governo locale ha competenza su quasi tutti gli affari di politica interna.
Sull'isola di Man sono nati i tre fratelli Gibb, alias Bee Gees.
http://www.bafabandiere.it/immagini/bandiere/man.gif
Sulla bandiera dell'isola è raffigurato il triscele, immagine comune anche alla bandiera della Sicilia.
-
" I never really wanted to be a superstar, I just want to be myself. I hope that's how people remember me!"
god bless
-
-
Il pelo sullo stomaco fatto a persona :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
per un momento pensavo ti riferissi a TB :biggrin3:
-
Un Grandissimo Campione e un uomo con un cuore immenso, sempre pronto a prendere il suo furgone e a fare migliaia di km per portare cibo e medicine ai popoli più sfortunati tra romania e Bosnia.
Insignito del titolo di "OBE" (Officier of British Empire) ha lasciato un vuoto enorme nel mondo motociclistico. E' attivo un sito a lui dedicato, gestito dalla moglie, dove è possobile con piccoli acquisti dare una mano a chi lui dedicava il suo tempo tra una gara e l'altra:
Joey Dunlop Foundation
Ho avuto il piacere e l'immensa gioia di andare al TT: parlare con gente e sentire racconti da chi Joey lo conosceva davvero.......un uomo davvero straordinario.
Il giorno dei suoi funerali è stato lutto nazionale e solo per quel giorno, SOLO PER QUEL GIORNO, è stata interrotta la lotta dei combattenti per la libertà dell'Irlanda.
CI MANCHI JOEY!!!!!!!!!
-
d74 ti correggo...ne ha vinti 26,quindi non uno per anno,ma magari nello stesso anno in più categorie (solitamente 125,superbike e senior)
-
Citazione:
Rickystyle
d74 ti correggo...ne ha vinti 26,quindi non uno per anno,ma magari nello stesso anno in più categorie (solitamente 125,superbike e senior)
giusto non ci avevo mica pensato..... :cry:
-
Apparteneva alla vecchia scuola che non esiste piu...una vera leggenda!!
-
ciao
onore ad un grande campione
forse l'ultimo vero rappresentante di un motociclismo ormai estinto;
fatto di pura passione, puro coraggio, puro sprezzo del pericolo, odore di olio bruciato, odore di gas di scarico, mani sporche e soprattutto capricci e comportamenti da divo ridotti allo zero assoluto
ettore
-
Citazione:
fearless1972
beato lui...
alessandro.......................:coool:
il figlio di robert dunlop , fratello di joey,ha corso la nothwest 200 dopo che il padre era morto nelle qulifiche.............
http://www.stevenhanna.co.uk/userfil...lpaper1280.jpg
cmq per il n°1 rimane BIG Dave.............
http://www.newtechracing.com/img/pfm/pfm_jefferies.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao
fatto di pura passione, puro coraggio, puro sprezzo del pericolo, odore di olio bruciato, odore di gas di scarico, mani sporche e soprattutto capricci e comportamenti da divo ridotti allo zero assoluto
ettore
Mettiamoci pure: amore per la birra e per le sbronze in compagnia, anche il giorno prima della gara! :w00t:
Era unico: passione e semplicità in un professionista!
All'EICMA, era presente il team Castrol al completo per la presentazione(mi sembra) della VTR sp. Dunlop, che era stato lì fino ad un po' prima, non si trovava. Cerca e ricerca, iniziarono senza di lui. Mentre erano sul palco, uno di loro lo vede in mezzo alla folla........... Interrogato sul perchè, rispose semplicemente: "ho visto un sacco di gente accalcata e mi chiedevo che ci fosse di così interessante"......... ERANO Lì PER LUIIIII!
-
Citazione:
D74
ragazzi 26 volte il TT!!!!!!
vuol dire che per 26 anni ha dominato la corsa su strada più bella del mondo! praticamente ha vinto 1/4 di tutti i TT
lo poteva correre ad occhi chiusi ormai!
:cry:
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
questa cosa non è affatto vera in irlanda e in UK è vivo tutt'ora questo spirito fatti corse pub e un pò di follia, sopratutto quello fatto di corse meno famose come la Cookstown 100, Tandragee 100, Mid-Antrim 150, Southern 100,
Seguo da anni ho diversi libri, dvd e vhs........
-
Citazione:
MrTiger
questa cosa non è affatto vera in irlanda e in UK è vivo tutt'ora questo spirito fatti corse pub e un pò di follia, sopratutto quello fatto di corse meno famose come la Cookstown 100, Tandragee 100, Mid-Antrim 150, Southern 100,
gli ultimi secondi del video fan davvero impressione
-
Citazione:
MrTiger
stupendo...
ma un gioco al massacro...:biggrin3:
dave jefferies....
-
Citazione:
D74
semplicemente un mentore!!
un giorno con il mio amico Triple luke voglio inforcare la moto e guidare fino in irlanda al joey dunlop pub.
e mi prendo una birra sotto la RC45 grigia delle foto che e' appesa sopra il bancone.
lo giuro.
-
Citazione:
Filomao
quotone
-
Mito anche lui, come Sheene cui è dedicato l'altro topic! :yess:
-
Dunlop:supremo::supremo::supremo::supremo:
indimenticabile