.......e complimenti per il reclutamento di iscritti!!!!
...a dir poco preoccupante!
Ermanno
Visualizzazione Stampabile
.......e complimenti per il reclutamento di iscritti!!!!
...a dir poco preoccupante!
Ermanno
bravo... :blink: e benvenuto
Benvenuto!!!
Così a quanto pare sei tu l'obiettivo ricercato da una nostra ultima iscritta...:ph34r: :ph34r:
:winner_1: :winner_1: :winner_1:
....e complimenti per le palle!!!!
Io ho un AUDI A6 e una Speed nera...:rolleyes: , non va bene...?!Preferisci il 3 porte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
beh, dai, un po' te la tiri.....cqm pensavo che, fighetto come sei, avessi la 1050! e poi cos'hai contro quelli in panda?
fighetto?............sposi?.............se mi indicate mia moglie magari :blink:
PS: odio i pandini si....specie quelli fissi sulla corsia di sorpasso :wink_:
benvenuto!!!
che palle!!!!!!devo mollare il computer:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: mi sa che vi saluto!
ma soprattutto, quanto è curioso il nuovo amico con l'audi a3!!!!!!!!!!!!oh, va' che se ti incontro in super col mio pandino ti sperono!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
notte a tutti!
!!!otunevneB
Benvenutooooo!!!!!!!!!!
Zoe
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
ciaoooooo!!!!!!!!!:w00t:
ok ok mi sembra giusto a questo punto presentarmi degnamente.......
...ovviamente parto da quello che è stato detto da me da "altri" (ndr)...
Andiamo con le precisazioni:
Stronzetto.......direi proprio STRONZONE!!!
Fighetto........facciamo che figo strapower ci calza meglio eh!:tongue:
Quasi ingegnere....INGEGNERE (echechezzz)
Me la tiro.....(MAI)
Ogni tanto mi capita di capitare in "qualche" benzinè e bermi un caffè (non fatelooooooooooooooooo) :biggrin3:
My name is Ermanno, vivo in quel di Lecco, ho una splendida speedtriple 01' da 2 anni ormai...mi piace tirare, anche se non sono propriamente un manico (usare la moto 5 6 volte l'anno ti penalizza :cry: )
fumo qualsiasi cosa arrotolata in una cartina....bevo...sparo cazzate a manetta quando non si è costretti a fare le persone serie e ogni tanto (lo ammetto) rutto anche! Mi annoio a parlare del piu e del meno per più di 5 minuti e cos'altro aggiungere..... ho letto con piacere che organizzate qualche bel giretto nei weekend, spero di potermi accodare liberamente, la moto è bella di per se, ma con una compagnia simpatica lo è ancora di piu (purtroppo di mio conosco solo gente con 4 ruote :cry: )
Ciaooo a tutti
PS: sembrate simpatici...sarà mica un'illusione spero!! :coool:
ola MUCHO GUSTO!
Io ho solo la speed!!!!! Ho venduto la Y10 per comprarla!!!!
BENVENUTO NUOVO TRIUMPHISTA!!!
Ciao harry!benarrivato sul forum!
certo che t puoi accodare,qnd si organizza qualcosa!
anzi,dai subito 1occhiata ai prossimi raduni...
BENVENUTO NEL MONDO FATATO DELLA TRIUMPH DOVE LE MOTO NON SONO INGRANGGI MA OPERE D'ARTE
Benvenuto a bordo e i miei complimenti per l'acquisto!!!!
ok, ok, hai vinto tu..... io ho solo una A2!!!
............... però ha 3 cilindri!!!:wacko: :wacko: :blink: :blink:
:sick:
bienvenue
infatti...
preoccupati!!!!
benvegniuto:w00t: !!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
benventuo, che a 3 hai? benzina? Quattro? tdi?
le tedesche me gustano molto...;-)