Visualizzazione Stampabile
-
Allora, FERMI TUTTI...!!! adesso una alla volta...un T 301 da sballo...!!!
-
-
-
xx
scarico poco piacevole in carbonio....un bel tromboncino sarebbe ottimo......CMQ YES
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
scarico poco piacevole in carbonio....un bel tromboncino sarebbe ottimo......CMQ YES
Ho visto un bel Zard basso su una moto come la mia...un gran suond...vedrò in futuro che fare
-
xx
sai a vederla cosi sa di vecchio stile....non fraintendere...dico vecchio stile x questo lo dico. le parti in acciaio o alluminio gli donano molto piu che il carbonio
-
Citazione:
dega
sai a vederla cosi sa di vecchio stile....non fraintendere...dico vecchio stile x questo lo dico. le parti in acciaio o alluminio gli donano molto piu che il carbonio
Beh proprio nuova non è, ha 14 anni:biggrin3:
Ottima osservazione comunque, qualcosa si muoverà su quel lato:wink_:
-
bellissima x carita'....ma c'è qualcosa che nn mi convince....saranno le frecce
-
xx
e una nonna allora......be 14 anni.io non tengo motopiu di due anni.........vai con un bel tromboncino...
-
Citazione:
everts76™
bellissima x carita'....ma c'è qualcosa che nn mi convince....saranno le frecce
quelle anteriori eh...:wink_:
-
E' meravigliosa Vezza, bravo! :yess:
Citazione:
Vezza
Ho visto un bel Zard basso su una moto come la mia...mmm era niente male, poi un gran suond...vedrò in futuro che fare
no non mettere lo Zard, ha una linea che stona con le classiche... meglio uno scarico tradizionale, come quello che ha già (imho) :wink_:
-
Citazione:
dega
e una nonna allora......be 14 anni.io non tengo motopiu di due anni.........vai con un bel tromboncino...
Beh spetta, io non ce l'ho da 14 anni, anche perchè ne ho compiuti 2 mesi fa 25:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho ritirata a gennaio-Febbraio, e l'ho messa in strada la settimana scorsa...
:wink_:
-
xx
si tranki immaginavo........bel lavoretto
-
Citazione:
Vezza
quelle anteriori eh...:wink_:
:biggrin3:
e' bellissima..hai fatto una bella bestia....forse il settore semimanubri e piastre poteva starci meglio e quelle frecce davvero nn si possono guardare..ma sono dettagli...:wink_::rolleyes:
-
-
Tranne qualche trascurabile particolare....
COMPLIMENTISSIMI!!
-
Molto bella:yess:
ma toglierei le padelle direzionali:sick:
-
molto bella e fascinosa...toglierei lo scarico in carbonio e raccordi freni in ergal...il celeste non ci sta...
-
sempre molto affascinante,complimenti:wink_:
-
Complimenti... gran mezzo!
-
-
grande vezza finalmente ,la senti cantare :wub::wub::wub:
ci vorrebbe una bella reunion di T-3
-
bellissima ..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ha molto fascino.....
-
molto bella!!! COMPLIMENTI!!
-
Bella è bella, poi il t301 è perfetta come base di partenza per special di alto livello, però non mi piace il codone, io avrei fatto un codone (codino?!) mooooolto più minimalista...sono sicuro che abbiamo inteso in molti cosa voglio dire :wink_:
-
Bellissima......:w00t::w00t:
-
questa e' una special:yess::yess::yess:
-
-
è la speed che mi piace di più...ricordo ancora la pubblicità di quando uscì......
che è bella lo vedon tutti...
solo un paio di cose non mi convincono ma basta niente per modificarle....il fanale così in alto non mi piace...rimetterei tutto com'era..oppure userei i supporti tipo "LSL" per Bonnie o simili...quelli sottili e neri..
e gli specchietti............
Vezza...te la invidio col cuore....è una moto che resterà sempre..
-
-
-
bella caro vezzz bella,accoppiata riuscita
-
bella, ovviamente ;)
è perfetta ora??
concordo con le considerazioni sull'anomalia del faro... c'ho la scimmia per quei filtri lì mmm
-
bellisssima è una moto unica, fascinosa, l'architettura del motore è pura arte.Però cambierei il codino e metterei quello della thruxston cup. Li utilizza mr. Martini per tutte le sue special. Si sposano molto bene con moto stile café racer. .........................Dimmi un pò Veza hai tolto il Db killer, e se si dimmi se sei rimasto soddisfatto del rumore del motore
-
ciao, a perte la coda é molto bella, si vede il tocco di davide.....
p.s. ma allora siete riusciti ad accenderla?
ciao Sandrello
-
Sembra quella del mese di maggio della rivista raiders, se ce l'avete date un occhiata...è grigio metallizata, parti e cerchi viola...col codino diverso pero' non originale, special! pero' bella questa...
-
Citazione:
Peppe
Sembra quella del mese di maggio della rivista raiders, se ce l'avete date un occhiata...è grigio metallizata, parti e cerchi viola...col codino diverso pero' non originale, special! pero' bella questa...
se posso permettermi questa e la trident alu non c'entrano nulla ;)
-
Guarda Vezza, io sono di gusti un po' piu' classici...ma questa e' bella forte!:wacko::wink_:
-
:wub:Azz che ferro,ciao vezza tutto ok?Devo dire bel lavoro,per le frecce io oserei qualcosa tipo quelle montate sulle MC,Magari tipo bullet con il corpo nero.Lo scarico non è male,come forma,il carbonio stona un poco,ma qui c'eri già arrivato.Farei le pedane e la staffa scarico nero,magari anche la ghiera faro.Per il resto :wub::wub::wub::wub:
-
complimenti è bellissima!!! magari avercelo un bel pezzo cosi'