Visualizzazione Stampabile
-
Guzzi V50
Qualcuno mi può dare info su questa moto?
http://img195.imageshack.us/img195/1076/mgv50ii.th.jpg
Il mio vecchio ne ha trovata una in ottimo stato di circa 30 anni e il proprietario vuole 1.200 euro,che sia una cosa fattibile?
-
io non so aiutarti... mi spiace... ma se è in ottimo stato ed è originale... forse la cosa si può fare....
-
Opperl'amordiddio :sick::sick::sick:
Se mi offrissero 1.200€ per portarla a casa risponderei: "no, grazie... ho smesso..." :wacko::wacko::wacko:
-
-
non mi attira sta Guzzi........proprio per niente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
lascia perdere: motore fatto dalla innocenti :sick:
-
:biggrin3:si da De Tomaso però mio padre è interessato allora siccome di guzzi non me ne intendo ho chiesto a voi motari esperti in catarri:biggrin3:
Quindi dai vostri commenti deduco che è da lasciare al proprietario.
Comunque verrebbe usata pochissimo,solo per brevi tragitti.
-
-
Citazione:
papitosky
500 euro li vale
Ho guardato su vari siti e forum guzzi e partono da 1000-1200 fino a 2400 euri:wacko:ma se mi dici cosi...............gli dico di lasciar perdere.
-
mio fratello vende una v50 ex polizia da più di un anno ma non trova acquirenti: domandare è lecito, rispondere "no grazie" è cortesia
-
Citazione:
papitosky
mio fratello vende una v50 ex polizia da più di un anno ma non trova acquirenti: domandare è lecito, rispondere "no grazie" è cortesia
:rolleyes:.. ma papi secondo te quella cifra come si piazza? :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
Quanto vuole di quel ferro?
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes:.. ma papi secondo te quella cifra come si piazza? :rolleyes:
chi vende cerca il massimo ricavo, ma con 1000 euro e un po' di pazienza un vecchio enduro in discrete condizioni si trova; comprando quella guzzi c'è da mettere quasi sicuramente in preventivo un cambio gomme, i freni in ghisa possono essere buoni ma le pastiglie da cambiare, gli ammortizzatori erano di infima qualità e saranno anche sfruttati; il v50 inoltre consumava e scaldava molto di più del v35 ma andava quasi uguale, cioè niente. vedi tu
-
Citazione:
papitosky
chi vende cerca il massimo ricavo, ma con 1000 euro e un po' di pazienza un vecchio enduro in discrete condizioni si trova; comprando quella guzzi c'è da mettere quasi sicuramente in preventivo un cambio gomme, i freni in ghisa possono essere buoni ma le pastiglie da cambiare, gli ammortizzatori erano di infima qualità e saranno anche sfruttati; il v50 inoltre consumava e scaldava molto di più del v35 ma andava quasi uguale, cioè niente. vedi tu
:rolleyes: vedi che chiedere al papi è la cosa giusta.... ;) :rolleyes:.... lui sa.... :rolleyes:... e i suoi consigli posso aiutare ;) :rolleyes:
-
Citazione:
tormento
da ragazzo ne ho avuta una identica, cardano, freno intergrale che Guzzi non fa più... non saprei dirti se vale quello che chiedono, mi ricordo che avevo avuto problemi elettrici e al cardano, in due in velocità si alleggeriva troppo sul davanti e incominciava a oscillare...
-
Grazie Antonio per l'info.:wink_:
-
Citazione:
tormento
Citazione:
tormento
Grazie Antonio per l'info.:wink_:
...i dischi si arruginivano facilmente...non ricordo altro sono passati tantissimi anni...contento di esserti stato utile:wink_:
-
Citazione:
Exa Antonio
...i dischi si arruginivano facilmente...non ricordo altro sono passati tantissimi anni...contento di esserti stato utile:wink_:
:wink_:
Comunque come detto sopra la prenderebbe per tenere in garage e usarla per fare alcuni raduni o piccole passeggiate,visto che un simpatizzante guzzi.:dry:
-
Citazione:
tormento
:wink_:
Comunque come detto sopra la prenderebbe per tenere in garage e usarla per fare alcuni raduni o piccole passeggiate,visto che un simpatizzante guzzi.:dry:
Appunto... prendila!
Non credo che ci andrete mai ai 180km/h, ne che ci farete viaggi autostradali... ragion per cui tutti i difetti riscontrati, si potevano riferire a quando era in produzione...
Se la dovete tenere come moto storica, i difetti non si considerano... altrimenti che si dovrebbe dire delle Vespe e delle altre moto ancora più vecchie? che non frenano, che non sono stabili?? che te frega...
E non è nemmeno brutta... Poi è tipicamente guzzi... frizione durissima e classico rumore inconfondibile!! Poi 1000 euri... manco uno sputer 50....
io te l'appoggio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
.......percaritadiddio..........
-
se la vernice è originale.......essendo tuo padre un appassionato ha il suo perchè, caso mai giostrati un po di sconto...
Citazione:
595Abarth
Appunto... prendila!
Non credo che ci andrete mai ai 180km/h, ne che ci farete viaggi autostradali... ragion per cui tutti i difetti riscontrati, si potevano riferire a quando era in produzione...
Se la dovete tenere come moto storica, i difetti non si considerano... altrimenti che si dovrebbe dire delle Vespe e delle altre moto ancora più vecchie? che non frenano, che non sono stabili?? che te frega...
E non è nemmeno brutta... Poi è tipicamente guzzi... frizione durissima e classico rumore inconfondibile!! Poi 1000 euri... manco uno sputer 50....
la forza del SETC è forte in te.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
se la vernice è originale.......essendo tuo padre un appassionato ha il suo perchè, caso mai giostrati un po di sconto...
eh bh oh... :tongue::tongue:
-
Citazione:
D74
D...io ti vedrei bene in sella ad una Moto Morini...Settebello.....:ph34r::ph34r::ph34r::wub:
-
Ti dirò io di guzzi ne ho tre, una delle quali è la sua sorellina, la V35 II!
Per 1.200euro io la prenderei al volo se è tenuta bene, il motore è una roccia infaticabile ed indistruttibile, aggiungerei discretamente potente e ricco di coppia(chiaramente tieni presente l'età della moto!)
è vero che hanno problemini...nulla di che...qualche spia che avolte fa la matta, qualche filo elettrico ossidato o magari la batteria che non tiene perfettamente, ma basta un manutentore di carica per la batteria e passa la paura di brutte sorprese....UNA GRAN MOTO!
-
Citazione:
595Abarth
Appunto... prendila!
:laugh2:
Citazione:
katta
Ti dirò io di guzzi ne ho tre, una delle quali è la sua sorellina, la V35 II!
Per 1.200euro io la prenderei al volo se è tenuta bene, il motore è una roccia infaticabile ed indistruttibile, aggiungerei discretamente potente e ricco di coppia(chiaramente tieni presente l'età della moto!)
è vero che hanno problemini...nulla di che...qualche spia che avolte fa la matta, qualche filo elettrico ossidato o magari la batteria che non tiene perfettamente, ma basta un manutentore di carica per la batteria e passa la paura di brutte sorprese....UNA GRAN MOTO!
Grazie ragazzi in settimana vado a vederla e provarla.
-
E' una guzzi v50 II, poi venne la III che aveva migliorie. Il motore è robusto e non c'entra lo zampino di De tomaso, che invece cercò a modo suo di rinnovare la gamma guzzi e benelli con quattro cilindri paralleli fronte marcia e altri modelli che furono disastrosi. Lo schema dei motori v guzzi riprendono quelli della gloriosa V7, solo rimpiccioliti nella cubatura. Nell'insieme è una moto robusta e senza pretese di prestazioni, con meccanica molto semplice ( accensione a puntine platinate e faro con lampada non alogena) ma molto gradevole( almeno secondo me) nell'estetica, maneggevole, leggera, con baricentro molto basso e frenata integrale comandata dal freno posteriore che agiva per un terzo sul disco posteriore e per due terzi sul disco anteriore dello stesso lato, mentre la leva anteriore comandava esclusivamente la frenata sull'altro disco anteriore. Il comfort di marcia era piuttosto scarso per le vibrazione e la sella. Adatta a brevi spostamenti, specie in coppia. Per il prezzo non ho alcuna idea. Mic.
-
Citazione:
triumpassion
.......percaritadiddio..........
La usava Pierino per portare in camporella la maestra, sempre se era fortunato ad avere la miscela.:biggrin3::biggrin3:
-
se chiudi a 1000 io la prenderei
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes::wink_:
ipse dixit ...
:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
poi herbie te la personalizza :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
poi herbie te la personalizza :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
Niente da fare vuole 1.200,00 senza la revisione,però non sono andato ancora io a trattare vedrò in settimana cosa riesco a spuntare dell'osso.
-
se mi paghi le spese di spedizione ti regalo il manuale di officina..
-
Citazione:
Misha84
se mi paghi le spese di spedizione ti regalo il manuale di officina..
Ne hai uno?
-
eya, v35/50, con le varie varianti.. ho avuto un v35 prima serie, me lo regalò il precedente proprietario. poi è stato prestato al padre di una mia amica che si è comprato un v35c, ma è ancora di mia proprietà..lui si sarà fatto le fotocopie credo..
-
Ciao, riesumo questa vecchia discussione perché sto valutando una V50 (o moto dallo stile simile) con max 35kw e 2000€ circa di budget, che mi dite?
-
Citazione:
Vespa
Ciao, riesumo questa vecchia discussione perché sto valutando una V50 (o moto dallo stile simile) con max 35kw e 2000€ circa di budget, che mi dite?
cosa intendi con stile simile ?
stessa tipologia ? una moto di quel periodo , anni 70/80 ?
marchio in particolare ?
perchè se vai a vedere su subito o moto.it con 35kw e 2000 euro si trova l' impossibile
io andrei di qualche vecchio cb sennò ci sono i kawa più recenti come i vari er5
oppure vf750 dei primi 80
dipende da cosa cerchi
-
Citazione:
papitosky
500 euro li vale
Neanche regalata!!!!!Schifezza allo stato puro!
-
Con 2 mila euro trovi ben di meglio e di più recente che una piccola moto spruzzi anni 70/80...con la moda di trasformare qualsiasi ravatto in cafè racer o scrambler ora vendono dei carciofi che prima non si sarebbero venduti neanche a peso.
-
Citazione:
Norik
cosa intendi con stile simile ?
stessa tipologia ? una moto di quel periodo , anni 70/80 ?
marchio in particolare ?
perchè se vai a vedere su subito o moto.it con 35kw e 2000 euro si trova l' impossibile
io andrei di qualche vecchio cb sennò ci sono i kawa più recenti come i vari er5
oppure vf750 dei primi 80
dipende da cosa cerchi
Nel senso che vorrei trovare una moto con un'estetica simile a quella :)
Ps: Grazie x le proposte ma quelle moto che mi Gai scritto non mi piacciono :(
Citazione:
desden
Con 2 mila euro trovi ben di meglio e di più recente che una piccola moto spruzzi anni 70/80...con la moda di trasformare qualsiasi ravatto in cafè racer o scrambler ora vendono dei carciofi che prima non si sarebbero venduti neanche a peso.
Ben di meglio per esempio cosa?
-
Citazione:
Vespa
Nel senso che vorrei trovare una moto con un'estetica simile a quella :)
Ps: Grazie x le proposte ma quelle moto che mi Gai scritto non mi piacciono :(
Ben di meglio per esempio cosa?
esteticamente simile però vorrebbe dire spendere un 1000 euro in più perchè desden una cosa molto giusta
quel tipo di moto si vende a prezzi un po alti proprio per sta mania di fare i cafe racer o simili
comunque ci sono anche dei v65 guzzi in vendita intorno a quelle cifre
non cambia molto dal v50 però :oook: