Visualizzazione Stampabile
-
VI ABBRACCIO TUTTI!!!!!
Come da titolo vi abbraccio tutti...
Lo avevo promesso che sarei tornato ed eccomi qui,di nuovo con voi..
.....se per voi è stato commovente leggere le mie parole,per me è stato importante leggere tutte le risposte che voi avete dato...
....troppo lungo l'elenco delle persone alle quali voglio dire GRAZIE..
Ho ricevuto sms,telefonate,ho parlato di persona con alcuni di voi,ho conosciuto gente semplice come lo siamo tutti noi di questa grande famiglia,
al raduno RAT del 10/09 ho avuto l'onore di conoscere e parlare con una grande persona..DAVEBIKE..ma anche 3ros,turbo 555,du, ed ancora altri fratelli.
Sono passati pochi giorni da quando vi avevo salutato,ma per me sono state lunghe ed interminabili ore.
Come molti di voi hanno intuito il mio se pur breve abbandono era dovuto a frasi scritte senza pensare ma con il solo obbiettivo di continuare a afrmi del male da parte di una persona che naviga su questo forum,sarebbe la mia ex,che non curante del male che mi ha fatto si diverte ancora....
...non vi dirò chi è per ovvie ragioni,ma ho capito grazie a voi ed a chi mi sta vicino che:
.......MOTOCICLISTI SI NASCE,UOMINI SI DIVENTA!!!!!
ho capito che è meglio trasformare il dolore in esperienza per rafforzare il propio carattere e la propia personalità..
Come già detto molti di voi mi hanno telefonato,non riesco ad esprimere la gioia che mi avete dato,a che mi sentivo molto giù di morale a che mi avete risollevato da un tormentone che non ha eguali.
Ora sono con voi,con chi anche senza avermi conosciuto di persona ha capito chi si nasconde dietro ad uno schermo.
Un desiderio forte è quello di potervi conoscere tutti,lo so che saimo in tanti ma è molto bello quando ci si conosce,guardarsi in faccia,stringersi la mano ed un abbraccio forte che non guasta mai,per trasmettere tutto il calore che ci lega e ci accomuna.
Per la prima volta sono emozionato nello scrivere,un pò mi tremano le mani,farò degli errori di scrittura ma mi capirete.
Cosa aggiungere!!!!!il LACKI,sempre il LACKI che conoscete virtualmente vi abbraccia forte forte e vi trasmette lo stesso calore che voi avete trasmesso a me,io però da voi ho avuto un aiuto in più..
la forza di credere in me..
LACKI.
-
ciaaaaaaaooooooooooooooooooo ! non potevo credere che te ne saresti andato!
ps stai attento a certi tipacci!
http://img301.imageshack.us/img301/1530/avatarwp7.jpg
jaha ah ah ah aha ha ha a a
ciao ! ;)
-
ciao caro lacki!
spero di incontrarti presto!
-
Grande lackiiiiiiiiii ... sono felicie che hai superato o almeno affrontato il problema . noi siamo sempre qui e come vedi ... senza te il Tony non aveva più idee ............ SONO CONTENTO DI RIVEDERTI E SPEIRMAO CHE PRIMA O POI UN GIRETTO IN PISTA LO FACCIAMO INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
Ciao fratelli,che dire....mi fate davvero emozionare,in questo momento se mi chiedessero quale è un forte desiderio....risponderei,abbracciarvi forte tutti senza parlare.
-
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tu no ....... dì la verità (avresti detto la GNOCCA) ahahahahahhah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tu no ....... dì la verità (avresti detto la GNOCCA) ahahahahahhah
Devo essere sincero???:coool: :coool:
-
-
no no ........ lasciaci sogniare :):):)
-
LUCKI.......ARIECCHICE!!! MITICO....BENTORNATO NELLA GRANDE FAMIGLIA!!!!
-
-
Grande Lacki!!!!
Bentornato!!!
E' un piacere vedere che hai affrontato e affonti le avversità senza fuggire!!!:oook: :oook: :oook:
-
Grazie FILO....grazie di tutto la tua telefonata mi ha fatto un piacere enorme,non so se puoi immaginare quanto...un abbraccio
-
Citazione:
Mitsuhashi
Grande Lacki!!!!
Bentornato!!!
E' un piacere vedere che hai affrontato e affonti le avversità senza fuggire!!!:oook: :oook: :oook:
ecco..stavo commettendo questo grande errore,stavo per sfuggire..ma si sa che quando c'è un problema lo si deve affrontare,guardare in faccia e combattere.
ora spero di continuare sulla mia strada...
il piacere è tutto mio.
-
Citazione:
Lacki
Grazie FILO....grazie di tutto la tua telefonata mi ha fatto un piacere enorme,non so se puoi immaginare quanto...un abbraccio
E' stato solo un immenso piacere sentirti e lo sara' ancora di piu' rivederti...stammi benissimo, mi raccomando!!!:biggrin3:
-
le belle notizie fanno sempre piacere, ed è un immenso piacere riaverti con noi :biggrin3:
coraggio,purtroppo nella vita le salite non si possono evitare: è il modo in cui le affrontiamo che fa di noi pesone di valore.... e sono pronto a scommettere che la maggior parte delle persone iscritte a questo forum sono d'accordo con me nel dire che tu di valore ne hai da vendere!
un abbraccio!
-
beh diciamo che più che un abbraccio pagherai da bere la prox volta ............... A TUTTI ........................... forse ti conviene ripensarci . eheheh hahahahahaha
-
Citazione:
dott_speed
beh diciamo che più che un abbraccio pagherai da bere la prox volta ............... A TUTTI ........................... forse ti conviene ripensarci . eheheh hahahahahaha
sempre il solito venale...
-
Era ora che tornassi tra di noi bravissimo_: :bravissimo_: :oook:
-
Citazione:
Giova82
le belle notizie fanno sempre piacere, ed è un immenso piacere riaverti con noi :biggrin3:
coraggio,purtroppo nella vita le salite non si possono evitare: è il modo in cui le affrontiamo che fa di noi pesone di valore.... e sono pronto a scommettere che la maggior parte delle persone iscritte a questo forum sono d'accordo con me nel dire che tu di valore ne hai da vendere!
un abbraccio!
sono d'accordo...
-
Ben tornato Lacki.
Se non hai niente da fare questo week-end e vuoi passare un po di tempo con molti di noi ci trovi a Misano ultima gara della Speed Cup, e sopratutto alla grigliata di Domenica post gara.
Un abbraccio.
;)
-
Citazione:
dott_speed
...da buon terrone...nessun problema....birra a fiumi o fiumi di birra????
io però aggiungerei tante ..............................................................................................................................................................................................:biggrin3:
-
ekkoloooooooooooooooo ................ è lui è lui ..sta proprio bene ..... grande Lacki
-
Sono contento che tu sia di nuov con noi LACKI!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Senza di te TONY era più lo stesso!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e neanche il FORUM....
ci sei mancato PSEUDO MECCANICO!!!!
-
Citazione:
Black Death
Ben tornato Lacki.
Se non hai niente da fare questo week-end e vuoi passare un po di tempo con molti di noi ci trovi a Misano ultima gara della Speed Cup, e sopratutto alla grigliata di Domenica post gara.
Un abbraccio.
;)
...lo so caro..anche il DAVE mi ha già invitato,dovrei dividermi in tre...questo fine settimana sono in pista a LEDENON FRANCIA,devo prepararmi perchè a fine ottobre vado in pista a BRESSE e la sfida mancata con il TONYDAYTONA si è aggravata,era meglio con lui,ora devo lottare con quelli con i quali giravo prima e c'è un grossa sfida con loro..sono 4 moto da battere,su due non mi faccio tanti problemi,ma il resto mi preoccupano e non poco..
Vedremo in gara la domenica....tanto io faccio come BIAGGI.....SPALLATE!!
-
Citazione:
Lacki
...lo so caro..anche il DAVE mi ha già invitato,dovrei dividermi in tre...questo fine settimana sono in pista a LEDENON FRANCIA,devo prepararmi perchè a fine ottobre vado in pista a BRESSE e la sfida mancata con il TONYDAYTONA si è aggravata,era meglio con lui,ora devo lottare con quelli con i quali giravo prima e c'è un grossa sfida con loro..sono 4 moto da battere,su due non mi faccio tanti problemi,ma il resto mi preoccupano e non poco..
Peccato sarà per la prossima volta buon divertimento in Francia ed in Bocca al Lupo per la gara.
;)
-
BENE BENE BENE BENE E' QUANTO DI MEGLIO CI SI POTEVA ASPETTARE LA FORZA SIA CON TE:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Sono contento che tu sia di nuov con noi LACKI!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Senza di te TONY era più lo stesso!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e neanche il FORUM....
ci sei mancato PSEUDO MECCANICO!!!!
Sciaooooooooooooooooooooooooo bello,grazie per il calore dimostrato e un vero piacere e bello sapere che siamo una famiglia cosi unita e bella,fatta di gente cosi..
grazie..
hai detto bene....pseudo meccanico!!!!!!
-
Citazione:
Lacki
...devo prepararmi perchè a fine ottobre vado in pista a BRESSE e la sfida mancata con il TONYDAYTONA si è aggravata,era meglio con lui,ora devo lottare con quelli con i quali giravo prima e c'è un grossa sfida con loro..sono 4 moto da battere,su due non mi faccio tanti problemi,ma il resto mi preoccupano e non poco..
ehi, devo venire a distrarre gli avversari:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ?
bacioni!
Ros
ps: abbiamo un caffe' in sospeso, se non ricordo male.....
-
Ciao Lacki, bentornato, anche se, per me, per molti, per tutti, non te ne sei mai andato! Potrei fare copia e incolla di ciò che ti ho scritto sul tuo post di "saluto"....perché riassumerei ciò che si prova nell'assistere alla sofferenza di una persona che, sebbene conosciuta solo vistualmente, è comunque una persona...che comunica..che pensa e dice..che esiste....eccome!
Dunque, non spreco parole, ma ti dico solo, sentitamente...BENTORNATO AMICO!!!!
vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
3ros
ehi, devo venire a distrarre gli avversari:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ?
bacioni!
Ros
ps: abbiamo un caffe' in sospeso, se non ricordo male.....
Ciao bellissima centaurona...mi è fatto tanto piacere conoscerti..
....non ricordi male,caffè in sospeso!!
Allora cosa hai deciso per il 28 e 29 di ottobre?????
dai che se vieni ci divertiamo e poi ho visto un video del circuito ed è davvero bello..
Fammi sapere,un abbraccio farte LACKiBIKE
-
centaurona????
anche tu adesso! mi tocchera' mettermi a dieta!acc!
domani sono a Franciacorta con una trentina di donne, facciamo che Ti rispondo su Bresse....se sopravvivo:wacko: :wacko: :wacko: !
ciaooooooooooo
(madonna, la foto della tua firma , non ci riusciro mai io....:cry: )
-
Che dire se non che, anche se non mi conosci, ti sono e ti siamo vicini. Forza, andare avanti, sempre e comunque, anche contro la più violenta tempesta. Andare avanti!
Un abbraccio ed un saluto caloroso!:wink_:
-
Citazione:
allegruz
Che dire se non che, anche se non mi conosci, ti sono e ti siamo vicini. Forza, andare avanti, sempre e comunque, anche contro la più violenta tempesta. Andare avanti!
Un abbraccio ed un saluto caloroso!:wink_:
..d'altra parte, Lacji..pensa a noi....................:cry: costretti a misurarci con gentaccia tipo Ghino, dottspeed......:cry: autentiche traversie.......................................:ph34r:
-
ma perchè mi metti sempre in mezzo ..........
-
Citazione:
AVP191
Ciao Lacki, bentornato, anche se, per me, per molti, per tutti, non te ne sei mai andato! Potrei fare copia e incolla di ciò che ti ho scritto sul tuo post di "saluto"....perché riassumerei ciò che si prova nell'assistere alla sofferenza di una persona che, sebbene conosciuta solo vistualmente, è comunque una persona...che comunica..che pensa e dice..che esiste....eccome!
Dunque, non spreco parole, ma ti dico solo, sentitamente...BENTORNATO AMICO!!!!
vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao AVP,osa posso dirti,se fossi qui davanti a me i miei occhi direbbero tutto..
siete stati grandissimi tutti,comtinuo a ricevere MP da molti di voi,questo non può che rafforzare me stesso.
Grazie di tutto e da ora in poi guardiamo insiemi avanti..
-
Citazione:
dott_speed
:ph34r:
in mezzo?
ma se potessi ti metterei anche a destra,sopra, sotto..................:mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
Minkia doc, come sei brutto...
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:
in mezzo?
ma se potessi ti metterei anche a destra,sopra, sotto..................:mad: :mad:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Cambia avatar, se vuoi te ne do uno io che ti tira su, o fatti un lifting:tongue: !