Visualizzazione Stampabile
-
Tiger 1050, ecco come potrebbe essere la gamma colori! (foto)
-
La prima sembra la moto dei vigili
;)
-
beh potrebbe essere carina la bianca ma con le scritte nere .................
ma rimango sempre per il >Nero
-
Mamma TRAIUNF è daltonica!!!
SEMPRE GLI STESSI COLORI!:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
;)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
si dai il bianco non lo vedo molto da tiger...............
-
il verde scuro (non quello del dott speed...) mi piace un casottino..con sella chiara (fatta fare dal conce..così dice lui)........
ed anche il grigio canna di fucile metallizzato...mi garba....
-
A ME IL TIGER NOVO ME GUSTA!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pettibike
A ME IL TIGER NOVO ME GUSTA!!!!!!!!!!!!!
mi chiedevo se le pedane del passeggero sono adavvero giù...cioè comode...ma è solo una mia curiosità..la foto è abastanza chiara...ma.....che dici??però tieni conto di un passeggero medio ....
-
-
è bello solo nero, ci vorrebbe il verde! cosa nonfarebbero per rispermiare vernici?
-
Citazione:
Uzz
Mamma TRAIUNF è daltonica!!!
SEMPRE GLI STESSI COLORI!:dry: :dry: :dry: :dry:
Citazione:
fabiodex
è bello solo nero, ci vorrebbe il verde! cosa nonfarebbero per rispermiare vernici?
Mah, io credo che siano gli stessi per un discorso di continuità: apparte il fatto che da tempo i colori Triumph sono 5-6, mantenere i colori proposti sugli altri modelli contribuisce al family feeling del marchio. Ad esempio nel caso del Nuclear Red e del Verde Pazzo si riconoscerebbe una Triumph anche a 200 metri di distanza, stessa cosa per il Giallo.
Comunque non è detto che i colori siano quelli delle immagini: sono infatti state create da un appassionato, non sono affatto ufficiali, e al di la del blu e del giallo che saranno sicuramente presenti in gamma le altre proposte sono casuali.
-
cmq eualla verde scuro classico..con sella chiara color crema..fatta dal conce..............veramente a me è piaciuta un sacco.....
vedremo..e soprattutto...quando arriverà nelle vetrine??
-
me gusta nera !!!
speriamo venga proposta anche con questa colorazione..
lamps ;-)
-
TRA QUESTE SOLA LA NERA SI SALVA....BIANCA FA MOLTO POLIZIA DELLA STRADA!!!
MA PERCHE' NON INSERIRE DEI TONI BI-COLORE???
-
i "graffi" che ci sono ora su quella attuale.....troppo carinii..ma mi sa che con la nuova..nisba...
-
Il vigile lo faccio io, DOCUMENTI PREGO!!!!!!!!
:ph34r: Scherzavo, visto che avevo una tiger prima della speed, e l'avevo verde last a limone, la preferirei così oppure da polizia municipale:ph34r:
CIAUZZZZZ:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
cmq eualla verde scuro classico..con sella chiara color crema..fatta dal conce..............veramente a me è piaciuta un sacco.....
vedremo..e soprattutto...quando arriverà nelle vetrine??
si, a vederla cosi io ancora no nsono riuscito a farmene una idea ...a volte mi piace altre no... bisogna vederla dal vivo :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
i "graffi" che ci sono ora su quella attuale.....troppo carinii..ma mi sa che con la nuova..nisba...
Tranquillo, se non ce li mettono loro farò in modo di inserirli nel negozio del Forum...:w00t: :coool:
-
nera è decisamente la migliore per me
-
-
-
-
Il vecchio Tiger è un mito, mi spiace che questa lo sostituisca... sarebbe stato meglio se l'avesse affiancata, almeno all'inizio. Tra l'altro con questa credo che l'off-road sia improponibile...
-
Citazione:
Marco Manila
la blue è quella che mi attizza di più...
-
però anke la nera nn è male
-
IN ORDINE: NERA, VERDE CHIARO, BIANCA E ROSSO NUCLEARE....KE FANTASIA....
-
-
Citazione:
headless
ora si ragiona.........................LA REALTA' SI AVVICINA.......:biggrin3:
MICA MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
mi piace molto ..........nero o blu!!!!!
-
Le prime quattro mi piacciono "assai", le verdi così così (sopratutto quella più scura), l'ultima cos'è? la Tiger di Barbie?:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Le prime quattro mi piacciono "assai", le verdi così così (sopratutto quella più scura), l'ultima cos'è? la Tiger di Barbie?:dry: :dry: :dry:
Ho provato a fare il rosso nucleare ma vista la scarsa qualità della foto originale meglio di così non mi è venuta....:tongue:
-
Citazione:
Black Death
;)
è vero però ha molto stile
-
Citazione:
Marco Manila
Ho provato a fare il rosso nucleare ma vista la scarsa qualità della foto originale meglio di così non mi è venuta....:tongue:
Immaginavo che fosse così...
Però mi si è troppo infilata l'immagine di tutte le "Paris Hilton" del mondo che scorazzano su una Tiger rosa...:wink_: :wink_: :wink_:
O di Barbie a spasso con Big Jim sulla sua Moto Mommando...:dry: :dry: :dry:
-
cmq...sia blu che gialla...la nuova tiger mi piace parecchi...e ora che qualcuno spari che è troppo filojapp...