Visualizzazione Stampabile
-
calciomercato
perez ha pronta un'offerta di 90 milioni di euro per cristiano ronaldo dopo aver comprato kaka x quasi 70 e david villa x 40....ma quanti soldi hanno questi?:blink:
-
soprattutto, quanti soldi ha da buttare nel cesso questi?
-
ma sei sicuro di davi d villa??????
cmq secondo me,stanno commettendo lo stesso errore di alcuni anni fa e lo stesso che ha fatto il milan,a pallone non si gioca con le figurine ne con i nomi,certo aiutano,ma c'è bisogno di gente che in silenzio fa il lavoro sporco,corre non si lamenta mai fa gruppo e non si sente superiore a nessuno,nel pollaio troppi galli non vanno bene,non serve prendere giocatori famosi se poi sono incompatibili o hanno lo stesso ruolo o simile,credo sia meglio un campione 2 x ruolo e il resto gente che sgobba
ricordi che fine ha fatto owen al real la stessa fine che ha fatto sheva al milan
-
scusate l'eufemismo...ma per me si possono inculare tutti con la sabbia...
-
CHE SE LI PRENDESSERO DI MEDICINE OPPURE SI COMPRASSERO IL BARI
-
david villa 37 milioni...
io spero ardentemente per il bene del calcio che il prossimo anno il barca vinca di nuovo tutto come quest'anno, insegnando come si gestisce una squadra al paperone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
cmq secondo me,stanno commettendo lo stesso errore di alcuni anni fa e lo stesso che ha fatto il milan,a pallone non si gioca con le figurine ne con i nomi,certo aiutano,ma c'è bisogno di gente che in silenzio fa il lavoro sporco,corre non si lamenta mai fa gruppo e non si sente superiore a nessuno,nel pollaio troppi galli non vanno bene,non serve prendere giocatori famosi se poi sono incompatibili o hanno lo stesso ruolo o simile,credo sia meglio un campione 2 x ruolo e il resto gente che sgobba
ricordi che fine ha fatto owen al real la stessa fine che ha fatto sheva al milan
c'è la sottilissima differenza che il milan le figurine le compra dopo i 32 anni quando non se li fila più nessuno... :laugh2:
poi per il resto condivido le tue considerazioni.
-
Citazione:
Medoro
forse volevi dire SHEVA al Chelsea???????????
-
vorrei proprio vedere i bilanci del Real Madrid :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mister51
forse volevi dire SHEVA al Chelsea???????????
:tongue::tongue::tongue::tongue:
al milan dopo il suo ritorno
-
Citazione:
Muttley
vorrei proprio vedere i bilanci del Real Madrid :ph34r::ph34r::ph34r:
saranno come quelli dell'Inter. Cioè ogni anno cospicui aumenti del Capitale Sociale.
-
perez c'ha abituati a certi colpacci di mercato!!!!!!
dove li prendera' tutti quei soldi boh.....
-
Citazione:
mister51
saranno come quelli dell'Inter. Cioè ogni anno cospicui aumenti del Capitale Sociale.
c'è chi se lo può permettere,in teoria anche il milan potrebbe falro visto che il suo presidente i soldi li ha,solo che non ne vuole più mettere in gioco
-
Citazione:
edotto
scusate l'eufemismo...ma per me si possono inculare tutti con la sabbia...
quoto
-
Ma da tutti quei milioni nn glie ne avanzera' 1 x me??:cry:
-
Citazione:
Medoro
:tongue::tongue::tongue::tongue:
al milan dopo il suo ritorno
bhe come sarebbe andata quest'annata per lui si sapeva in principio, però scusa non calza con il dicorso del Real Madrid (cioè di campioni che hanno fallito) per il suddetto è stato un capriccio del Presidente. Oltrettutto contribuendo con Ronaldinho e altre "acute" scelte al passivo ormai noto. E dopo tutto ciò si sacrifica Kakà. Avrò vinto tanto ma ultimamente pensa solo alla "gnocca"................
Per quanto riguarda l?inter e i suoi bilanci, non sono assolutamente invidioso di tale Presidente, sono d'accordo che c'è chi vuole e chi non vuole mettere ogni hanno le mani al portafoglio, ma non mi si dica che ègiusto dare 20mln di Euro a 2 allenatori e paccate dimilioni a campioni e/o presunti tali.
-
Citazione:
mister51
bhe come sarebbe andata quest'annata per lui si sapeva in principio, però scusa non calza con il dicorso del Real Madrid (cioè di campioni che hanno fallito) per il suddetto è stato un capriccio del Presidente. Oltrettutto contribuendo con Ronaldinho e altre "acute" scelte al passivo ormai noto. E dopo tutto ciò si sacrifica Kakà. Avrò vinto tanto ma ultimamente pensa solo alla "gnocca"................
Per quanto riguarda l?inter e i suoi bilanci, non sono assolutamente invidioso di tale Presidente, sono d'accordo che c'è chi vuole e chi non vuole mettere ogni hanno le mani al portafoglio, ma non mi si dica che ègiusto dare 20mln di Euro a 2 allenatori e paccate dimilioni a campioni e/o presunti tali.
:rolleyes::rolleyes:
-
Ahia ahia...potrebbe ritornare il vecchio Real!!!
-
Citazione:
mister51
Scusa ma sheva al chealse cosa ha fatto????
poi il ritorno al milan o mio dio una fine penosa x un campione come lui
Ronaldinho si sapeva che era cotto altrimenti non lavrebbe svenduto al milan non trovi,spendere soldi cosi è stato inutile,e poi certo ha contribuito a incasinare i bilanci
X quanto riguarda l'inter quoto tutto a malincuore:cry:
-
ciao
Delio Rossi sulla panchina del Toro
siamo pronti a fare nostre e conquistare le lande desolate della serie B
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
ce la fate a tenerne 1 questa volta:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
:rolleyes::rolleyes:
bocciato all'esame di Italiamo.
Chiedo umilmente scusa.
-
Citazione:
mister51
bocciato all'esame di Italiamo.
Chiedo umilmente scusa.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Itagliano
-
Citazione:
Medoro
Scusa ma sheva al chealse cosa ha fatto????
poi il ritorno al milan o mio dio una fine penosa x un campione come lui
Ronaldinho si sapeva che era cotto altrimenti non lavrebbe svenduto al milan non trovi,spendere soldi cosi è stato inutile,e poi certo ha contribuito a incasinare i bilanci
X quanto riguarda l'inter quoto tutto a malincuore:cry:
scusami,
forse stiamo dicendo la stessa cosa tu in sardo io col mio accento "lombardo-napoletano".
Si stava parlando di troppi campioni che arrivano in una squasra (es. Real) e magari fanno fiasco.
Cosa c'entra SHEVA al Milan dopo due anni (concordo) disastrosi al Chelsea, (anche grazie alla cura Mourinho).
Nella prima risposta infatti avevo scritto che l'accostamento Real/Sheva andava fatto per il suo biennio al Chelsea. O no?
Citazione:
Muttley
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Itagliano
volevo vedere se eri attento anche la seconda volta.
bravo sempre così!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
l'anno prossimo tra i tori ed i mici biancorssi del vicenza ci sarà bagarre..:wink_:
-
Citazione:
mister51
scusami,
forse stiamo dicendo la stessa cosa tu in sardo io col mio accento "lombardo-napoletano".
Si stava parlando di troppi campioni che arrivano in una squasra (es. Real) e magari fanno fiasco.
Cosa c'entra SHEVA al Milan dopo due anni (concordo) disastrosi al Chelsea, (anche grazie alla cura Mourinho).
Nella prima risposta infatti avevo scritto che l'accostamento Real/Sheva andava fatto per il suo biennio al Chelsea. O no?
volevo vedere se eri attento anche la seconda volta.
bravo sempre così!!!!!!!!!!!!
perchè lui è andato al chealse che aveva i suoi campioni in attacco e nonostante sia lui stesso un campione ha fatto fiasco,non si è ambientato non giocavano x lui maurinho un mix ma ha fatto fiasco ecco cosa c'entra,ho fatto prima l'esempio di owen perchè da attaccante è andato al real che in quel periodo giocava con 9 attaccanti e lui nonostante grande non ha trovato posto ed è finito male x poi fare rientro in patri proprio come sheva,anche se avuto più fortuna del milanista
-
Citazione:
Medoro
perchè lui è andato al chealse che aveva i suoi campioni in attacco e nonostante sia lui stesso un campione ha fatto fiasco,non si è ambientato non giocavano x lui maurinho un mix ma ha fatto fiasco ecco cosa c'entra,ho fatto prima l'esempio di owen perchè da attaccante è andato al real che in quel periodo giocava con 9 attaccanti e lui nonostante grande non ha trovato posto ed è finito male x poi fare rientro in patri proprio come sheva,anche se avuto più fortuna del milanista
ok mi arrendo. Hai detto quello che volevo dire io.
Ho avuto l'impressione che ponessi l'accento in maniera diversa. Tutto qui.
-
Citazione:
Medoro
il milan compra vecchi giocatori come il vecchio real.....
mi pare che ora la musica sia diversa
-
Sono due anni che il Milan mi "frega" con l'abbonamento a Mediaset Premium" e non avere stimoli dopo due mesi di campionato a vedere le partite.
Quest'anno non mi faccio fregare tanto è vero che ho già "ivestito" i soldi risparmiati.........................
Se faccessimo lo sciopero degli abbonamenti allo stadio e alla tv forse ai signori del calcio verrebbe qualche dubbio.
Citazione:
TB Herbie 53
il milan compra vecchi giocatori come il vecchio real.....
mi pare che ora la musica sia diversa
ho fatto un clic sul tuo sito.........ma funziona????????????? sembra di no.
-
Citazione:
mister51
ho fatto un clic sul tuo sito.........ma funziona????????????? sembra di no.
:w00t:
:risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t:
:risate2:
traduzione?
-
Citazione:
mister51
traduzione?
non esiste....è solo per mettere qualcosa in firma e ogni tanto farci cliccare qualcuno:tongue:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non esiste....è solo per mettere qualcosa in firma e ogni tanto farci cliccare qualcuno:tongue:
ma sai io non sono abituato ai Vostri "scherzi".............. grazie per "l'introduzione"
Quindi sono sul podio dei "boccaloni" è un onore.
-
Citazione:
mister51
ma sai io non sono abituato ai Vostri "scherzi".............. grazie per "l'introduzione"
Quindi sono sul podio dei "boccaloni" è un onore.
in tanti ci cliccano ma nessuno lo ammette:biggrin3:
tornando al calciomercato......Preziosi sta comprando bene...invece di farsi dare soldi, prende giocatori giovani..mi sembra una buona politica....è che abbiamo una rosa da far paura per ora..:biggrin3:
-
Ho sentito che con la vendita del mechandizing Kakà se lo ripagano in un anno. se si pensa che una maglia costa 70.00€ pensano di venderne 1 milione. a me sembra pretenzioso ma magari un pò di verità c'è
-
ribadisco il mio concetto, pagina 2, di questo mondo marcio che è il mondo del calcio...ho fatto pure la rima...
-
Citazione:
TB Herbie 53
hanno aperto " quelmaialediherbie.com " :biggrin3::biggrin3:
-
mha... vogliono rifare i galacticos....
a me basta cosa sta facendo il mio Zena:wub: :wink_::rolleyes:
-
pare ufficiale che il real pagherà Cristinao Ronaldo 96 milioni di euro......
-
Citazione:
giuva
pare ufficiale che il real pagherà Cristinao Ronaldo 96 milioni di euro......
io ho sentito che pagava 89 la clausola rescissoria