In un'altra lingua...ma buon giorno a tutti!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
In un'altra lingua...ma buon giorno a tutti!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
E sti gran caxxi !!!!
Adesso pure internazionali siamo .....
Giorno ;-)
buongiorno,meno male che siamo già a giovedi....
La vita è come uno specchio... ti sorride se la guardi sorridendo !
hallo ..... ciao fratellino GHINOOOOOOOOOOO
buongiormo a tutti!!!
Buongiorno!
Ciao bell'uomo .....
Come ti ho detto x sms è arrivato puntuale qualche secondo dopo ....
Il solito mms fastidioso e superfluo di chi sai te ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: addirittura mi chiedeva dati personali :ph34r:
Ciao bello...buongiorno anche a te!!!
Buondi'!
bUON GIONRO A lACKI E..A POCHI ALTRI.....
DUNQUE..DATI PERSONALI UNA CIPPA....................GHINO..POI NON MI VENIRE A TACCIARE DI STROZZINAGGIO!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
E POI MI SA CHE MI STAI A BIDONARE................MI TOCCHERà APRIRE UNPOSAT..."CAxxI AMARI PER IL GHINO":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Come già detto qui tempo pessimo,piove tanto e c'è nebbia....che voglia di fare un bel viaggio in moto....
FRATELLO UNA MAZZA (SCUSA, CARISSIMO MAZZA75....)
POI PERCHE' A ME DICI CHE NON DEVO MANDARTI SMS.ALTRIMENTI......A CASA.............E LUI INVECE?????FRATELLO QUA FRATELLO Là..................................................MI SA CHE SIETE PROPRIO DUE VERI AUTENTICI PATENTATI E CERTIFICATI ISO9001 STR****************
sono in attesa del certificato in effetti ..... ma da quando sanno che sono tuo amico .... mi hanno chiesto delle integrazioni ................
:sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: ciao
vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Have a nice day!!! today is a rainy day!!!!
salutammo
hs
Scommetto la mia speed che è rumeno!!!
http://img174.imageshack.us/img174/6...1593796al6.jpg
non te lo dico.....
SE PUO' ESSERE UTILE!!!
:biggrin3:
confusione?
per caso.....ti riferisci a..
QUESTA??????
:laugh2:
va bene..la smetto...:biggrin3:
Purtroppo qualcuno ti ha preceduto alle 07.48.31 : http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=9601
Come già detto in passato posso lasciare correre sull' apertura giornaliera di un Topic di buongiorno, ma stamattina ne sono stati aperti 3 e mi sembrano un po troppini. Per logica tengo aperto quello inviato per primo.
Passo e chiudo.