Visualizzazione Stampabile
-
Modern Classic al T-DAY
...come da titolo...
chi di voi sarà a Varano per il T-DAY 2009?
-
vorrei esserci m,a ancora non so....
-
ma ?credo proprio che ci andrò
-
La mio figlio mi lascia ci sarò sabato...
-
-
Scusate l'inioransa... quali sono le date?
-
-
Fico! Io sono in ferie in quel periodo. Se riesco a rientrare in tempo un salto sabato lo posso fare!
Sarebbe bello incontrarsi lì... per chi abita in piemonte, liguria, lombardia, toscana e naturalmente emilia non è una grossa trasferta...:coool:
-
infatti..per noi al nord è abbastanza centrale
-
Per chi abita nel lazio è una bella trasferta, ma mi piacerebbe esserci...
-
Mi sono letto il programma... Herbie, immagino tu non veda l'ora di provare la nuova Thunderbird...:sick::rolleyes:
-
in fondo, anche per me non è poi così lontano... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Mi sono letto il programma... Herbie, immagino tu non veda l'ora di provare la nuova Thunderbird...:sick::rolleyes:
son tutto un fremito:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
son tutto un fremito:ph34r:
:biggrin3: magari è il colpo di fulmine... gli lasci lì la tua e vieni via con la 1600 nuova:rolleyes::cry:
-
io, salvo intoppi dell'ultimo momento partirò da Pescara venedri a ora di pranzo. Ovviamente in moto.
Credo mi toccherà viaggiare da solo perchè gli altri di Pescara partiranno giovedi.
se qualche Marchigiano o qualche Pugliese dovesse "incrociare" la mia rotta mi farebbe piacere fare un po' di strada in compagnia ;)
-
Citazione:
Frankie100
io, salvo intoppi dell'ultimo momento partirò da Pescara venedri a ora di pranzo. Ovviamente in moto.
Credo mi toccherà viaggiare da solo perchè gli altri di Pescara partiranno giovedi.
se qualche Marchigiano o qualche Pugliese dovesse "incrociare" la mia rotta mi farebbe piacere fare un po' di strada in compagnia ;)
Complimenti, Pescara - Varano è un bel viaggetto. Buona strada. A questo punto spero di poter fare un salto pure io, così i complimenti te li faccio di persona.:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
:biggrin3: magari è il colpo di fulmine... gli lasci lì la tua e vieni via con la 1600 nuova:rolleyes::cry:
magari no:biggrin3:
-
spero di esserci pure io !
-
io ci sono 11 e 12
e vaiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Scusate l'ignoranza na dove lo fanno il Tday?
-
Autodromo Riccardo Paletti, Varano de' Melegari, Parma. E' sull'appenino, ad una quarantina di chilometri da Parma. Bel posto, tutto sommato. Da Torino saranno 250 km.
-
almeno per un giorno ci sarò anch'io:biggrin3:
-
Per un giorno, forse anche io....ma ancora e' presto per dire.:dry:
-
Io spero di esserci, non ne sono ancora sicuro!:wink_:
-
Porcapaletta, per me è lontanuccio, specialmente perchè con la truxx e i mezzi manubri non è proprio una passeggiata!!!:blink:
-
Citazione:
Exa Antonio
almeno per un giorno ci sarò anch'io:biggrin3:
Citazione:
t-bird 63
Per un giorno, forse anche io....ma ancora e' presto per dire.:dry:
voi due non mi scappate voglio sape il giorno ke ci andate ke ci conosciamo finalmente da vicino:w00t::w00t::w00t::w00t:
io ci sto 11 e 12:coool:
-
A a a cercasi compagni di viaggio da torino e dintorni per fare il viaggio insieme:biker::biker::biker::biker:
-
Citazione:
motomike78
voi due non mi scappate voglio sape il giorno ke ci andate ke ci conosciamo finalmente da vicino:w00t::w00t::w00t::w00t:
Sta' tranquillo Michele che se ci saro' vengo io a cercatti!!:mad::dry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::yess::mazzodifiori:
-
Citazione:
gianz
A a a cercasi compagni di viaggio da torino e dintorni per fare il viaggio insieme:biker::biker::biker::biker:
Se sarò già rientrato, io ci sono, per Sabato.:wink_:
-
io pensavo di esserci, ma oggi ho confermato i voli per il mio solito giro clienti in sud est asiatico... 10, 11 e 12 sono a Taipei...
-
Citazione:
Lulo
io pensavo di esserci, ma oggi ho confermato i voli per il mio solito giro clienti in sud est asiatico... 10, 11 e 12 sono a Taipei...
sti c@@@i vuoi ke ti faccio compagnia:wub::wub:
-
cavolo io nn ci potrò essere.... sarò ancora sul suolo USA! avrei voluto tanto conoscervi :cry:
-
Citazione:
kkk
Autodromo Riccardo Paletti, Varano de' Melegari, Parma. E' sull'appenino, ad una quarantina di chilometri da Parma. Bel posto, tutto sommato. Da Torino saranno 250 km.
dai se và tutto come deve andare ci facciamo il giretto insieme:w00t:
-
Citazione:
Salvatorx
Per chi abita nel lazio è una bella trasferta, ma mi piacerebbe esserci...
Un vero viaggio
-
Citazione:
Lulo
Va be' dai Lulo, ti poteva andare peggio.......c'e TantaTopa a Taipei Tipare!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Fai un buon viaggio!:biggrin3:
-
Citazione:
motomike78
sti c@@@i vuoi ke ti faccio compagnia:wub::wub:
beh, non è proprio comodissimo... 4 nazioni in 9 giorni...
Citazione:
t-bird 63
Va be' dai Lulo, ti poteva andare peggio.......c'e TantaTopa a Taipei Tipare!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Fai un buon viaggio!:biggrin3:
tu sai che ormai quel discorso mi è precluso...
-
-
Citazione:
Lulo
tu sai che ormai quel discorso mi è precluso...
Finche' non te la stropicciano in faccia!!:coool:
@Topo Tettaiolo. Che strada farai?
-
Citazione:
motomike78
senza ombra di dubbio ci dobbiamo vedere!!!!:biggrin3:
-
ci sarò ma non so ancora il giorno