Visualizzazione Stampabile
-
Honda CB 1300
Qualcuno l'ha provata e sa darmi qualche informazione su come vada?
A parte il motore poderoso (pro) e il peso (contro).
Nella guida è molto lenta nei cambi di direzione a causa del peso e della ciclistica non proprio eccellente?
http://img199.imageshack.us/img199/8...dacb130001.jpg
Honda CB1300, potenza inesauribile|MEGAMODO
-
mai provata ma son stato passato ...sverniciato rende meglio ...su una strada di montagna da uno che la trattava come un motard .....spaventosa !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
mai provata ma son stato passato ...sverniciato rende meglio ...su una strada di montagna da uno che la trattava come un motard .....spaventosa !!!
Basta bevar Gigi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Basta bevar Gigi
amaramente quoto!
-
molto bella ma tecnicamente un po' anziana... vedi sospensioni, tealio ecc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Basta bevar Gigi
difficile da crederci , ma vi giuro che andava a cannone :w00t::ph34r: ....dimenticavo ...io ero con la Hornet :biggrin3: pero' non credo che manco con la speed l'avrei tenuto dietro :wacko:
-
bella... il mio sogno però, restando in questo filone, è la zrx1200r ;)
-
E' uno spettacolo, il motore è una scultura, bellissimo da vedere, preciso e allungabraccia, ben verniciato e cablato, fatto con criterio e naturalmente indistruttibile. La ciclistica è "vecchia" come aspetto ( è mica per niente la replica della CB1000 BigOne..) ma aggiornata come quote e rispondenza agli standard di oggi. Questa può spettinare parecchie supersportive, anche se non è lo scopo per il quale acquistarla. E' più pesante delle Triple ma non di tanto, 15, forse 20kg che una volta in movimento forse non si sentono più. Conservo gelosamente una copia di SuperbikeItalia (quelli che grattano le frecce anteriori della BabySpeed durante la prova in pista...:biggrin3:) dove le fanno fare delle cose che....:ph34r::blink::ph34r:....naturalmente facendo la riga in mezzo alle dirette concorrenti della prova ( XJR1300sp - GSX1400 - ZRX1200r ).
Se avessi soldi, sarebbe già nel mio garage. :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
E' uno spettacolo, il motore è una scultura, bellissimo da vedere, preciso e allungabraccia, ben verniciato e cablato, fatto con criterio e naturalmente indistruttibile. La ciclistica è "vecchia" come aspetto ( è mica per niente la replica della CB1000 BigOne..) ma aggiornata come quote e rispondenza agli standard di oggi. Questa può spettinare parecchie supersportive, anche se non è lo scopo per il quale acquistarla. E' più pesante delle Triple ma non di tanto, 15, forse 20kg che una volta in movimento forse non si sentono più. Conservo gelosamente una copia di SuperbikeItalia (quelli che grattano le frecce anteriori della BabySpeed durante la prova in pista...:biggrin3:) dove le fanno fare delle cose che....:ph34r::blink::ph34r:....naturalmente facendo la riga in mezzo alle dirette concorrenti della prova ( XJR1300sp - GSX1400 - ZRX1200r ).
Se avessi soldi, sarebbe già nel mio garage. :wink_:
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
in giappone è uscito il nuovo modello del tutto simile
ed naturalmente non è importato
bella moto forse la più bella mangiariso del vecchio corso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diabolikpongo7
la banda sul serbatoio però la esigo nera!!!
http://www.bikez.com/pictures/kawasa...20Kawasaki.jpg
da amante del genere vi faccio vedere anche questa bestia, mai importata dalle nostre parti ma per i miei gusti... :wub: non so se l'avete mai vista...
http://www.suzukicycles.org/photos/G...sales1_450.jpg
LINK
-
si cerca la versione Barry Sheene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazy_sunday
Dio che bella :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diabolikpongo7
mi Intriga sta moto,
ero lì x prenderla tempo fa ma non sono mai riuscito a provarla e a scatola chiusa non prendo moto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruvido
è una special o viene prodotta in serie??
-
sono special che fa la WhiteHouse su base Cb 750
mani nei capelli
http://www.whouse.jp/cb750cafe_new/i...side_right.jpg
ciapa
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruvido
notevoli davvero... chiedevo se fossero prodotte dalla honda perchè recentemente si era vista questa bellezza... :w00t:
http://thekneeslider.com/images/hondacb1100r.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diabolikpongo7
:smoke_: non ho avuto il piacere di guidarla...ma sto bisonte e' na bella storia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diabolikpongo7
Bravo..... non ho provato la honda cb1300 ma questa yamaha xjr 1300 si e nonostante il peso e' agilissima e facile da condurre e' una goduria
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diabolikpongo7
E' UNA BELLISSIMA MOTO.
COMPLIMENTI PER IL BUON GUSTO.
AVEVO UNA CB900 BOL D'OR:wink_:
-
a chi piace le anzianotte tutto motore..............:fisch::fisch::fisch::fisch:
io c'ho la rex con banda blu e bianca del 2005, perfetta più che da vetrina con terminale arrows in titanio.....:wub::wub::wub:
non mi sta caricando le foto acc!, riproverò:coool:
-
un mio collega ce l'ha ma la usa prevalentemente da fare casa-lavoro, qialche volta per qualche sparata da 800 km di autostrada non si trova male, anche se come ci mettiamo a fare 2 curve in collina le sospensioni originali pompano di brutto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazy_sunday
bella... il mio sogno però, restando in questo filone, è la zrx1200r ;)
Questa è sicuramente la migliore.
Ho avuto la xjr 1200 ed era divertentissima: da guidare con dolcezza.
Il filone è quello: motoroni infiniti, ciclistica agile e buona per tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diabolikpongo7
Si esatto , io l'ho provata da un amico, ottimo motore ma MOLTOOO lenta nei cambi di direzioni , cmq ha il suo perchè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gass!
a chi piace le anzianotte tutto motore..............:fisch::fisch::fisch::fisch:
io c'ho la rex con banda blu e bianca del 2005, perfetta più che da vetrina con terminale arrows in titanio.....:wub::wub::wub:
non mi sta caricando le foto acc!, riproverò:coool:
fortunello :dry:
però su quella moto ci va il trombone kerker o muzzy :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazy_sunday
Solitamente le Giapponesi non le guardo neanche ,ma queste :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Solitamente le Giapponesi non le guardo neanche ,ma queste :wub:
in realtà i giapponesi in fatto di moto ne sanno parecchio... ed hanno tanto buon gusto... basta vedere questi mezzi prodotti solo per il loro mercato e le special che girano su internet... il problema è che il mercato italiano dai nippo più che plasticoni non prende :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazy_sunday
fortunello :dry:
però su quella moto ci va il trombone kerker o muzzy :wub:
verissimo, ci vuole il kerker....ma costava uno sbotto ed è da arresto, l'arrow è molto sobrio da vedersi, rende e ha il rumore che ricorda molto lo scarico aperto triumph per speed, pieno, vigoroso ma non esagerato!
Eh! bella moto davvero, peccato non è triumph, per il resto non ci trovo grandi difetti, per andare forte bisogna spendere qualche soldino nella ciclistica, ammortizzatori e molle forcella perchè il peso c'è anche se il motore fa di tutto per non farlo sentire.Il motore..........fa paura!!!!!!!:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lazy_sunday
in realtà i giapponesi in fatto di moto ne sanno parecchio... ed hanno tanto buon gusto... basta vedere questi mezzi prodotti solo per il loro mercato e le special che girano su internet... il problema è che il mercato italiano dai nippo più che plasticoni non prende :dry:
Le giapponesi sono più appetibili di atre case per via dei prezzi "abbordabili" ma gli italiani come i tedeschi se hanno le possibilità (economiche) comprano altro.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
speed 205 kili.....cb 1300 255................si porpio una cazzata..............:laugh2:
bilanciatissima ma buona per passeggiare..........
la migliore come guida è la REX..............
:rolleyes: Ho sotto mano la prova della Tiger, non trovo quella della Speed....
La Tiger è data per 198 kg mentre sulle bilance di In Moto, col pieno ne pesa 229 :wink_:.
I 255kg in ordine di marcia della Honda, secondo me sono veritieri così come sono. Se tieni presente che il motore è 1300 e la moto non può pesare poco, non vedo poi tutta questa differenza......anche ammettendo che la Speed ( data per 189kg :rolleyes:...) pesi 10kg meno della Tiger.
Non sono i trenta chili che fanno di una buona moto un cancello....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Le giapponesi sono più appetibili di atre case per via dei prezzi "abbordabili" ma gli italiani come i tedeschi se hanno le possibilità (economiche) comprano altro.:wink_:
Le moto giapponesi sono appetibili perchè di solito hanno un rapporto qualità/prezzo superiore, oltre ad una maggiore affidabilità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes: Ho sotto mano la prova della Tiger, non trovo quella della Speed....
La Tiger è data per 198 kg mentre sulle bilance di In Moto, col pieno ne pesa 229 :wink_:.
I 255kg in ordine di marcia della Honda, secondo me sono veritieri così come sono. Se tieni presente che il motore è 1300 e la moto non può pesare poco, non vedo poi tutta questa differenza......anche ammettendo che la Speed ( data per 189kg :rolleyes:...) pesi 10kg meno della Tiger.
Non sono i trenta chili che fanno di una buona moto un cancello....
:blink::blink::blink::blink:
ma la speed 1050 è circa 210 con 5 kili di carburante ( come pesa in moto) il tiger 1050 mi pare poco sopra e la cb sui 245, ma a memoria posso sbagliare.
il tiger 955 è 237 a secco per dire....
ovviamente il peso non vul dire nulla sul bilanciamento ma si sente....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
:blink::blink::blink::blink:
ma la speed 1050 è circa 210 con 5 kili di carburante ( come pesa in moto) il tiger 1050 mi pare poco sopra e la cb sui 245, ma a memoria posso sbagliare.
il tiger 955 è 237 a secco per dire....
ovviamente il peso non vul dire nulla sul bilanciamento ma si sente....
Si, chiaro...i chili in più son chili in più, non ci piove.....era solo per dire che la differenza non è così marcata, e non è quella che eventualmente farebbe della CB1300 un cancello. Con un serbatoio da 21 litri, 16 kili sono la differenza tra pieno e vuoto...ci si mette un attimo. La scheda Honda dà 255kg con il pieno ( e secondo me è vero..) e la Tiger 1050 è stata pesata 229 (sempre col pieno..). Son 26 chili.....:rolleyes:..con la Speed sarebbero circa 35, che è la differenza tra un pilota robusto ( tipo MrTiger..) e uno segaligno ( tipo Medoro...). :biggrin3:
La K1300Gt, per esempio, pesa 290 con 5 kg di carburante.....ecco, quella, secondo me è una 1300 bella pesante.