...........vi ammiro perchè io oggi proprio non ce l'ho fatta:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img99.imageshack.us/img99/965...0035lnu.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
...........vi ammiro perchè io oggi proprio non ce l'ho fatta:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img99.imageshack.us/img99/965...0035lnu.th.jpg
in caso di carestia vivrò una settimana di più
io! heehh
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
ke spettacolo!beato te...io a dieta:cry:
cos'è???? salsiccia ok l'amtra sembra polenta poi?????
sembra buono,ma tu stai sempre ai barbecue
io non sono a dieta........che mi frega....mangio e mi diverto.......ho qualche chilo in più(10) ma è la qualità del mangire che mi apassiona...........
sta sera ho mangiato una berlina gigante panna e salsa amarena,,,,,,,,,,,
e vado in moto ..................
poi il detto omo de panza omo de sostanza
per noi donnine voi dite " meglio toccar qualchecosa che ossa appuntite"
però la grigliata fa gola assai
anche il vino ha avuto successo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img99.imageshack.us/img99/5559/immag084.jpg
io dovrei esserlo ma non ho ancora approfondito il da farsi ... sarà che sopporto ...
Questo termine è quasi sempre usato con un signiifcato errato, la dieta è seguire un determinato tipo di alimentazione sempre! Non esiste stare in dieta e non mangiare!
certo che ti fai delle grigliate...invidiaaaaa
io sono a dieta forzata, ho problemi alle ginocchia. ma ho perso 15 kg e già il dolore è passato! e la bonnie ringrazia! me ne mancano atri 10, così dice il dottore stregone.
corra sei sempre il nr. 1 ......... a tavola!!!
Io sto cercando inutilmente da anni ....la dieta giusta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
NO IN DIETA NO MA MOLTO EQUILIBRATO...POI LA PALESTRA FA ANCHE IL SUO...
In effetti trattassi di 4/5 kg superfllui ma sai com'è...:coool:....Ho provato a fare esercizio fisico, ma poi mi viene fameeeeeeee......:w00t:.... e frequentando quegli "ingordi" del B.o.B. di stare a dieta non se ne parla proprio...:biggrin3::biggrin3:
anch'io sono a dieta...x ingrassare :w00t:
Vero ! Io per esempio sono anni che ho cambiato modo di mangiare, oltre a fare molto sport, anche se a livello amatoriale; seguo una alimentazione equilibrata con le giuste dosi di proteine e carboidrati, faccio tre pasti principali, (mattina pranzo e cena), e tre spuntini ogni giorno.-
Se capita di uscire a pranzo, o a qualche grigliata non mi faccio mai mancare niente, vino, birra salsiccie e quant'altro ....
Fondamentale credo sia seguire una alimentazione equilibrata a seconda del tuo fisico
io dieta perenne:D cosi guadagno cv in moto :D
in teoria sarei a dieta.............ma non ditelo a mia moglie!!!
e bhee...........ancora 4 ( quattro ) kg e.....................................
..........arrivo a 110 e poi ci pensero'
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IO....
....no! :D
io non sono a dieta....anzi magno anche troppo!!!!
ma non ingrasso......:cry:
colazione-spuntino-pranzo-merenda-cena----possono bastare? ingurgito circa 2700 calorie/die ma sto attento a cosa mangio..
corra se dovrò fare una grigliata sarai il primo invitato!!
Io considerando che ingrasso anche a digiuno mangio come un cinghiale e sono grasso come un porco.
La dieta una volta ho provato, ma non ha funzionato, ho perso due chili in dieci giorni d'inferno, quindi per premiarmi sono andato a cena fuori, ho investito mezzo stipendio e il mattino dopo ero punto a capo!
Io una volta ero un discreto atleta e in effetti pesavo 70 / 75 kg (altezza 184 cm) pur mangiando parecchio, poi ho smesso di fare sport a livello serio e ho cominciato ad ingrassare e non ho ancora smesso. Peso 105 kg e continuo a prenderne uno - due all'anno, se campo fino a 80 anni morirò di 180 / 190 kg:wacko:.
Mi spiace per quelli che porteranno la bara:tongue:.