Visualizzazione Stampabile
-
SPEED 4 INSIDE CLUB
ciao a tutti come anticipato nell'altro post ho notato che l'idea ha riscontrato un po di consensi e ho pensato di aprire un post dedicato...per cui dichiaro aperte le iscrizioni/adesioni completamente gratuite allo SPEED 4 INSIDE CLUB...
Ovviamente è tutto in divenire se qualcuno ha intenzione di fare proposte per raduni, gadget, e altro è il benvenuto anche perche non voglio fare il leader:D
il nome e il logo come già detto sono in divenire anche quelli se volte modifiche per colori o forme ditemelo che mi metto all'opera...
http://img4.imageshack.us/img4/2715/speed4inside.jpg
l'idea cmq era quella... nel caso approviate il logo, di sostituire la scritta "speed 4 inside" con il nome dell'utente appartenente al gruppo
quindi siori fatevi sotto..:D
-
bella iniziativa! complimenti! oramai siamo "razza" rara ... :)
per il logo, direi di mantenere la scritta speed 4 e di aggiungere sotto il nick di ognuno di noi, che ne dite?
-
Ottimo!!! Ci sono
D'accordissimo per il logo con s4_seblog
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
bella iniziativa! complimenti! oramai siamo "razza" rara ... :)
per il logo, direi di mantenere la scritta speed 4 e di aggiungere sotto il nick di ognuno di noi, che ne dite?
sul discorso di aggiungere il nick sotto devo vedere un po come fare perche nel caso poi uno volesse mettere tutto in avatar date le limitazioni del forum per le avatar ho idea che si veda un po piccolino cmq preparo un paio di bozze e poi le posto :D
ho preparato un po di bozze
http://img7.imageshack.us/img7/4685/sotot.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/9793/s4blog.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/2015/smash82jpg.jpg
purtroppo per quella di sototò la "o accentata" non ho potuto farla in quanto per quel font non è prevista posso provare magari ad invertire l'accento in photoshop se vuoi
resto disponibile per gli altri utenti...chi lo vuole me lo scriva qui o mi contatti tramite mp grazie
-
Ragazzi.............sono dei vostri...........:yess:
-
dimmi se anche tu vuoi l'avatar che te la realizzo
-
Citazione:
Smash82
sul discorso di aggiungere il nick sotto devo vedere un po come fare perche nel caso poi uno volesse mettere tutto in avatar date le limitazioni del forum per le avatar ho idea che si veda un po piccolino cmq preparo un paio di bozze e poi le posto :D
ho preparato un po di bozze
purtroppo per quella di sototò la "o accentata" non ho potuto farla in quanto per quel font non è prevista posso provare magari ad invertire l'accento in photoshop se vuoi
resto disponibile per gli altri utenti...chi lo vuole me lo scriva qui o mi contatti tramite mp grazie
Sei un grande!!!
-
Citazione:
sototò
Sei un grande!!!
sono contento che ti piaccia...in un futuro cmq pensavo di far realizzare anche qualche gadget tutto sta nel trovare chi lo fa:D non so patch, adesivi magliettine...
-
Citazione:
Smash82
sono contento che ti piaccia...in un futuro cmq pensavo di far realizzare anche qualche gadget tutto sta nel trovare chi lo fa:D non so patch, adesivi magliettine...
quello non è un problema.. ne conosco diversi che fanno magliette, adesivi e altre cose del genere. Semmai il problema sono i costi... finchè sono magliette va bene.. ma le cose piccole tipo patch, adesivi, portachiavi vanno acquistati in quantità minime. Ma se ci organizziamo si può fare tutto
-
Citazione:
sototò
quello non è un problema.. ne conosco diversi che fanno magliette, adesivi e altre cose del genere. Semmai il problema sono i costi... finchè sono magliette va bene.. ma le cose piccole tipo patch, adesivi, portachiavi vanno acquistati in quantità minime. Ma se ci organizziamo si può fare tutto
la patch secondo me verrebbe carina come cosa anche perche ce l'avremmo solo noi...cmq l'adesivo per il parafango prima o poi tocca farlo..:D
-
bellissimo, grazie davvero per l'avatar, cercherò di inserirlo al più presto!!! è che sono anche affezionato a cricchetto, un pò mi dispiace abbandonarlo dopo tutti questi anni!!!
magari faccio un "mix" tra i due...vediamo
-
-
Grandissima idea!!!!!!!!!sono dei vostri super volentieri e andiamo avnti con gadget e raduni,alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
questa moto dopo 5 anni......................la adoro sempre di più!!!
-
Citazione:
jamex
Grandissima idea!!!!!!!!!sono dei vostri super volentieri e andiamo avnti con gadget e raduni,alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
questa moto dopo 5 anni......................la adoro sempre di più!!!
jamex tanto sto sfornando avatar come le pizzette ormai c'ho il phostoshop dolceforno:D:laugh2::w00t:
http://files.splinder.com/f8c07670ba...40a7384f42.jpg
-
Quelli fatti sino ad ora secondo me sono ottimi veramente....sarebbe carino semmai se il numero 4 ognuno lo avesse del colore della propria moto
-
http://img13.imageshack.us/img13/1963/jamexb.jpg
ecco anche la tua jamex se il 4 lo vuoi verde te lo faccio...solo che l'ho messo bianco perche inzialmente l'idea di inserire il nome utente non c'era
-
Grazie mille Smash82...se mi facessi il 4 verde sarebbe fantastico...tanto il tuo dolceforno dovrebbe essere ancora caldo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Grazie mille Smash82...se mi facessi il 4 verde sarebbe fantastico...tanto il tuo dolceforno dovrebbe essere ancora caldo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
considerando che il roulett green non è facile da imitare in quanto ha i riflessi questo è il massimo che ho potuto fare in quanto nel 4 ci sono anche le ombreggiature dimmi se ti piace
http://img10.imageshack.us/img10/250...olorletter.jpg
-
Ottimo Smash, Grazie mille
-
che figata...allora io voglio il 4 tangerine orange....mi raccomando che sia proprio tangerine orange e non semplice arancione ... :)))))
-
Citazione:
Smash82
dimmi se anche tu vuoi l'avatar che te la realizzo
certo grazie
è fantastico....grazie ancora....
-
Citazione:
s4_seblog
che figata...allora io voglio il 4 tangerine orange....mi raccomando che sia proprio tangerine orange e non semplice arancione ... :)))))
http://img41.imageshack.us/img41/172...olorletter.jpg
ecco dimmi se va bene..per i colori sto usando quelli sul sito di fedrotriple...
-
Citazione:
Smash82
Ciao ma al posto del 4 si può mettere un 3??? e sotto il mio nick??
-
Citazione:
Fabreedtriple
l'idea era nata per gli speedfouristi perche per i possessori della triple già c'era questo
http://www.shoptriumphchepassione.co...e_resinato.jpg
-
Citazione:
Fabreedtriple
Ma questo è per noi fouristi.... :linguaccia2:
-
Citazione:
sototò
Ma questo è per noi fouristi.... :linguaccia2:
q8
-
Citazione:
Smash82
q8
Smash mi sa che devi cominciare a farti pagare :yess:
-
Citazione:
sototò
Smash mi sa che devi cominciare a farti pagare :yess:
dici? vabbe...alla fine qui siamo tutti "compagni" poi cmq l'idea è nata per caso se qualcuno vuole fare una donazione indico il mio account di paypal :D
e poi mica è finita qui...abbiamo solo cominciato con sta cosa prevedo come suddetto anche dei bei gadget e dei raduni...c'ho gi in mente un uscita anche sui kart con il gruppone:D
-
Citazione:
Smash82
dici? vabbe...alla fine qui siamo tutti "compagni" poi cmq l'idea è nata per caso se qualcuno vuole fare una donazione indico il mio account di paypal :D
e poi mica è finita qui...abbiamo solo cominciato con sta cosa prevedo come suddetto anche dei bei gadget e dei raduni...c'ho gi in mente un uscita anche sui kart con il gruppone:D
nemeno ci puoi provare però???:tongue: il tuo è sicuramente meglio.... di quello!!
-
Citazione:
s4_seblog
bellissimo, grazie davvero per l'avatar, cercherò di inserirlo al più presto!!! è che sono anche affezionato a cricchetto, un pò mi dispiace abbandonarlo dopo tutti questi anni!!!
magari faccio un "mix" tra i due...vediamo
Assassino, farabutto e delinquente!!! Nell'avatar a cui sei tanto affezionato hai LUIGI!!!! Pirlone :D AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAH
Uno a Zero per il Buzz eheheh
Uff gente ma io ho una TT600 vacca boia.... allestita speed four per meta'.... che faccio? Fischietto indifferentemente e mi piazzo anch'io nel gruppo? ahahahahahah Ma si dai.... la mamma e' sempre la mamma.... quindi puo' far parte del gruppo delle sue figliole ;)
-
Citazione:
Fabreedtriple
nemeno ci puoi provare però???:tongue: il tuo è sicuramente meglio.... di quello!!
http://img32.imageshack.us/img32/7817/fabreedtriple.jpg
ecco l'ho fatto eccezionalmente perche sei di roma e perche mi incuriosiva vedere come veniva con il 3
però che non diventi un abitudo:D
-
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TROPPO GENTILE!!!
-
Citazione:
^BUZZ^
Assassino, farabutto e delinquente!!! Nell'avatar a cui sei tanto affezionato hai LUIGI!!!! Pirlone :D AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAAH
Uno a Zero per il Buzz eheheh
Uff gente ma io ho una TT600 vacca boia.... allestita speed four per meta'.... che faccio? Fischietto indifferentemente e mi piazzo anch'io nel gruppo? ahahahahahah Ma si dai.... la mamma e' sempre la mamma.... quindi puo' far parte del gruppo delle sue figliole ;)
Buzz per te che sei una specie in via di estinzione :d te ne ho realizzate due cosi hai la possibilità di scelta purtroppo però il font non mi supporta il triangolino che hai nel nick
http://img32.imageshack.us/img32/2120/buzzj.jpg
http://img41.imageshack.us/img41/3308/buzz2.jpg
-
Citazione:
Smash82
Spettacolo!!! ecco sistemato il mio avatar, senza perdere nulla del mitico "luigi" (grazie Buzz, me ne ero accorto quando avevo già inviato il messaggio!!!), vi piace??? è che con 180x130pixel non si posson far miracoli!!!
-
Citazione:
s4_seblog
Spettacolo!!! ecco sistemato il mio avatar, senza perdere nulla del mitico "luigi", vi piace??? è che con 180x130pixel non si posson far miracoli!!!
se me lo dicevi te lo passavo in gif:D a meno che metti la foto di luigi di sbiego e sulla fiancata ci piazzi la tua avatarrazza
-
Citazione:
Smash82
se me lo dicevi te lo passavo in gif:D a meno che metti la foto di luigi di sbiego e sulla fiancata ci piazzi la tua avatarrazza
va beh, dai ho tribolato un pò con le trasparenze di Photoshop, ma alla fine son soddisfatto del risultato, ci ho anche aggiunto in mini mini il logo del PettiRat visto che faccio parte anche di questo gruppo :tongue:
un suggerimento o una prova, magari metti il colore di fondo come l'"azzurrino" del forum, così non si nota quello stacco quadrato sul bianco che non è il massimo da vedere, magari tieni il bianco dentro l'ovale visto che la bandiera inglese è a fondo bianco...
-
Citazione:
s4_seblog
va beh, dai ho tribolato un pò con le trasparenze di Photoshop, ma alla fine son soddisfatto del risultato, ci ho anche aggiunto in mini mini il logo del PettiRat visto che faccio parte anche di questo gruppo :tongue:
un suggerimento o una prova, magari metti il colore di fondo come l'"azzurrino" del forum, così non si nota quello stacco quadrato sul bianco che non è il massimo da vedere, magari tieni il bianco dentro l'ovale visto che la bandiera inglese è a fondo bianco...
'avevo pensato ma dovrei tagliare anche un pezzetti della bandiera cmq avevo in previsione di farlo nel caso dovessimo fare adesivi resinati:D..per i nck invece mi serve altrimenti per chi ha un nick lungo gli debbo ridurre troppo la dimensione del font
-
Yeah smash sei grande! Pero' non svenderti troppo..... il gruppo e' "Speed 4 Inside" e resta tale.... indi.... il mio sara' Speed 4 Buzz (magari fammi il 4 in MAT BLACK aahhahah)
Seba ma il petti e' una cosa a parte.... io sarei per lasciare il logo puro, solo il nick cambia... altrimenti io avrei T.N.E., B.O.B..... sai che macello? ;) eheheh
-
Citazione:
^BUZZ^
Yeah smash sei grande! Pero' non svenderti troppo..... il gruppo e' "Speed 4 Inside" e resta tale.... indi.... il mio sara' Speed 4 Buzz (magari fammi il 4 in MAT BLACK aahhahah)
Seba ma il petti e' una cosa a parte.... io sarei per lasciare il logo puro, solo il nick cambia... altrimenti io avrei T.N.E., B.O.B..... sai che macello? ;) eheheh
hai ragione buzz ma nonostante l'estetica la tua moto ha sempre un cuore da tt600 centralina compresa...so i cv che fanno la differenza:D
per il matt black se riesco a trovare il colore volentieri magari uso il matt black della triple
-
Allora fondiamo ufficialmente il club?:festaaa: