Visualizzazione Stampabile
-
Hypermotard S
-
Ce l'ha il mio titolare..non l'ho provata ma mi sembra un mezzo dalla componentistica ottima...poi lui ce l'ha con l'impianto completo termignoni................
-
carina ma non vale una naked sportiva dello stesso prezzo
-
provata...uno spettacolo...
-
le moto sono "quasi" tutte belle e questa è una bella ... non serve andare sempre a 300 all'ora !!!
-
mai provata e non ho intenzione di provarla...vi insegno questa dalle mie parti si dice
"DUCATI SOLDI RUBATI" così spero di non dover più esprimere più il mio pensiero negativo a ducati e ducatisti......
TRIUMPH in my heart
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the cursed
mai provata e non ho intenzione di provarla...vi insegno questa dalle mie parti si dice
"DUCATI SOLDI RUBATI" così spero di non dover più esprimere più il mio pensiero negativo a ducati e ducatisti......
TRIUMPH in my heart
Guarda che i soldi ce li rubano cmq in 1000 altri modi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
carina ma non vale una naked sportiva dello stesso prezzo
quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreaS3
Guarda che i soldi ce li rubano cmq in 1000 altri modi!
sicuramente,ma è un detto ironico sulle ducati che visto che a me non fanno impazzire lo uso in maniera dispreggiativa,(non voglio e non sono intenzionato ad offendere nessuno,sono solo punti di vista)
-
bellissima esteticamente ma motore datato
-
moto interessante ma esteticamente non mi piace
-
mi piace molto, ho provato la versione "base", ne ho anche valutato l'acquisto ma ducati ha sempre un "non so cosa" che non mi convince completamente, punti di vista....
-
da amante delle supersportive.... non mi piace:)
-
molto aggressiva ma non la comprerei !
-
Mi arrapa un bel po'! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
carina ma non vale una naked sportiva dello stesso prezzo
concordo..costa troppo..non si gode come un motard, e richiede una guida da nuda, anche se non è proprio cosi..un ibrido strano...quasi inutile..con un motore che per la moto basta e avanza, ma che a me fa pena...meglio ktm , dorsoduro e derivati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
concordo..costa troppo..non si gode come un motard, e richiede una guida da nuda, anche se non è proprio cosi..un ibrido strano...quasi inutile..con un motore che per la moto basta e avanza, ma che a me fa pena...meglio ktm , dorsoduro e derivati...
Infatti prova la KTM 990 SM R se hai bisogno di emozioni forti.:coool:
-
-
Ce l'ha un mio amico di uscite,l'ho guidata tantissime volte,bellissima moto e ben fatta,ha molto,troppo on/off!
X il tipo di moto il motore è si dastato,ma dalla potenza e dalla spinta + che sufficienti!
-
secondo me costa una follia...e personalmente non mi fa neanche impazzire!
tanta roba la streetfighter!! li ce li spenderei più volentieri!!
-
la comprerei ora..in questo momento..na belva :w00t:
-
moto per pochi...........non perdona......se la capisci fai cose incredibili sennò ti sdrai facile vedere forum ipermotard per capirsi...........
il motore che è piu recente di quello della speed come progetto su strada basta e avanza..........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedex
bellissima esteticamente ma motore datato
:wink_: CONDIVIDO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreaS3
mi piace id più la dorsoduro :coool:
-
bella ma sempre ducati è con quel motore dell'era paleolitica...a quel prezzo prendo qualcos'altro...
-
e carina ce l'ha un mio amico e si trova molto bene...
-
molto bella!
provata la S... ciclistica fenomenale, freni esagerati! comoda da solo e in due... di sicuro più adatta della speed x andarci anche in 2 o magari in vacanza!
magari se avesse 100 cv tondi sarebbe il top, ma va bene anceh così, si guida come una bicicletta, impressionante...
a me piace molto, e non poche volte mi son detto, quasi quasi...
p.s. la ducati non è DUCATI SOLDI BUTTATI... forse chi lo dice è perchè non ce l'ha, non l'ha mai avuta, e mai l'avrà, e forse è meglio così!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
p.s. la ducati non è DUCATI SOLDI BUTTATI... forse chi lo dice è perchè non ce l'ha, non l'ha mai avuta, e mai l'avrà, e forse è meglio così!
Il mondo è bello perchè è vario.
-
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche :homer: o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
Sì ma la Speed è la moto più figa di tutte...
W gli occhioni belli...
-
Sara' una lama (non ci sono dubbi) ma non si guarda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
chiedo umilmente scusa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
molto bella!
provata la S... ciclistica fenomenale, freni esagerati! comoda da solo e in due... di sicuro più adatta della speed x andarci anche in 2 o magari in vacanza!
a me piace molto, e non poche volte mi son detto, quasi quasi...
p.s. la ducati non è DUCATI SOLDI BUTTATI... forse chi lo dice è perchè non ce l'ha, non l'ha mai avuta, e mai l'avrà, e forse è meglio così!
non sn mai salita su una speed:ph34r: ma posso assicurare che l'hyper è comodissimo in due:wub:,
per una vacanza nn saprei:dry:, sicuramente sceglierei molto piu' volentieri un multistrada:rolleyes:, linee nn molto sexy ma comodo oltre la norma:tongue:...
io sn di parte lo ammetto, perchè sto quasi sempre tra le ducati, però posso assicurare che il detto DUCATI SOLDI BUTTATI poteva esser piu' fondato anni fa, ora non è piu' così :wub:!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ops...
quoto la prima parte
e quoto pure il resto sulla fiducia:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sara' una lama (non ci sono dubbi) ma non si guarda.
sull'estetica non si discute è come la figa...............:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
sull'estetica non si discute è come la figa...............:laugh2:
Come non quotare il sommo tiger!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
il motore non è datatao chi ha un briciolo di conoscenza tecnica lo capirebbe dalle soluzione che adotta sia per la realizazioni di diversi particolari sia per il sistema di alimentazione e acquisizione dati.
il fatto che sia ad aria non mi pare sia limitante per uso stradale, ( vedi porche o bmw)
quel motore con scarico e centralina per strada basta e avanza e anche confrontandolo con kmt la ducatone risulta piu leggera e com maggiore coppia ai medio bassi.
leggere di motore paelolitico su un forum triumph è davvero comico..........io sono innamorato delle triumph ma l'innovazione tecnica degli ultimi 10 anni sula speed è stata la scelta dei colori................( le pinze fino al 2007 erano tecnologicamente quelle che suzuki montava sui gixer del 1992....)
Hai detto cose incontestabili, corrette tecnicamente.
Sulla Hyper si può dire che non piaccia, si può dire che non si adatti al proprio stile ma per il resto è una moto della madonna.
E aggiungo che per la tipologia di moto ha più senso un hypermotard del ktm sm, perchè il ktm è troppo potente e snatura IL CONCETTO DI MOTARD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Hai detto cose incontestabili, corrette tecnicamente.
Sulla Hyper si può dire che non piaccia, si può dire che non si adatti al proprio stile ma per il resto è una moto della madonna.
E aggiungo che per la tipologia di moto ha più senso un hypermotard del ktm sm, perchè il ktm è troppo potente e snatura IL CONCETTO DI MOTARD.
Già, pefettamente ragione!
ma alla fine dimentichi che sei in un Forum Triumph... qui son belle solo le Triumph non lo sai? anche l'America hanno il coraggio di dir che è una figata però non si comprerebbero mai una Harley!!!:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
Già, pefettamente ragione!
ma alla fine dimentichi che sei in un Forum Triumph... qui son belle solo le Triumph non lo sai? anche l'America hanno il coraggio di dir che è una figata però non si comprerebbero mai una Harley!!!:blink:
Qualcuno all'inizio della discussione ha detto che la ducati ha pochi cv,adesso la KTM ne ha troppi:blink:io penso che sia il pilota a saper dosarli se son troppi voi che dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Qualcuno all'inizio della discussione ha detto che la ducati ha pochi cv,adesso la KTM ne ha troppi:blink:io penso che sia il pilota a saper dosarli se son troppi voi che dite?
In questo caso sono sottigliezze..........il kappa ha piu cv ma meno coppia ma sempre una potenza umana per divertirsi.
Di sicuro con un 1000 li dosi quanto vuoi ma non credo sia divertente guidare una moto che cmq da il meglio di se sopra i 7-8000 giri dove già in seconda passi i 200.............