Visualizzazione Stampabile
-
Senza Parole....
:cry: :cry:
Citazione:
Martedì 26 maggio, 19,47. Nel cuore della città, a Montesanto, un passo dai Quartieri Spagnoli. I killer della camorra sfrecciano sulle moto sparando all'impazzata. E' il loro modo di marcare il territorio, di fare capire che lì comandano loro. Incuranti della folla che a quell'ora affolla la stazione Cumana, esplodono una serie di proiettili. La gente, anziani, donne, bimbi, ripara all'interno della Cumana, terrorizzata. Tra i fuggiaschi ci sono anche un uomo e la sua donna. Lui si chiama Petru Birlandeanu, romeno che sbarca il lunario suonando la fisarmonica sui treni. Arranca, un proiettile lo ha colpito, sta morendo. Lo sorregge vanamente la sua compagna. Cade senza forze davanti ad altri che sembrano interessati soltanto a obliterare i biglietti e fuggire da lì. Petru muore e la sua donna si dispera. Sola, solissima, in attesa di qualcuno che soccorra Petru, l'ultima vittima innocente della camorra. Il raid viene ripreso da tre telecamere presenti nella zona e ora fa parte del fascicolo della magistratura che indaga sul delitto.
Camorra, morte in diretta di una vittima innocente | Napoli la Repubblica.it
però abbiamo le ronde...
-
eh già...... la gente perdeva il treno......che schifo.....si faceva allegramente i fatti suoi mentre uno moriva.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
non ancora .......qualcuno non le vuole
;)
-
merda , ho visto la donna lasciata sola con il suo povero marito in fin di vita , gente di merda.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
merda , ho visto la donna lasciata sola con il suo povero marito in fin di vita , gente di merda.
Q8 l'indifferenza della gente è il vero male........ :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Uzz
no, purtroppo non le abbiamo :ph34r:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Citazione:
D74
eh già...... la gente perdeva il treno......che schifo.....si faceva allegramente i fatti suoi mentre uno moriva.....
e tanto è un rom...
chissenefotte...
noi vogliamo la pura razza italiana...
l'italia agli italioti....
Frasi che sento sempre più spesso... mentre cammino per strada...
-
Assurdo,ma come fa la gente a rimanere cosi' indifferente davanti a scene simili....mah!!!:sick::sick:
-
Citazione:
Uzz
però abbiamo le ronde...
...nere.... :mad:
-
Citazione:
D74
Q8 l'indifferenza della gente è il vero male........ :mad::mad::mad:
x questo ci vuole piu' controllo...:wink_:
anche solo come deterrente
-
Citazione:
papitosky
no, purtroppo non le abbiamo :ph34r:
eh si... loro si che risolverebbero queste cose...
sfonderebbe le reni ai rom prima che possano prendersi una pallottola...
...ops... scusate... m'è scappata ma ormai l'ho detta!!!
-
Citazione:
everts76™
se la gente avesse un minimo di coscienza civica vi sarebbero meno problemi e soprattutto più umanità invece di assistere alla disperazione di una donna che vede il suo compagno morire mentre la gente fa finta di nulla!!!
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Nerozz
...nere.... :mad:
no.... ma che dici... di nera han solo la camicia quando sono in borghese!!!
-
sono le "tue" ronde che non vogliamo
-
Citazione:
D74
se la gente avesse un minimo di coscienza civica vi sarebbero meno problemi e soprattutto più umanità invece di assistere alla disperazione di una donna che vede il suo compagno morire mentre la gente fa finta di nulla!!!
si vede che sei utopista.....
-
dai per la stagione estiva il nero fa troppo caldo dici che gli può piacere questo completo misto cotone rinfrescante?
http://thetroublemakertimes.files.wo...-klux-klan.jpg
-
Citazione:
everts76™
certo.... le famose ronde anticamorra che sparano ai camorristi per difendere i rom... oppure potrebbero sparare alla gente per far sì che non rimanga indifferente e condivida il dolore di un proiettile nel petto con il rom...
mal comune mezzo gaudio... :sick:
-
Citazione:
everts76™
si vede che sei utopista.....
non è essere utopisti è che con le ronde non sopperirai mai alla morte civica di una nazione......
:cry:
-
Citazione:
papitosky
sono le "tue" ronde che non vogliamo
-
ho capito ennesimo fatto cronaca strumentalizzato per attaccare l'attuale governo, vi lascio discutere
buona serata.
;)
-
Citazione:
D74
ognuno pensa alla propria vita e se ne frega del prossimo..........
e non vuole essere testimone altro fatto da sottolineare.
-
con l'Italia in queste condizioni attaccherei chiunque...
sti cazzo di schifosi...
-
Citazione:
Uzz
certo.... le famose ronde anticamorra che sparano ai camorristi per difendere i rom... oppure potrebbero sparare alla gente per far sì che non rimanga indifferente e condivida il dolore di un proiettile nel petto con il rom...
mal comune mezzo gaudio... :sick:
nn si tratta di sparare.....nn stiamo parlando di quello...
Citazione:
D74
non è essere utopisti è che con le ronde non sopperirai mai alla morte civica di una nazione......
:cry:
no, certo....senza dubbio :wink_:
magari a far rubare meno moto si....:rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
ho capito ennesimo fatto cronaca strumentalizzato per attaccare l'attuale governo, vi lascio discutere
buona serata.
;)
il governo non c'entra nulla...... sono i cittadini il problema.....
Citazione:
e non vuole essere testimone altro fatto da sottolineare.
tu pensa se uno di noi si dovvesse trovare in quella situazione....vorrei proprio vedere se rimarrebbe così sul menefreghismo.... :sick::sick::sick:
-
-
Mica si dice: "Vedi Napoli e poi muori" ???
Ecco...
-
Citazione:
Sim1
Mica si dice: "Vedi Napoli e poi muori" ???
Ecco...
:biggrin3:
Citazione:
Black Death
buona serata.
;)
hehe...ci sono i ballottaggi....:biggrin3:
-
ho l'impressione che la sinistra, e i suoi accoliti, voglia colorare a tutti i costi di politica quella che è l'aspettativa di sicurezza della gente comune; mi preoccupa questo ostacolarla, neanche fossero dalla parte dei delinquenti, cosa che non voglio nemmeno pensare; certo che black block, centri sociali, e simili sono a sinistra e problemi di ordine pubblico ne creano a bizzeffe
-
ma ditemi che cosa c'entra ora la politica????
ma DC!!!! uno muore lì.....la ragazza urla si dispera!
la gente passa e prende il treno....nessuno che chiama soccorso che fa qualcosa!:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Maxifurto di rame alla Ormet presa la gang, sei arresti| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
qui andiamo sul personale , essendo l'azienda della famiglia della mia compagna. Senza contare un furto in casa mia e uno in casa dei miei suoceri da parte dei rom.
Io non auguro la morte di nessuno, e ci mancherebbe, ma lasciamo stare l'ipocrisia e il buonismo per favore. Parlo per me e penso di farlo anche per chi magari non ha ilcoraggio di dirlo apertamente... se vedo uno di loro in difficoltà mi giro dall'altra parte e me ne vado. Sono un popolo che non rispettano i loro figli, le loro donne e neppure loro stessi figuriamoci se rispettanoregole civili , non ci si tirerà fuori mai nulla di buono. Poi ripeto , non auguro la morte a nessuno.
-
Citazione:
gabriele70
Maxifurto di rame alla Ormet presa la gang, sei arresti| Liguria | Genova| Il SecoloXIX
qui andiamo sul personale , essendo l'azienda della famiglia della mia compagna. Senza contare un furto in casa mia e uno in casa dei miei suoceri da parte dei rom.
Io non auguro la morte di nessuno, e ci mancherebbe, ma lasciamo stare l'ipocrisia e il buonismo per favore. Parlo per me e penso di farlo anche per chi magari non ha ilcoraggio di dirlo apertamente... se vedo uno di loro in difficoltà mi giro dall'altra parte e me ne vado. Sono un popolo che non rispettano i loro figli, le loro donne e neppure loro stessi figuriamoci se rispettanoregole civili , non ci si tirerà fuori mai nulla di buono. Poi ripeto , non auguro la morte a nessuno.
fare di un'erba un fascio non è mai cosa sensata.....
-
scusate, ho fatto una cazzata ad aprire il post e a ficcarci dentro el ronde... le cose si mettono male, chiedo ai moderatori di chiudere...
-
basta tornare in topic.... le ronde qui non c'entrano nulla.......
lo schifo è che il menefreghismo della gente ormai dilaga...... immaginatevi al posto di quella ragazza....poi mi dite se vedere che nessuno vi aiuta mentre la persona a cui volete bene sta morendo vi fa piacere....
lì si che rischierei di diventare una bestia...... prima con chi ha sparato, poi con tutti quelli che han pensato di farsi i cazzi loro.....
-
Citazione:
D74
fare di un'erba un fascio non è mai cosa sensata.....
rispetto la tua opinione ma non la condivido, se parli di zingari con me sfondi una porta aperta, non ne faccio una questione di pelle , etnia o credo religioso. Quelli che sono qui sono tutti , e dico tutti , non integrati. I figli crescono con i valori dei padri. io li odio e se mi capitasse una situazione come quella di napoli mi girerei dall'altra parte. Cmq questo è un mio discorso personale. Il senso del 3d è l'indifferenza , e penso che molta di quella gente si sarebbe comportata così a prescindere. Io non la giudico , la mentalità omertosa delle persone del sud è nota.
-
Citazione:
gabriele70
Io non auguro la morte di nessuno, e ci mancherebbe, ma lasciamo stare l'ipocrisia e il buonismo per favore. Parlo per me e penso di farlo anche per chi magari non ha ilcoraggio di dirlo apertamente
... se vedo uno di loro in difficoltà mi giro dall'altra parte e me ne vado. Sono un popolo che non rispettano i loro figli, le loro donne e neppure loro stessi figuriamoci se rispettanoregole civili , non ci si tirerà fuori mai nulla di buono.
Poi ripeto , non auguro la morte a nessuno.
Capisco che uno possa giustamente essere inca@@ato per i guai subiti ma.....c'è un uomo ferito e tu ti giri dall'altra parte perchè è un rom?.....................giuro che mi fai paura.
-
ti dirò anche a me stanno sul cazzo gli zingari, ma se ne vedo uno che sta morendo e la sua donna è lì che chiede aiuto il 118 lo chiamo lo stesso.....
-
Citazione:
gabriele70
rispetto la tua opinione ma non la condivido, se parli di zingari con me sfondi una porta aperta, non ne faccio una questione di pelle , etnia o credo religioso. Quelli che sono qui sono tutti , e dico tutti , non integrati. I figli crescono con i valori dei padri. io li odio e se mi capitasse una situazione come quella di napoli mi girerei dall'altra parte. Cmq questo è un mio discorso personale. Il senso del 3d è l'indifferenza , e penso che molta di quella gente si sarebbe comportata così a prescindere. Io non la giudico , la mentalità omertosa delle persone del sud è nota.
Evvai... oltre i rom adesso il fascio d'erba facciamolo pure coi terroni (termine da me usate per rimanere, provocatoriamente, in tema della risposta qua sopra...)
Citazione:
D74
ti dirò anche a me stanno sul cazzo gli zingari, ma se ne vedo uno che sta morendo e la sua donna è lì che chiede aiuto il 118 lo chiamo lo stesso.....
anche perchè è omissione di soccorso.... :dry:
-
Su rchiesta autore e per via della piega che ha preso
si chiude
;)