Guaio enorme ! mi sono innamorato della Bonnie ! potete spiegarmi il perchè voi esperti ? vi prego !
Accoglietemi tra voi ... a breve spero di presentare la mia nuova bambina ... tutta bianca !!!
Visualizzazione Stampabile
Guaio enorme ! mi sono innamorato della Bonnie ! potete spiegarmi il perchè voi esperti ? vi prego !
Accoglietemi tra voi ... a breve spero di presentare la mia nuova bambina ... tutta bianca !!!
benvenuto!!!
ciao
Benvenuto!!!:unionjackpride:
Benvenuto, te ne sei innamorato perchè è bellissima, stilosa, affascinante e potrei andare avanti all'infinito...
benvenuto !
Ciao!! Mi sono innamorato anch'io della triumph...ho portato fiori e cioccolatini al concessionario ;) Alla fine ha voluto anche i miei soldi!
benvenuto!!!
ciao è un colpo di fulmine!:wink_:
Benvenuto!
L'amore è irrazionale, ma qui di ragioni per innamorarsene ce ne sono un'infinità!
Grazie a tutti ... posso porre un piccolo quesito ai possessori ? non so se posso, forse non è la sezione giusta ... qualcuno mi da' maggiori dettagli su frenata, consumi, comodità ... siete preziosi !:biggrin3:
e si che la compro ... !!! sono sempre più convinto ! è bellissima :wub:... ma devo prima vendere la mia ... presto sarò tra voi ... sicuro !
benvenuto tra i malati cronici di:love2::triumphpride::unionjackpride::all_coholic:
:icon_welcome::wtcp::unionjack:
ciao
Chi arriva da una sportiva (me compresa)
può dirti che la ciclistica non è sicura (grazie.. quelle sportive sono iper-reattive), che il telaio non è un gran che.. (per forza, con un telaio differente metti le ruote dove vuoi in 1 nanosecondo, sono nate per correre..) che i freni lasciano a desiderare (certo, se vuoi guidarla "a sberle" come è bello fare con una sportiva, una come lei và in crisi)
ma..
..la bonnina tesorina non è nata per questo. :wink_:
Per l'uso che si può effettivamente farne, va benissimo.
Sia quando corri un pò, che in città o in montagna.
E' facile, intuitiva e sopratutto è divertente perché riesci a fare delle gran pieghe.. da fermo! Puoi fare tutta la gomma facendo solo una rotonda! :w00t::w00t::laugh2:
Più cautela nei grandi curvoni veloci.. :coool:
Cmq l'anteriore più grande (della versione '08) conferisce maggiore stabilità alle velocità più alte, rispetto al ruotino da 17 di quella nuova.
Per il resto va un gran bene, i freni funzionano abbastanza da far inchiodare le gomme in una frenata d'emergenza.
Poi, le modifiche che puoi farle sono tantissime.. ci sono molti post sul sito e puoi sentire anche il tuo "futuro" concessionario di fiducia :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...aster-america/
Io sto x mettere una corona con due denti in più, x avere + coppia in basso e fare i sorpassi + velocemente (è una questione di maggiore sicurezza, oltre al divertimento)
L'unica cosa: attento al rodaggio. Fai il bravo e non scannare le marce.
Dopo il 1° tagliando l'erogazione migliora notevolmente. :biggrin3:
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Figurati! :biggrin3::biggrin3:
ovviamente questo è solo il mio parere. Fin'ora ci ho fatto 6.000 km
e ne sono molto soddisfatta :coool:
E' una moto con cui puoi organizzare qualunque viaggio,
senza aver paura di un tornante troppo stretto o di essere troppo stanco a metà viaggio.
Anche se non dovessi sentirti tanto bene (tiè),
torni sempre a casa tranquillamente :wub:
e ripeto.. ci si diverte anche con lei; è tutto proporzionato.
Anche la velocità la senti molto di + (rispetto a una carenata, dove ti fai un pisolo a 130 in autostrada)
Cmq provala prima di prenderla :biggrin3:
Che sia una moto divertente non ho dubbi ! è una tuttofare sicuramente :wub: e potrei addirittura portare una zavorrina ... gelosia permettendo :wub: ho provato ieri ... sia la t 100 con la ruota da 19 che la nuova con le 17 ... la stabilità ad alta velocità non l'ho provata ... ho fatto un giro in città e devo dire che pur piacendomi meno ho trovato la nuova più equilibrata e agile ... sarà forse la mia inesperienza con questo tipo di moto ... oppure per il fatto che non avevo mai guidato una moto con gommatura mista ... chissa' ... comunque la prendero' bianca ... sicuramente ... peccato che non vivi a roma ... potevamo farci un giretto ... comunque, grazie alla vostra gentilezza, mi sento già in famiglia ... che bello !
ciao benvenuto nel forum...
benvenuto
ciao e benvenuto:wink_:
Benvenuto!
Ciao, benvenuto !
grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto ...
ciao benvenuto
Ciao, benvenuto tra noi.
benvenuto!!!
benarrivato!!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuto,te ne sei innamorato xchè è semplicemente unica!sbrigati a prenderla!
a zi appena la prendi famme sapè che se annamo a fa un giro
ciao e benvenuto!
bhè non ci sono spiegazioni.....benvenuto!!!!!!
welcome
:icon_welcome::senzaundente:
benvenuto