vorrei prendere un volo andata e ritorno per fare solo il ritorno cosi risparmio perche i diretti costicchiano di piu....
il contrario cioe fare solo l andata lho gia fatto....pensate ci siano problemi qlc lha fatto?
Visualizzazione Stampabile
vorrei prendere un volo andata e ritorno per fare solo il ritorno cosi risparmio perche i diretti costicchiano di piu....
il contrario cioe fare solo l andata lho gia fatto....pensate ci siano problemi qlc lha fatto?
no semplicemente all'andata il tuo posto rimane vuoto
tu puoi comprare quello che vuoi se paghi ok a loro se poi viaggi o meno non fa differenza
prendi un volo sola andata
paghiamo noi il tuo trasferimento a tempo indeterminato
l'andata non é legata per legge al posto in cui sei domiciliato ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non so se é vero quello che dice Anacleto68 ma vale la pena fare così ... se é solo una questione di costi :wink_:
tu seimat con una moto seria
la rotta e su new york per tornare perche farlo solo andata mi costa il doppio!cmq sto risolvendo con 80 euro in piu faccio landata e ritorno da la e anche se perdo sti soldi pazienza
Ci sono delle ottime offerte Alitalia, prova da solo sul sito senza l'agenzia. Quando però digiti la data di partenza, clicca date flessibili, chiaramente anticipando di 3 giorni la tua data prefissata. A me dà sempre ottimi prezzi questo sistema. Ciao
il mio volo di ritorno e proprio un alitalia...quindi apposto....pero cercavo di tirare ancora a risparmiare 150 euro ma nn voglio correre il rischio di buttarli tutto quindi pace
Te lo dico per esperienza personale, ma comunque puoi sempre informarti meglio, magari facendo una telefonata in una agenzia e gli chiedi lo stesso tragitto e come lo vorresti fare, magari cambiando le date e vedi che ti rispondono, a me dissero che se non avevo il timbro dell'andata, mi sarei dimenticato di fare il ritorno.
attento alle clausole... a volte il ritorno vale se l'andata è stata fatta... attento a vedere tutte le clausole ;)