Visualizzazione Stampabile
-
ed eccomi qui .....
ed eccomi qui senza + la amatissima daytona , sparita in quella tragica domenica che mi è costata un mese d'ospedale ed ora chissà quanti mesi per riabilitarsi a fare tutto ciò che prima era normale ed ora è così difficile... che brutta sensazione sentire che lei nn c'è +....era amore per lei e per tuttte le scorrazzate su e giù per mari e monti MI MANCHERA' enormemente!!!!:cry::cry::cry:..... d'altro canto sono vivo e l'ho rischiata davvero grossa e va bene così .... per un pò niente + sound 3cilindri MANNAGGIA!!! un saluto a tutti
-
-
-
azz!!! che ti è successo????
buona guarigione!
-
La pellaccia sana e salva prima di tutto!!! Per tutto il resto c'è Mastercard
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
azz!!! che ti è successo????
buona guarigione!
ho tenuto la testa girata per troppi secondi ...quando la mia vista e tornata sulla strada ero già in contro mano con una macchina davati....:wacko::cry:
-
e' bello sentirti!!!!!
questa e' la cosa importante
-
Citazione:
fearless1972
e' bello sentirti!!!!!
questa e' la cosa importante
STRA THANK'SS :wink_:
-
Citazione:
Clod83
ho tenuto la testa girata per troppi secondi ...quando la mia vista e tornata sulla strada ero già in contro mano con una macchina davati....:wacko::cry:
azz
la moto si ricompra la pelle no!
quindi tanti auguri e torna presto in moto!
-
Citazione:
Clod83
azz!!!! comunque sei vivo e qui con noi! ora pensa a guarire, in futuro arriveranno altre moto e casomai una nuova day.... :wink_:
-
un abbraccio clod...vedrai,prima o poi te la ricompri la 3cilindri:oook:
-
Citazione:
Clod83
Cavoli,proprio come nella tua foto di presentazione!....non vorrei fosse un vizio:biggrin3:................mi permetto di scherzare xchè per fortuna sei qui a raccontarlo:laugh2:Dai che sei giovane,avrai tutto il tempo per rifarti con gli interessi:wink_:guarisci in fretta!
-
-
il tempo passa in fretta............Auguri x tutto.....
-
Ben ritrovato e in bocca al lupo per tutto!
-
forza ......non mollare mai ....tanti tanti auguri di una pronta guarigione .....:wink_:
-
Tieni duro...Infortunato da mesi e appiedato anche io...Ma nonostante il dolore fidati che la passione non muore...Prima pensa a rimetterti in forma come si deve...poi la moto arriverà...In bocca al lupo!!
-
porca miseria clod, mi dispiace davvero......
un abbraccio....
posso immaginare come ti senti
-
Citazione:
D74
azz!!!! comunque sei vivo e qui con noi! ora pensa a guarire, in futuro arriveranno altre moto e casomai una nuova day.... :wink_:
gia la moto si ricompera!auguroni buona guarigione!
-
Citazione:
Clod83
ed eccomi qui senza + la amatissima daytona , sparita in quella tragica domenica che mi è costata un mese d'ospedale ed ora chissà quanti mesi per riabilitarsi a fare tutto ciò che prima era normale ed ora è così difficile... che brutta sensazione sentire che lei nn c'è +....era amore per lei e per tuttte le scorrazzate su e giù per mari e monti MI MANCHERA' enormemente!!!!:cry::cry::cry:..... d'altro canto sono vivo e l'ho rischiata davvero grossa e va bene così .... per un pò niente + sound 3cilindri MANNAGGIA!!! un saluto a tutti
Ben tornato e buona riabilitazione!:wink_:
-
-
Citazione:
Clod83
L'importante e' stare qui e parlarne.... Ragazzi occhi aperti, sempre concentrati e mai distrarsi su strada, per qualsiasi motivo
-
Se sei, come immagino, dell'83 sei ancora molto giovane e hai tempo per rimetterti come si deve. Per la moto è un grosso dolore, ma non ti abbattere, pensa che la prossima sarà ancora più bella. Augurissimi.
-
In bocca al lupo per una rapida ripresa!
-
grazie a tutti ..... un pò di conforto serve sempre , sopratutto in questi giorni di malinconia , spero di unirmi presto a questo meraviglioso mondo fatto di meravigliose persone... THANK'SS TO ALL
-
mi dispaice per la moto! ma è importante che tu stia bene.... ancora un in bocca al lupo!
-
-
...in bocca al lupo...vedrai....risalirci sarà ancora più bello.........
-
Dai Clod che la Daytona torna. Adesso torna in forma.
-
l'importante e raccontarlo ,pensa a rimetterti in forma poi la manopola del gas sarà di nuovo nella tua mano... un abbraccio forte
-
Mi dispiace tanto,ma l'importante è che sei ancora tra noi!!!Un in bocca al lupo grande!
-
felice di leggerti e sapere che stai tranquillo a casa.............la moto si metterà a posto
l'importante e tu che ti timetta in piedi al più presto possibile con il morale alle stelle..........ci sono passata sto passando non sarà facile ma siamo tutti con te
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
-
dai l'importante e' esserci per la moto uff avoja ad averne ancora
-
INFATTI TRANQUILLO...E FAI PRONTA GUARIGIONE...