3 minorenni (studenti modello) han fatto 40.000€ di danni....così per noia.....
i genitori li han pure giustificati....dicendo che sono bravi ragazzi!
mah mah......calci in culi ai genitori e poi ai ragazzi....
Visualizzazione Stampabile
3 minorenni (studenti modello) han fatto 40.000€ di danni....così per noia.....
i genitori li han pure giustificati....dicendo che sono bravi ragazzi!
mah mah......calci in culi ai genitori e poi ai ragazzi....
se l'avessi fatto io mio padre mi avrebbe messo subito in vendita per pagare i danni....
il problema che non avrebbe raccimolato gran chè...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
frustarli con le ortiche
scusate....avevo capito che sfasciando una scuola avevano totalizzato 40.000 messaggi...stavo per andare a sfasciare 2 scuole elementari ed una media
cos i pazz!!!
ah i tempi in cui le maestre ti tiravano ceffoni allucinanti arrivavi a casa e prendevi il resto con gli interessi
Incredibile, in effetti i miei mi avrebbero devastato di mazzate e probabilmente starei ancora pagando i danni. Concordo con una sana azione correttiva, prima nei confronti dei genitori e poi nei confronti dei figli.
si potrebbero istituire delle gare di apnea nelle tazze dei cessi ricolme di escrementi per alunni indisciplinati!
prima una bella fila di zampate, e poi a lavorare tutte le prox estati per pagare i danni,
e poi ogni tanto una nuova serie di legnate che non si sa' mai.
e poi i genitori che giustificano non li tollero.
è colpa del bullismo
troppo poco.
a lavorare tutta l'estate per pagare i danni ..ma lavoro tipo asfaltare le strade nelle ore piu calde!!
Li lego per le palle dietro la daytona e gli faccio fare un giro turistico della valle del nera
si si son bravi ragazzi.... ma io li farei lavorare per ripagare il tutto.... vedrai che capiscono...
Anzi che riesci a fargli capire cos'è il lavoro a quelli, è ora che vanno in pensione
perché ovviamente i figli di benestanti famiglie dalle indiscusse qualità morali e posizionate nel gotha dei ricconi del paese, non possono essere dei criminali, e devono avere tutto dalla vita anche se hanno commesso qualche sciocchezzuola, suvvia, sono ragazzi, devono divertirsi
per la valle del nera porterei a fare un giro anche ai genitori che li difendono a spada tratta
Beh se vedi la mia moto più o meno siamo lì
http://www.forumtriumphchepassione.c...arsteiner.html