Visualizzazione Stampabile
-
Prime foto ufficiali Triumph Tiger 1050!
-
Bello.....si si mi piace ! :coool:
-
-
è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
beh non male...
però non trovate che il cupolino richiama un po' quello della tuono???
-
...direi non male...x la zav sarà senz'altro + comoda della speed!!!
-
L'unica cosa che non mi piace è lo scaricozzo.
Per il resto molto molto bella.
-
He si .. mi piace una cifra e credo che la andrò a vedere di sicuro . sarei curioso di vedere anche la moto con le valigie rigide . sempre che la facciano .............. non mi sembra , visto il codone che sia già predisposta
-
mi piace davvero tanto...complimenti alla Triumph
-
Molto migliorata rispetto la precedente... :ph34r:
-
Direi bella, ma adesso non si definisce più un'endurone ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Direi bella, ma adesso non si definisce più un'endurone ....
Infatti è molto piu stradale di prima, anzi, è proprio prettamente stradale!
Non credo che sia un difetto però: chi la usa per fare turismo raramente si imbatterà in mulattiere e strade dissestate (apparte il fatto che io svariate volte le ho affrontate con la Speed...) e apprezzerà le maggiori doti stradali quali stabilità, frenata, tenuta di strada, agilità.
Inoltre tutte le case che hanno un modello simile alla Tiger in listino nel tempo lo hanno stradalizzato, o comunque hanno ridotto le doti da enduro a favore della strada, magari riducendo peso e aumentando cavalli come la GS.
-
Citazione:
Marco Manila
Infatti è molto piu stradale di prima, anzi, è proprio prettamente stradale!
Non credo che sia un difetto però: chi la usa per fare turismo raramente si imbatterà in mulattiere e strade dissestate (apparte il fatto che io svariate volte le ho affrontate con la Speed...) e apprezzerà le maggiori doti stradali quali stabilità, frenata, tenuta di strada, agilità.
Inoltre tutte le case che hanno un modello simile alla Tiger in listino nel tempo lo hanno stradalizzato, o comunque hanno ridotto le doti da enduro a favore della strada, magari riducendo peso e aumentando cavalli come la GS.
Yes !!! molto vero :wink_:
-
già questo modello su strada era grande ... non voglio immaginare quanto mi divertirò con quella nuovaaaaaaaaa
-
quando la presentano si sa niente?A me interessa MMOOOOLTOOOOO.....
-
Citazione:
PaolinoGr
quando la presentano si sa niente?A me interessa MMOOOOLTOOOOO.....
Direi al 90% Intermot 11-15 Ottobre.
-
veramente brutta....sembra la copia fatta male di una pegaso...
1000 volte meglio la vecchia
-
Orribile.!!!!!
LA triumph ha fatto e continua a fare solo un modello degno... la Speed!!!!!
Per il resto la concorrenza la batte a mani alte!!!!!
-
-
-
Citazione:
Uzz
certo gli poteva venire meglio!!!!!!!:risate2:
-
Citazione:
dabar
certo gli poteva venire meglio!!!!!!!:risate2:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
bah....a me il davanti sembra tanto quello della fazeer.....
e poi ha perso il suo spirito di offroad....mi sa tanto da brutta copia della multistrada......
per bella è bella ma ha non è neanche parente della vecchia....:dry:
-
missione molto impossibile andar sul terreno della TDM con quella moto
o no?
-
bella veramente bella!!:wink_:
-
Non male...non mi piace soltanto quel "becco"
-
Per carità, non dire mai più quella parola, potrebbe offendersi qualcuno qui...
-
il tempo evolve le cose....non sempre possiamo pretendere che restino immobili....la triumph è un ente che, per definizione, è commerciale e mira al profitto..se questo di fatto è reso compatibile con la conservazione di canoni stilistici classici o comunque meritevoli di essere salvaguardati..bene......altrimenti......................................peccato....ma il prodotto è comunque valido, per me....non solo motoristicamente..ma anche esteticamente........la fazerizzazione-japponesizzazione è innegabile...ma tant'è....
-
Citazione:
Uzz
:w00t: :w00t: Io questi fari e questo cupolo li ho già visti.........:w00t: :w00t: Grande Talamo........ che rimpianto, chissà cosa ci avrebbe inventato ancora....:rolleyes:
-
Citazione:
mcbart
L'unica cosa che non mi piace è lo scaricozzo.
Per il resto molto molto bella.
A me piace abbastanza tutta. Credevo mettessero il doppio della speed, che non avrei visto per niente bene, ma con questo mi sembra ben riuscita.
-
bah...il frontale è alquanto anonimo, lo scarico oramai sorpassato e scomodo per il passeggero che respira fumi...come al solito di sostanza ce ne è a chili ma bisognerebbe cambiare proprio l'estetica...io proporrei il classico tondo doppio faro e seminuda anziche semivestita....e scarico tipo buell.....
-
Beh,secondo me,ben riuscita...un pochino anonima,ma ben riuscita!
-
bah + la guardo + comincia a piacermi..... mah vedremo di presenza..........
e soprattutto i prezzi!!!!
-
Complessivamente non male, il cupolino-carena anteriore poteva essere più personale. Comunque nel segmento non è che le concorrenti svettino per personalità, escluso ktm (che è più dura e cruda) o Bmw (che hail suo stile che piace o non piace).
Saluti--nicolò- savona
-
Posizione del passeggero - apparentemente - non positiva; pedane del passeggero assolutamente troppo vicine, per il tipo di moto (avete mai visto le pedane passeggero del V Strom? Praticamente quasi al suolo!). Perché sta cavolata? se è una moto che deve per forza rivolgersi a chi di norma porta un altro essere umano dietro con sé?
-
beh alla fin fine e' una speed a cui hanno ridisegnato sella+serbatoio+cupolino
per il resto quello che c'e' sotto e' la speed!!!!!!
-
si ma sopra hanno messo una cozza!!!
-
-
visto che la speed mi va un po'....piccola, ho adocchiato la Tiger.
estetica a parte, questione troppo soggettiva, mi sto chiedendo:
- apparentemente telaio e sospensioni sono di derivazione Speed, ma è davvero così? non sarà tutto tarato con ottica turistica, come sembra trasparire dal test su Motonline?
- sarà un modello con...un mercato? ossia, visto che le moto, prima o poi, si cambiano, ce la ritireranno o la potremo rivendere a valori accettabili?
insomma, potremo farci le stesse cose che si fanno con la speed? e rivenderla con la stessa relativa facilità?
chi sa parli!
-
Appena vista mi è piaciuta. Se è cosi' al primo impatto dal vivo dovrebbe essere ancora meglio...:biggrin3: