Visualizzazione Stampabile
-
SBK!
Sono stato in apnea per tutta la gara...Ma avete visto quando si sono passati Rea e Fabrizio al carro?Non so se avete presente le velocita' in quel punto...Questa gara zittisce chi difende i "coraggiosi" della motogp!!!!!!
-
Gara da urlo...sono ancora sconvolto
-
Gara bellissima e finale di gara incredibile!
Mi dispiace solo per Spies.... :(
-
WP ha fatto una bella figura di cacca direi
vai Rea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
Gara bellissima e finale di gara incredibile!
Mi dispiace solo per Spies.... :(
Quoto che sfiga quel ragazzo!!!
-
ultimi 5 giri da cardiopalma...:w00t:
spettacolare....
-
grande fabrizio.. perccato per la vittoria in gara 2...
bello spettacolo e anche stamane fortissima .. con cambio moto...
-
Citazione:
ilCavy
ultimi 5 giri da cardiopalma...:w00t:
spettacolare....
vista insieme...no????:laugh2::laugh2::laugh2:
peccato per miscel supermanico...:cry::cry::cry:
-
nulla a che vedere con la noiosa motogp a cominciare dai com
mentatori:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
bellissima la sbk:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:poi hanno polso da...:demon::demon::demon::demon::demon:
-
Citazione:
VampirellaRossa
vista insieme...no????:laugh2::laugh2::laugh2:
peccato per miscel supermanico...:cry::cry::cry:
già, insieme........:blink::blink::blink:
:D
-
Citazione:
Warsteiner
vai Rea
Si ma una buona dose di manico ce l'ha messa jonathan...
-
Citazione:
Warsteiner
vai Rea
al contrario di andreani!
-
Citazione:
ALE72
Sono stato in apnea per tutta la gara...Ma avete visto quando si sono passati Rea e Fabrizio al carro?Non so se avete presente le velocita' in quel punto...Questa gara zittisce chi difende i "coraggiosi" della motogp!!!!!!
Questi pazzi li sento molto più vicini agli appassionati "comuni" come noi...
Io non so come abbiano fatto quei 3 a fare quello che hanno fatto...io manco con l' RS125....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
menegosar
Questi pazzi li sento molto più vicini agli appassionati "comuni" come noi...
Io non so come abbiano fatto quei 3 a fare quello che hanno fatto...io manco con l' RS125....:wink_::wink_::wink_:
quoto il menegosar.....:biggrin3:
-
Citazione:
ilCavy
quoto il menegosar.....:biggrin3:
My friend io l'ultima volta ho girato a Misano quando ero Twin-Addicted al WDW...Però questi son proprio un'altra cosa...per piegare così con il mio ferro lo dovevo buttare a terra....:blink:
-
sono di un altro pianeta...., c'è poco da fare....
-
scusate ma spies cos'ha fatto in gara 2?qualcuno l'ha capito?
-
Citazione:
Jet Black
scusate ma spies cos'ha fatto in gara 2?qualcuno l'ha capito?
Io ho solo visto la pigna che ha mollato alla moto dopo il traguardo...
E dalla pigna...sembrava un filino deluso....:ph34r::ph34r:
-
che nervi non averla vista.....chi ha vinto?
-
Citazione:
ALE72
Si ma una buona dose di manico ce l'ha messa jonathan...
Ovvio, a differenza della scuola italiana, quella inglese fa sì che i giovani imparino a vincere nei campionati mondiali, invece di diventare supereroi vincendo le garette della domenica con moto spudoratamente superprestazionali e supercostose.
Grande Rea, grande Crutchlow.
-
Citazione:
urasch
che nervi non averla vista.....chi ha vinto?
Spies la prima e Rhea la seconda...Però bellissime gare....Io le definisco Caserecce...Cioè, meno sboroni,meno menate e più spettacolo...
-
Citazione:
menegosar
Io ho solo visto la pigna che ha mollato alla moto dopo il traguardo...
E dalla pigna...sembrava un filino deluso....:ph34r::ph34r:
avrà fatto un buco di 5 cm sul serbatoio......:blink:
-
Citazione:
ilCavy
avrà fatto un buco di 5 cm sul serbatoio......:blink:
Meno male che nn ci sono più i serbatoi di qualche anno fa altrimenti faceva veramente un bozzo nella latta...:blink:
-
Citazione:
menegosar
Meno male che nn ci sono più i serbatoi di qualche anno fa altrimenti faceva veramente un bozzo nella latta...:blink:
meno male che aveva i guanti con le protezioni altrimenti finito il giro d'onore saliva diretto su un ambulanza:ph34r::ph34r:
-
onestamente non ho capito che problema ha avuto..certo che è l'ennesimo quest'anno, un po' di sfiga lo segue..
-
Meno male... che c'e' la SBK!
-
Citazione:
Jet Black
meno male che aveva i guanti con le protezioni altrimenti finito il giro d'onore saliva diretto su un ambulanza:ph34r::ph34r:
Q8
Citazione:
ALE72
Q8 tissimo...
-
Citazione:
ALE72
dai però non è che la motogp di barcellona ci abbia annoiato!!!:wub:
-
Citazione:
robitopomoto
dai però non è che la motogp di barcellona ci abbia annoiato!!!:wub:
No anzi...io però lo vedo come un mondo troppo troppo distante...In sbk c'è più spirito di emulazione...anche se le moto nn sono poi così parenti di quelle nei nostri box...
-
-
Citazione:
menegosar
No anzi...io però lo vedo come un mondo troppo troppo distante...In sbk c'è più spirito di emulazione...anche se le moto nn sono poi così parenti di quelle nei nostri box...
ti quoto atmosfere più familiari diciamo...eppoi 2 gare per volta..doppio godimento!!!:wink_::coool:
-
Citazione:
robitopomoto
ti quoto atmosfere più familiari diciamo...eppoi 2 gare per volta..doppio godimento!!!:wink_::coool:
:wink_::wink_:
-
Su Motonline scrivono questo riguardo a quello che è successo a Spies:
Che cosa era successo? L'americano sulla linea di partenza, dopo il giro di ricognizione, aveva registrato il comando della frizione, probabilmente riducendone il gioco per aver maggior sensibilità nello scatto iniziale. Partito benissimo, si può presumere che la frizione si sia trovata a "puntare" e che successivamente si sia "gonfiata". A questo punto, avendo constatato slittamenti, Spies ha perso tempo a registrare nuovamente il comando, dopodiché ha potuto spingere e recuperare, ma sxenza più recuperare la piena funzionalità della frizione. Peccato.
-
Citazione:
Kratos
Che cosa era successo? L'americano sulla linea di partenza, dopo il giro di ricognizione, aveva registrato il comando della frizione, probabilmente riducendone il gioco per aver maggior sensibilità nello scatto iniziale. Partito benissimo, si può presumere che la frizione si sia trovata a "puntare" e che successivamente si sia "gonfiata". A questo punto, avendo constatato slittamenti, Spies ha perso tempo a registrare nuovamente il comando, dopodiché ha potuto spingere e recuperare, ma sxenza più recuperare la piena funzionalità della frizione. Peccato.
che sfiga...:dry:
-
Citazione:
Kratos
scusate l'ignoranza.cosa significa gonfiata??:wacko:
-
Gara stupenda,azzo gli ultimi giri sono saltato sul divano!:w00t::w00t::w00t:
-
eh beh.... a volte accade....haga ringrassia....
-
Citazione:
robitopomoto
scusate l'ignoranza.cosa significa gonfiata??:wacko:
l'olio in teperatura si scalda ed aumenta di volume...così poi la leva nn riesce ad agire correttamente...Credo sia per questo...
Spero...
Se ho detto cazzata scusate...:tongue:
-
Citazione:
menegosar
l'olio in teperatura si scalda ed aumenta di volume...così poi la leva nn riesce ad agire correttamente...Credo sia per questo...
Spero...
Se ho detto cazzata scusate...:tongue:
:rolleyes: cmq sia ti scusiamo a priori ;) :laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: cmq sia ti scusiamo a priori ;) :laugh2:
...ahahhahahahahahahahahahahahahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...Mi offrirò in dono agli amici del Forum!!!!:wink_::wink_:
Grazie Mr..