Ciao ragazzi,
sono orgoglioso di annunciarvi che sono passato ad MVAgusta.
Tutta un' altra cosa! :wink_:
Jan
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
sono orgoglioso di annunciarvi che sono passato ad MVAgusta.
Tutta un' altra cosa! :wink_:
Jan
tutta un altra cosa???????
la speed......:biggrin3:
ti han spostato la discussione nella sez adatta......
e ce ne sono già 3 identiche....
1078rr
Auguri x la moto nuova
Auguri, anche se tutta un'altra cosa mi pare un esagerazione
è il quarto topic di vendita,
se vuoi far sapere del cambio moto nessun problema, non è possibile aprire topic doppi
;)
OK, effettivamente volevo esprimere un giudizio sulla 1078RR e dare agli appassionati Triumph la possibilità di un affare interessante... Non è un argomento da bar?
Non sono polemico... ma non sono neppure pratico di post, topic, etc... e, sinceramente, non avevo letto con attenzione il regolamento.
Un pò di flessibilità... :wink_:
DAI RAGAZZI COMPRENDIAMO IL POVER JAN:::::TUTTI FANO ERRORI NELLA VITA:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
non capisco... ma è un forum di motociclisti, o di tossici e simpaticoni del c...zo??
Possibile che non conosciate la moto e come viene denominata?
MvAgusta - Dettaglio versione
:wink_:
si, cambiate PUSHER... pseudo appassionati di moto.
:tongue:
"ciao ragazzi, oggi sono passato da una bravo a una AUDI A4, volevo dirvi che secondo me è meglio cambiare la vostra BRAVO con la A4, è tutta un altra cosa!"
ils enso del discorso è questo
e io , sinceramente, non lo capisco
Hai sbagliato il nome della TUA moto e POI l'hai corretto, a casa mia su queste cose si fa una risata e chiuso...te invece te la stai menando un po' troppo
Leggi qua che ti ho quotato il tuo messaggio PRIMA che correggessi l'errore
http://www.forumtriumphchepassione.c...791-post9.html
Detto questo ti auguro una vita piena di soddisfazioni con la tua aUgusta :risate2:
ma ci vuoi prendere per il c...o? dai va la...
si, vedo che tu, e forse altri, non capite... non importa. Anche io andavo pazzo della Speed e snobbavo la Brutale. L' ho provata ed è tutta un' altra cosa.
Se pensi che la tua speed possa essere paragonata ad una Bravo, non ho dubbi che tu non possa capire. Se tu avessi paragonato una ferrari ad una lambo, forse ti avrei capito io...
veramente a me sembra che l' unico a menarla tanto sei proprio tu... ho capito, devi essere un prof frustrato... mi dispiace per te. Le tue soddisfazioni tientele per te e non rompere il c...zo a me. Vai a coreggere i post degli altri alle 23 di domenica... !
Ovviamente, SENZA rancore. :wink_:
Raga....io ho cambiato mia moglie con la bellucci....tutta un' altra cosa!!!!!:wink_:
ecco questo esempio rende di +
quello che volevo dirti non è che snobbiamo la brutale
ma è che è abbastanza OVVIO che la brutale sia globalmmente migliore
infatti costa anche un bel po di +
quindi non cè niente da convincere
se uno ha quei 5000€ in + fa bene a prnedersi il brutale
beh, che dire.... complimenti...alla fine dei conti è una gran bella moto....:wink_:
Boni..boni!!!!!
auguroni per la moto!!!
Hei Jan.... guarda che le correzioni son segnate sul post.....:wink_::wink_: niente di grave,ci mancherebbe.... sei tu che te la prendi...:wink_: hai preso una gran moto..rilassati!!!!:coool::coool::coool: