Visualizzazione Stampabile
-
no vabbe questo e troppo!!!sempre su moto rubate...
-
-
-
-
-
poi ti domandi come mai alle 2 di pomeriggio le rubano davanti al bar....con le chiavi delle triumph e un attimo co sti cosi...dato che nn sono....criptate o come si dice...
-
-
-
Stica...!!!!! :blink::blink:
-
e costano pure poco... che schifo...
bisognerebbe fare una segnalazione... ma se sono server stranieri non si può niente...
questa è istigazione a delinquere bella e buona....
Purtroppo forse... su internet c'è un pò troppa libertà..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
ho visto...pazzesco
-
il problema purtroppo come tutto ciò che gira in rete è lo scopo di utilizzo del prodotto...ovviamente tutti questi siti li vedono in buona fede per uso domestico, magari di qualche furbone che esce senza le chiavi di casa e che guardacaso si trova il kit in auto per le "emergenze"
-
Citazione:
Smash82
il problema purtroppo come tutto ciò che gira in rete è lo scopo di utilizzo del prodotto...ovviamente tutti questi siti li vedono in buona fede per uso domestico, magari di qualche furbone che esce senza le chiavi di casa e che guardacaso si trova il kit in auto per le "emergenze"
per le emergenze ci sono fabbri e pompieri nn credo siano legali...
-
Citazione:
Smash82
smash...
-
Citazione:
TB Herbie 53
è...
Citazione:
matdaytona
per le emergenze ci sono fabbri e pompieri nn credo siano legali...
si nel nostro paese no...come non dovrebberlo essere nemmeno le armi però purtroppo queste sono i contro della globalizzazione dei mercati sul web...non fraintendetemi non sono a fapore di queste cose anzi...sono per l'abolizione totale
-
-
non mi sembra che ci siano cosi tante armi nel belpaese....per ora ancora sono leccezione ed ottenerle non e cosi facile ne esiste un grosso mercato clandestino...non siamo in america
-
-
si si volevo solo dire che non e che si trovano cosi tante armi da noi...io la sera esco tranquillo di casa...voglio vedere se a new york lo fanno
-
Citazione:
TB Herbie 53
per fortuna...
già,,,
-
Citazione:
matdaytona
non mi sembra che ci siano cosi tante armi nel belpaese....per ora ancora sono leccezione ed ottenerle non e cosi facile ne esiste un grosso mercato clandestino...non siamo in america
armi da fuoco no..
-
sono gli stessi tool che usano quando vanno sbloccati per perdita di chiavi ect........
dipende da l'uso che ne vien fatto e da chi lo usa....esattamente come le armi......
non mi stupisco di nulla, inoltre mi vien da ridere visto che spesso leggo di tool anti velox ect che stringi stringi sono illegali alla stessa stregua....
-
dove compro il tool per clonare le carte di credito che ho bisogno di fondi per pagare una multa che quando l'ho vista ho rischiato l'infarto?
-
perfino il manuale con le istruzioni...:cry:
-
-
-
Citazione:
Smash82
è...
si nel nostro paese no...come non dovrebberlo essere nemmeno le armi però purtroppo queste sono i contro della globalizzazione dei mercati sul web...non fraintendetemi non sono a fapore di queste cose anzi...sono per l'abolizione totale
Abolizione delle armi legali???? ho capito bene?