Ciao a tutti....Ogni tanto ...la modifico ...nel bene ...o nel male:w00t:Ormai quello che è fatto ...è fatto !!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti....Ogni tanto ...la modifico ...nel bene ...o nel male:w00t:Ormai quello che è fatto ...è fatto !!!:biggrin3:
la moto è bella , ma il fanale laterale non mi piace,mi ricorda un muletto!!
la fantasia non ti manca ! Complimenti :wink_:
non male... ci vogliono foto migliori però! :)
ma che filtri aria hai messo?? sono piccolissimi!
Bella moto e piuttosto rara:w00t:!Ci sono belle soluzioni come i carterini verniciati in rosso,ma sinceramente quel faretto laterale un po' appeso non mi convince del tutto:dry:.
foto migliori....non mi piace molto il rosso sui tappi telaio...
ma me gusta...e poi strabica è davvero strana!!!...secondo me con qualche altra limitanina viene fuori una special coi fiocchi
i due fanali strabici andrebbero riposizionati piu centralmente
tempo fa si pensava di montarli di serie sulla speedtriple
Figata:w00t:,non mi convince il fanale piccolo per il resto hai fatto un gran bel lavoro,complimenti!!
non male
e na figata
A me....me piace!!!:w00t:
quel suo sguardo seduttore, un pò strabico mi piace!
Bella e con soluzioni originali, discutibili ma originali. Non riesci ad accorciare la coda?......magari che sò una monoposto con gemma landrover per fanalino post...:wink_:
Mi piace proprio tanto,cercherei di centrare però i due fari,poi sarebbe ancora più bella
Ciao a tutti... voglio dire...che l'ho modificata...con quello che avevo in garage...Da quando vado in moto ( da 35 anni) , dopo che mi sono trovato...al buio..ho sempre usato 2 fanali !!Non li ho potuti centrare...perchè dall'altra parte...c'è la borraccia di grappetta ..dentro una borsa in cuoio nero !!!Tra l'altro, in realta' sto' lavorando su un codino monoposto...ma sono andato alla revisione e allora... l'ho rimessa a due posti.Comunque piu' che bella è strana...ma veramente . Se le trovo mando altre foto. Ciao a tutti e w le triumph
bravo, dai che non si vede nemmeno il lato destro ;)
la moto è bella , ma il fanale laterale non mi piace,mi ricorda un muletto!!
Ciao a tutti !!:w00t: Mando altre foto del prototipo ( si... perche' tutto provvisorio e ripristinabile )....Insomma mi sto' un po' divertendo . Ciao a tutti:cry: