Visualizzazione Stampabile
-
Moto Morini sport 1200
Nelle ultime settimane mi ha preso la scimmia per la Moto Morini 1200 sport,la moto mi piace un sacco però mi dispiace un pò mollare la mia Legend.
Oggi sono andato da un conce Morini e mi ha valutato la mia moto 4700€:w00t:,sono alla ricerca di una moto con più prestazioni della mia ma con una linea classica.
Secondo voi faccio una min.....a a mollare lei
http://img221.imageshack.us/img221/6379/042oyg.th.jpg
per questa?
http://img221.imageshack.us/img221/5...00sport.th.jpg
-
mah.... fai tu... ma noi
in Triumph we trust! ;)
-
A volte capita di fare minchiate nelle vita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
:blink: ahecco ahecco.....:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco.....:rolleyes:
:biggrin3:
-
Molto carina la Morini 1200 Sport: bel motore, bella ciclistica, moto Italiana, ma la Legend a me piace di più.
Solo il nome poi ti dice tutto. :oook:
-
Citazione:
flaga
AHAHAHAHAHHaHh ! Dai non scoragiamolo, è anche giusto provare nella vita !
-
:sick:mollare la legend... ma non perchè è:wtcp:, ma per quello che ti dà sempre anche se non gli dai importanza. Io la vedo come l'inizio di tutto, come la sua conclusione perfetta ( non saranno mica i 3 pistoni che mi :ipno:?).
quello che voglio dire, sono smontato da tre gg fantasctici di R3 touring, rimontato sulla Legend é tutto mi è apparso normale, mi sono ritrovato:cry:
poi vedi te ma la legend:piango_a_dirotto: non si lascia mai
-
Citazione:
Wolverine
AHAHAHAHAHHaHh ! Dai non scoragiamolo, è anche giusto provare nella vita !
:biggrin3:Infatti
-
Se potessi comprerei ora la tua Legend!
Se ti ha preso la scimmia e non resisti allora cambia moto!
-
la morini è una bella moto... ma la tua legend è bellissima così... le mancano i soffietti alla forcella e poi è perfetta... sicuro di voler spendere i soldi della differenza??
-
Dopo tutte le spippolate che gli ho fatto mi dispiace dar via la Legend,però ho voglia di una moto più performante sia di motore che sopratutto di ciclistica e la bicilindrica italiana secondo me potrebbe soddisfarmi queste mie voglie,poi estiticamente secondo me non è niente male.
-
pecco, se quello che cerchi è una moto più performante allora l'italiana certamente lo è (perchè non una ducati sport1000?:w00t: ...il prezzo:cipenso:) ma tra tutte anch'io, se avessi i piccioli, comprerei la tua:triumphpride:
-
-
A questo punto prenditi una Speed... se vuoi performance.... oppure se vuoi una morini prendi Corsaro...
Ma questa mi sembra un Monster 1 serie rialzato.. non brillla certo in originalità... la tua è 10 volte più bella...
Trust-me...
-
Pecco....per la Morini Sport la minchiata la farei anch'io....è una moto che fa vacillare fortemente l'amore per la mia bonneville :D
io appoggio la scelta..........se la Legend ti ha ormai dato tutto quello che poteva ogni tanto fa bene cambiare ;)
-
Citazione:
Mr. Noisy
Pecco....per la Morini Sport la minchiata la farei anch'io....è una moto che fa vacillare fortemente l'amore per la mia bonneville :D
io appoggio la scelta..........se la Legend ti ha ormai dato tutto quello che poteva ogni tanto fa bene cambiare ;)
Mr... sai che ti dico... cambiala pure tu sta Bonneville ... che palle sempre la stessa moto..
e appena la vendi dimmelo... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
Mr... sai che ti dico... cambiala pure tu sta Bonneville ... che palle sempre la stessa moto..
e appena la vendi dimmelo... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
10.000 in contanti ed è tua subito...appena tagliandata :tongue:
-
Con simpatia....tu sei pazzo!
-
bella la morini.....:demon:
ma se mamma triumph mi facesse una legend nuova............... :homer:
-
Citazione:
Gian
Con simpatia....tu sei pazzo!
:icon_moto:
:wtcp:
-
-
Buongiorno a tutti,dopo una notte passata quasi insonne sto pendendo sempre più verso la Morini,in efetti non brilla come originalità però ha componenti tecnici di alto livello e tutti made in Italy.la Ducati sport1000 non mi piace molto come estetica e poi Morini ha i cerchi a raggi ma monta pneumatici tubles mentre ducati da quello che sò ha ancora la camera d'aria,per quanto riguarda la Corsaro non mi piace proprio,la Speed invece mi ha sempre attizzato però sono un amante dei cerchi a raggi e della linea classica.
-
va bene... però via il cupolino che non mi piace :D
-
Citazione:
lazy_sunday
va bene... però via il cupolino che non mi piace :D
Anche a me non piace molto mi sà che sarà il primo spippolo:w00t:
-
Citazione:
pecco_1978
A me nn fa impazzire la morini...troppi richiami al monster...poi son pareri...
Sul genere mi piace l'HD XR 1200...un pò acchittata è bellina...
-
Trovo la legend DECISAMENTE più bella:wub::wub::wub:
-
Citazione:
pecco_1978
Anche a me non piace molto mi sà che sarà il primo spippolo:w00t:
niente cupolo, faro nero... e poi ti do la mia benedizione :biggrin3:
-
Citazione:
A.V.R.75
bella la morini.....:demon:
ma se mamma triumph mi facesse una legend nuova............... :homer:
La Triumph non fa' piu na mazza...ormai campa di rendita...:biggrin3:
cmq meglio la legend!!
-
Citazione:
pecco_1978
Buongiorno a tutti,dopo una notte passata quasi insonne sto pendendo sempre più verso la Morini,in efetti non brilla come originalità però ha componenti tecnici di alto livello e tutti made in Italy.la Ducati sport1000 non mi piace molto come estetica e poi Morini ha i cerchi a raggi ma monta pneumatici tubles mentre ducati da quello che sò ha ancora la camera d'aria,per quanto riguarda la Corsaro non mi piace proprio,la Speed invece mi ha sempre attizzato però sono un amante dei cerchi a raggi e della linea classica.
Comprati una bicicletta
-
La tua Legend è bellissima e non vedo cosa abbia di "classico", a parte i cerchi, la Morini.
-
Citazione:
pecco_1978
fallo!!!
pur essendo io un fanatico TRIUMPHISTA non posso negare che la MORINI e' di un altro pianeta!!!
la legend e' un bel cancello.
la 1200 sport una freccia.
ciao.
-
la morini ha grossi problemi di affidabilità..il conosco solo il motore della 9 1/2 e tira di brutto...esteticamente corsaro a parte, sono tutte carine..! ma la legend è altra cosa!
-
-
-