buon giorno a tutti :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: . non per essere monotono ma qui anche oggi tempo da schifooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tanto devo LAVORARE :wink_:
Visualizzazione Stampabile
buon giorno a tutti :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: . non per essere monotono ma qui anche oggi tempo da schifooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tanto devo LAVORARE :wink_:
:coool: A modena sole e nuvole, forse oggi un giro ...............
intanto buongiornoooooooooooooooooo!!!!!!!!:ph34r:
direi proprio petty ...... sveglia alle 6.45 .corsa varso il bar .. capuccio &brioscesesesees ..........7.15 apertura ufficio ........... 8.15 già mi son rotto ::):):)
ma è possibile che non ce la faccia a darvi il buongiorno prima io?
e chi ci crede che devi laurà! :chair: ciao belli!
[quote=fabiodex;207541]ma è possibile che non ce la faccia a darvi il buongiorno prima io?
quote]
lascia perdere quando ti alzi Tu:cry: :cry: :cry: il petty ha già fatto 2 ore :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
lascia perdere quando ti alzi Tu:cry: :cry: :cry: il petty ha già fatto 2 ore :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:[/QUOTE]
PAROLE SANTE!!
:mad:
Buon giorno un ca33o
è lunedi e c' è un pallido sole
scherzo!!!!! buona giornata a tutti
:tongue:
il meglio deve ancora venireeeeeeee .............. DINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIONRNO avp ................. PASSATO BENE IL WEEK ........ ;)
Buongiorno a tutti voi...:w00t:
Qui il tempo è uno spettacolo... quasi quasi oggi a pranzo....
MARE!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ahoooooo ma come siete mattinieri!!!
buondì, a milano il tempo e' incerto ma son sicuro che non piovera'...sono con la mia bestiolina!!!
ngiorno!!!!!
buongiorno a tutti!!
:oook:
tutto ok....ti devo un po' più spesso sul forum......:dry:
ma il tuo posto di lavoro è sempre lì? oppure ti hanno "suggetirot" di prenderti una "lunga pausa di riflessione"..dopo che hanno saputo che frequenti la gente del forum????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno anche a voi, ragazzacci!! Mi sa che anche oggi sto tempo non ce lassa stà!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Certo che alla mattina vi svegliate belli carichi, eh? E poi ve la prendete con AVP...che cattivi che siete!!!:biggrin3:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo spellingi ............... bravo allegruzzzzzzzzzz
Buongiorno a tutti, qui è splendidamente soleggiato!!!
nooooooooooooooooooooooooo Saraceno .già speravo che oggi non avremmo avuto l'onore
Giorno doc! Una domanda: come mai sie latitante nel post gnocca? Hai le tue cose, sei triste, vuoi andare in pista a smanettare un po'?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:cry: :cry: :cry:
E pensare che il Ghiro è una cosi brava persona .....
Però se continua a frequentare te, di sicuro cambierà :ph34r: :ph34r:
Se a te questo sembra un buon giorno...mah!:biggrin3:
'giorno...