Visualizzazione Stampabile
-
super Spies
gara perfetta oserei dire :):):)
-
si, però c'è da dire che finalmente questa RSV4 ha messo fuori la testa....:wink_:
paura x l'ultimo giro....:ph34r:
-
yeah! l'RSV4 é stata li tutta gara 1... ehehe penso che ai box aprilia.. durante l'ultimo giro hanno infartato in parecchi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diggio
gara perfetta oserei dire :):):)
:w00t::w00t:
-
Gara perfetta,bello vedere l'Aprilia cosi' competitiva!!!:w00t:
-
Citazione:
diggio
yeah! l'RSV4 é stata li tutta gara 1... ehehe penso che ai box aprilia.. durante l'ultimo giro hanno infartato in parecchi ;)
già...:rolleyes:
-
mah... gara noiosetta no? è partito, è andato davanti, quell'altro gli è stato dietro sempre a mezzo secondo o più senza mai provare a passarlo e così è finita!
unico "brivido"(circa) quando a Max gli è morta la moto per poi(fortunatamente per lui e per la sua bella gara) riprendersi...
-
Citazione:
Lex987
mah... gara noiosetta no? è partito, è andato davanti, quell'altro gli è stato dietro sempre a mezzo secondo o più senza mai provare a passarlo e così è finita!
unico "brivido"(circa) quando a Max gli è morta la moto per poi(fortunatamente per lui e per la sua bella gara) riprendersi...
Quoto,gara perfetta di Spies.........ma noiosetta!!!!:wink_:
-
Sì sì infatti... cioè, nessuna offesa e senza nulla togliere a Ben, ma sembrava una gara di GP di quelle che si criticano tanto! ;)
-
Citazione:
Lex987
Sì sì infatti... cioè, nessuna offesa e senza nulla togliere a Ben, ma sembrava una gara di GP di quelle che si criticano tanto! ;)
Quoto!!!
-
bella gara...sempre meglio della moto Gp:rolleyes:
l'americano è stato spaziale, l'Aprilia quasi perfetta...anche nel finalsuspance...
-
Citazione:
Lex987
Beh, dai non esageriamo... diciamo che Spyes ci ha dato dentro parecchio, se Max non è riuscito a passare è per la grande capacità dell'americano, ma la gara è stata combattuta sino all'ultimo, definirla noiosa a livello di un motoGP non mi pare giusto.
-
Citazione:
Danton
Beh, dai non esageriamo... diciamo che Spyes ci ha dato dentro parecchio, se Max non è riuscito a passare è per la grande capacità dell'americano, ma la gara è stata combattuta sino all'ultimo, definirla noiosa a livello di un motoGP non mi pare giusto.
...sante parole...
-
.... a me spiace vedere Nitro Nori cosi' indietro e in difficolta'...
.... ma dove e' finito il mio pilota "Qui, o vinco o muoio?"... :cry:
-
Citazione:
Fooldancer
.... a me spiace vedere Nitro Nori cosi' indietro e in difficolta'...
.... ma dove e' finito il mio pilota "Qui, o vinco o muoio?"... :cry:
Come al solito è un grande, ma... è sfigato parecchio, poveraccio... :cry:
Comunque una sberla ai detrattori di Max ( famiglia di cui io faccio parte da tempo! )
Stavolta bisogna fargli i complimentoni per essere riuscito a stare dietro sino alla fine a quel mostro!!
-
alla fine con un campionato così....meglio un 3° posto che l'erba
poi, oggettivamente, il Texano se non era per la caduta ed il problema a 100 dal traguardo...stava davanti a tutti, è di un altro pianeta
-
Citazione:
bond972
alla fine con un campionato così....meglio un 3° posto che l'erba
Che, IMHO, dimostra tutta la sua bravura, visti i tempi del collega Fabrizio.
Speriamo che un set-up migliore riesca anche lui a stare dietro al mostro e, magari, anche a fargli vedere gli scarichi!!
-
ma perchè Biaggi anzichè essere felice continua a lamentarsi e dire che aprilia non è come yamaha, altrimenti farebbe meglio...
-
Citazione:
ilCavy
si, però c'è da dire che finalmente questa RSV4 ha messo fuori la testa....:wink_:
Davvero.....!!!!
Che bella non è quella moto :wub:
-
The Spies in due e' un mostro
-
Gara identica a quella di ieri in GP , mi sono piaciute tutte e due come tutte le gare di moto, certo che alcuni commenti di pesudo amanti del motociclismo fanno proprio ridere.
p.s. non mi dispiacerebbe vedere Spies nella categoria maggiore, secondo me andrebbe forte anche li e finalmente ci sarebbe da divertirsi tra lui e Vale.
;)
-
Citazione:
Danton
Come al solito è un grande, ma... è sfigato parecchio, poveraccio... :cry:
Comunque una sberla ai detrattori di Max ( famiglia di cui io faccio parte da tempo! )
Stavolta bisogna fargli i complimentoni per essere riuscito a stare dietro sino alla fine a quel mostro!!
quoto...
Citazione:
Massi_
ma perchè Biaggi anzichè essere felice continua a lamentarsi e dire che aprilia non è come yamaha, altrimenti farebbe meglio...
già, in intervista era abbastanza scazzato....:cipenso:
-
eheh, il Max continua perchè nessuno gli ricorda che anche lui non è come Spies altrimenti aprirebbe di più... :D:D:D
-
Citazione:
ilCavy
...quoto:biggrin3:....faccio i compliemnti all'Aprilia subito competitiva e anche a Biaggi che l'ha portata sul podio...:wink_:
-
Grande Aprilia....speriamo vada altrettanto bene in gara2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
Fabri83
Grande Aprilia....speriamo vada altrettanto bene in gara2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Azz che gufo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Doppietta di Spies,ha dominato alla grande!!!!:coool:
Azzo Haga che volo ha fatto,speriamo nulla di grave!
-
un pensiero ad Haga ... interprete di una caduta rovinosa ... sembrerebbe che si sia rotto una vertebra ... tanti auguri!!! :cry:
-
Citazione:
Fabri83
figliolo: tu porti rogna :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
figliolo: tu porti rogna :laugh2:
Oppure è Max che è una sega?
PS: già mi sono pentito di avergli fatti i complimenti... non è una persona affidabile, si monta la testa e fa subito cazzate...
PPS: ma Spies c'era ancora o quando è finita la gara era già arrivato in Texas??? :tongue:
-
la seconda manche non l ho vistA...:dry:
-
mi piacerebbe vedere Ben in MotoGp, Valentino potrebbe seriamente prendere paga da Texas Terror, questo è un marziano, mi ricorda Freddie "Fast" Spencer prima maniera :biggrin3::biggrin3:
-
secondo me spies è l'erede del dottore ...tra 4/5 anni ....
-
un mostro!
in SBK si vede che è sopra gli altri.....vedremo l'anno prossimo se sbarca in motogp....
-
la butto lì:
non vi è venuto il sospetto che max abbia fatto una scenetta all'ultimo giro?
-
Citazione:
nothing2007
mi piacerebbe vedere Ben in MotoGp, Valentino potrebbe seriamente prendere paga da Texas Terror, questo è un marziano, mi ricorda Freddie "Fast" Spencer prima maniera :biggrin3::biggrin3:
oppure risultare un ottimo pilota per la SBK e sparire come tanti fenomeni una volta arrivato nella motogp.... :coool::coool::coool:
-
Citazione:
D74
oppure risultare un ottimo pilota per la SBK e sparire come tanti fenomeni una volta arrivato nella motogp.... :coool::coool::coool:
Thoseland ne è un pò la prova...Buon pilota in Moto Gp ma non un fenomeno...stessa cosa Wermullen...
-
Citazione:
menegosar
Thoseland ne è un pò la prova...Buon pilota in Moto Gp ma non un fenomeno...stessa cosa Wermullen...
Lo stesso bayliss a parte aver vinto una gara (con concessione di capirex) in motoGP non ha lasciato traccia
;)
-
Citazione:
Black Death
Lo stesso bayliss a parte aver vinto una gara (con concessione di capirex) in motoGP non ha lasciato traccia
;)
Io da motoamatore con zero esperienza di gare mi sento di dire che nel bene e nel male la gestione di una SBK è totalmente diversa da quella che resta un Prototipo come una Motogp....
-
intanto Spies ha ben 8 pole e 10 vittorie ... bella media direi ;)