provate a fare questo test per misurare il vostro qi e dite che punteggio avete ottenuto...mi raccomando,senza barare.
a me ha dato 131 e a voi?
Test di intelligenza - misura il tuo quoziente intellettivo - QI
Visualizzazione Stampabile
provate a fare questo test per misurare il vostro qi e dite che punteggio avete ottenuto...mi raccomando,senza barare.
a me ha dato 131 e a voi?
Test di intelligenza - misura il tuo quoziente intellettivo - QI
127 -- 29/33 nn male !!
ora lo faccio...
come si inizia?
:cry:
non ho finito in tempo....
27/33...
però quelle che ho fatto sono tutte giuste....:coool:
120
160
en plein
provate il pre-test del mensa.. é sulla falsa riga di questo! ;)
22/33 ma la 31 da 4 risposte uguali...e dice che è sbaglaita
Troppo lungo,sono troppo pigro stasera.....ma sono moooooolto inelligente ve lo assicuro :D:D
118......pensavo peggio:coool:
ciao genialoni :biggrin3:
120 non posso lamentarmi
alzi la mano chi non ha aggiunto almeno 5 punti............:coool::coool::coool::ph34r:
eh eh eh eh eh eh ............
dopo 5 doamnde ho abbandonato
ho il terrore.........del risultato che potrebbe uscire.....
non ho capito la domanda .......
sei un genio....
risolvi questo
http://www.funpic.hu/files/pics/00036/00036446.jpg
no raga al granello di sabbia mi sono fermato...ho ancora il caffè in fianco al pc....Famo sto pome...
partendo dal presupposto che mi metto 10 minuti a fare qualcosa ed è ovvio che mi telefoni mia madre nel frattempo.... che sono sempre stato una capra e ho odiato ste cose... che ho barato continuando a fare il test dopo il tempo scaduto, essermi confuso e aver messo due pallini nei posti sbagliati.... 25 su 33
254.
Pochino. E non ho scusanti, ieri sono andato a dormire presto, sono riposato, tranquillo e sereno. Sono proprio un po' limitato, ma d'altra parte non avevo bisogno del test! Io sono uno dei pochi alla cui mamma a scuola non hanno mai detto la fatidica frase: "è intelligente, ma potrebbe fare di più", alla mia dicevano: "signora si accontenti, se suo figlio si applica forse finisce le medie"
troppo x vivere felice
Quote:
Originariamente inviata da Marce63
118......pensavo peggio
ciao genialoni
.....ci ho messo un po' a capirla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e pensare che mi hanno detto che era un punteggio abbastanza alto:blink:...mi sa che il test (almeno nel mio caso) non è molto attendibile.
io meglio che non vi dica....
forteeeeeeeeeeeeeeeeee