ieri uccia e' caduto in motostamattina ero con lui al pronto soccorso lamentava dolori intercostali quando arrivera' a casa pomeriggio vi aggiorno di preciso cosa si e' fatto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
ieri uccia e' caduto in motostamattina ero con lui al pronto soccorso lamentava dolori intercostali quando arrivera' a casa pomeriggio vi aggiorno di preciso cosa si e' fatto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma no uccia..... speriamo tutto bene....
Mi dispiace Uccia:cry:
In bocca al lupo
un buon "in bocca al lupo"
azz! tienici informati!
mi dispiace! speriamo sia tutto ok!
speriamo bene ! Auguri
di grave no anche perche' non era stato classificato come pericolo bianco,dovra' fare delle radiografie
:cry::cry: Un augurio di rapida guarigione.....
Speriamo niente di serio
comunque auguri per una pronta guarigione
In bocca al lupo.
cavoli
spero non abbia rovinato il casco!!!
speriamo che sia tutto ok e di rileggerlo presto
Speriamo sia tutto O.K.!
:blink: azz... :blink:... facci sapere.
in bocca al lupo uccia!
mi spiace
Mi spiace :cry: .... auguroni :wink_:
in bocca al lupo!!!
rimettiti presto Uccia !
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!!
in bocca al lupo!!!!!!
in bocca al lupo
Speriamo niente di grave!
Auguri di pronta guarigione !!!
in bocca al lupo!
auguri di pronta guarigione.
che notizia brutta.......mi dispiace molto ........un abbraccio affettuoso tutto per uccia
forza ti vogliamo leggere!!!!!!
risultato ha 2 costole rotte e varie botte riportate in varie parti del suo corpicino :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
azz! mi spiace tanto
Auguri di pronta guarigione
la moto si s'e rotto il contrappeso manubrio, tampone paratelaio,strisciata del carter ,praticamente caduto dopo dieci metri dopo essere appena partito uccia caro cosa che te me combini:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
auguri di pronta guarigione
:wink_:
NOOO AREOOOOOOO COSSA COMBINITO???
:cry: