Visualizzazione Stampabile
-
Un altra tripla in famiglia
Yamaha xs 750 tre cilindri del 1981.
:biggrin3:
http://img91.imageshack.us/img91/5915/2000487.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/995/20004872.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/2779/20004873.jpg
Ovviamente saranno necessarie alcune modifiche; sella, manubrio, fanale post, parafango ecc...:rolleyes:
-
Ci dovrai lavorare ma la base c'è ! Rispetto per una signora
-
-
con un po' di buon gusto ci si fa una bella special grezza ;) complimenti
-
-
l'avevo puntata anch'io questa....l'hai presa a Lecce, vero?
-
-
-
complimenti!!!!!!!!!!!!
molto bella
-
bellissima e molto rara:wub::wub:hai avuto una bella fortuna !!Ma dove ti è capitata un'occasione simile?L'avrai pagata una cicca,questa tra pochi anni vedrai che valutazioni avrà!E'già splendida cosi',forse l'unica cosa che le concederei son un paio di cerchi a raggi su cerchioni rinforzati(una volta c'erano gli Akront e i Borrani:rolleyes:),ma anche come è ora è splendida,da tenere il più possibile originale e bella lucidata e pulita.Ma il sound è da pelle d'oca?E il motore?:wub:
-
-
Sono partito alla volta di Gallipoli in provincia di Lecce giovedì sera col treno, sono arrivato la mattina alle 9,00, quando l'ho messa in moto al primo colpo mi sono quasi emozionato:biggrin3:!!! E' un'orologio!!!
Volture e partenza verso Prato con un amico che mi ha raggiunto col furgone da Brindisi.
La prima cosa da fare è da sostituire la pompa freni, controllare le pinze e i cuscinetti delle ruote, è un po inchiodata. Una controllatina al cardano e viaaaa.
In Toscana le moto che hanno compiuto 20 anni di vita pagano 11 euro di bollo, per l'assicurazione ci vogliono 110 euro.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marameo
Sono partito alla volta di Gallipoli in provincia di Lecce giovedì sera col treno, sono arrivato la mattina alle 9,00, quando l'ho messa in moto al primo colpo mi sono quasi emozionato:biggrin3:!!! E' un'orologio!!!
Volture e partenza verso Prato con un amico che mi ha raggiunto col furgone da Brindisi.
La prima cosa da fare è da sostituire la pompa freni, controllare le pinze e i cuscinetti delle ruote, è un po inchiodata. Una controllatina al cardano e viaaaa.
In Toscana le moto che hanno compiuto 20 anni di vita pagano 11 euro di bollo, per l'assicurazione ci vogliono 110 euro.
:laugh2:
visto che era quella che dicevo io :dry:
complimenti, bell'acquisto :wink_:
-
Bella, parte al primo colpo...e la vendi?
-
Citazione:
desden
Bella, parte al primo colpo...e la vendi?
Provo a sondare il mercato:wink_:
-
La vedo un ottimo punto di partenza x una bella cafè racer nipponica....ottimo acquisto... :wink_:
-
Citazione:
English Coffee
La vedo un ottimo punto di partenza x una bella cafè racer nipponica....ottimo acquisto... :wink_:
stesso pensiero:wub::wub::wub:
-
-
complimenti per la "signora"... Herbieeeeeeeeeeee anche a te complimenti per la signora in avatar
-
bella complimenti!!!:wink_:
-
Bella. Com'e' il motore? Spinge?
-
bell'acquisto!!!! ottima base per una motina niente male .....
-
Grande Marameo :oook: e buon divertimento con le modifiche!
-