ladri in garage......CHE INCAZZO !!!!
ciao a tutti fratelli triumphisti.....
scrivo sulnostro amato forum nel tentativo di sbollire il mio ENORME incazzo a causa del fatto che qualche ladrone gran fig@@@@di p∞∞∞∞∞∞∞ ha visitato il mio box in questi giorni.....
dopo qualche giorno di assenza, stamane sono andato in garage a prendere la moto......ho notato qualcosa di strano e la porta del box non perfettamente chiusa...............apro con il cuore in gola.........
fortunatamente la moto c'era ancora ma i figli di ( la stessa di cui sopra ) si sono serviti di tutti i miei amati giubbotti,poi i Beltaff, barbour.....caschi 2 Arai, un Nolan 2 BMW il casco di mia figlia ed altre cose a cui tenevo particolarmente, non per il valore economico ma per il valore affettivo ............
insomma sono cosi carico di inc....che potrei riattivare una batteria da camion soltanto sfiorandola !
ora pero' la mia paura è la moto...potrebbe essere il prossimo colpo, allora stasera mi compro una catenazza tanto per rendere loro la vita piu difficile e poi mi attivero' per rendere inespugnabile il mio box!!
mitragliatrici ? fossato con coccodrilli ? liquami velenosi? idra dalle sette teste ? commando dei SAS ? bho !
scusatemi se vi ho dediato, volevo scaricare con gli amici la mia tensione.......
sperando che chi mi ha procurato questo grande dispiacere si schianti contro qualche pilone di cemento indossando il mio giubbotto preferito ed il mio intonso Arai appena comprato a tokyo.....e che il suo cadavere sia talmente irriconoscibile che la polizia non potendo atribuirngli un identita lo butti in una vasca di acido !!
( comunque se lo trovo in giro....ci penso io a renderlo irriconoscibile persino a se stesso !!!! )
ciao a tutti