Visualizzazione Stampabile
-
15 min. da passeggero
Oggi per la prima volta mi sono seduto dietro al mio Speed (l'ho fatta provare a mio zio),ma quanto è scomoda! appena salito mi è venuto un crampo alla coscia... :dry:
-
...sante Zavorrine!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Bha, io stavo pensando di metterci il guscio con montato sopra un mini portapacchi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se mai troverò una fanciulla... che si faccia motociclista!!! :coool: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitsuhashi
Bha, io stavo pensando di metterci il guscio con montato sopra un mini portapacchi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se mai troverò una fanciulla... che si faccia motociclista!!! :coool: :coool:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Anch'io una volta sono stato passeggero sulla mia moto, ma ero troppo impegnato a cagxxxx sotto dalla paura per poter pensare di essere scomodo... non mi ero mai reso conto di quanto sia tremendo stare appollaiati là dietro!
-
Se ci monto un bauletto da scooter, quelli scrausi con il catarifrangente rosso...magari rendo il trespolo più accogliente e sicuro!!!
-
prova a guidare o a stare dietro la mia 955...dopo 1.5 h ti vien da piangere...
-
955i, campione di comodità!!!
-
sante sante santissime zavorrine....però a me piace...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo bella la speed.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
penelope79
sante sante santissime zavorrine....però a me piace...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo bella la speed.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma loro hanno un fondo schiena più morbido....patiscono meno :D
-
Citazione:
basjoe
E soprattutto non hanno la patente per la moto, quindi possono solo stare dietro.
-
Citazione:
krupica
E soprattutto non hanno la patente per la moto, quindi possono solo stare dietro.
Appunto!!! Che studino e si facciano la moto... L'unico rischio è che si rivelino manici migliori di noi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
ecco una zavorrina mitica....
http://groups.msn.com/_Secure/0VwAAA...71172276492608
scusate eh....:tongue: :tongue:
-
Citazione:
basjoe
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :laugh2: :laugh2: :cry: :cry: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
krupica
abbello io sono anche motorizzata ...la mia truxton resta la mia regina....secondo amore la speed...da zavorra....
-
Citazione:
penelope79
abbello io sono anche motorizzata ...la mia truxton resta la mia regina....secondo amore la speed...da zavorra....
Abbella, non è colpa mia se la maggior parte delle zav ne sono sprovviste.
Personalmente, sto facendo fare le guide alla morosa, così l'anno prossimo piglia la patente.
-
eh ma quanto vi lamentate voi uomini!!!!
non siete mai contenti!!!
cmq io sono zavorrina ma mi sono già segnata a scuola guida pross. sett. incomincerò le guide e vedremo tra me e wallace chi sarà più bravo!!!
-
-
Citazione:
krupica
Abbella, non è colpa mia se la maggior parte delle zav ne sono sprovviste.
Personalmente, sto facendo fare le guide alla morosa, così l'anno prossimo piglia la patente.
stavo scherzandooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
simona...
cmq io sono zavorrina ma mi sono già segnata a scuola guida pross. sett. incomincerò le guide e vedremo tra me e wallace chi sarà più bravo!!!
sempre dietro a lamentarsi....sti uomini...:wink_: :wink_:
-
Citazione:
penelope79
stavo scherzandooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Anch'io, ma non lo capisce mai nessuno.
-
Citazione:
krupica
Anch'io, ma non lo capisce mai nessuno.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Si ok ragazzi...ma non fate girare troppo la voce che le donne possono prendere la patente! :dry:
-
La baby non sembra cosi scomoda o meglioio non ci sono mai salito dietro pero la mia zav avvolte e un po spacca pa**e si e lamentata solo le prime volte poi tutto tranquillo anche perche altrimenti non l'avrei piu portata
-
io dietro ci sono stato,e posso dire che nn ci andrò mai più!!!
-
Citazione:
davebike
quoto:coool:
-
Citazione:
penelope79
Citazione:
simona...
Citazione:
simo8686
Si ok ragazzi...ma non fate girare troppo la voce che le donne possono prendere la patente! :dry:
Nel momento stesso in cui avete patente nonchè moto smettete di essere zavorrine e diventate come noi... subito al amentarsi dell'eventuale zavorra...
-
Citazione:
Nico
La baby non sembra cosi scomoda o meglioio non ci sono mai salito dietro pero la mia zav avvolte e un po spacca pa**e si e lamentata solo le prime volte poi tutto tranquillo anche perche altrimenti non l'avrei piu portata
la baby per zav torna benissimo.io non mi lamento mai
-
Citazione:
simo8686
Oggi per la prima volta mi sono seduto dietro al mio Speed (l'ho fatta provare a mio zio),ma quanto è scomoda! appena salito mi è venuto un crampo alla coscia... :dry:
Zitto !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non dire certe cose in giro, che già si lamentano di suo !!!!:cry:
Pensa te che cosa ho dovuto fare io x la Zav, mi son sacrificato e ho messo lo Zard, cosi ho sostituito le pedane passezav !!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cosa non si farebbe x loro !!! :wink_:
-
Penso che ci crediamo tutti al fatto che hai messo lo zard solo per far star comoda la tua zavorrina! :dry: Vero ragazzi???
-
Citazione:
simo8686
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...che simpatico umoristaaaaa.....
-
non vi lamentate della speed, se vi sente la mia morosa vi picchia a tutti:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
simo8686
io sulla mia sono stato portato per 2 km...
a parte il fatto che in accelerazione mi sembrava di volare via, quando sono sceso avevo la parte femorale bloccata.:cry:
e ho fatto solo 2 km!:blink:
-
Citazione:
du'
io sulla mia sono stato portato per 2 km...
a parte il fatto che in accelerazione mi sembrava di volare via, quando sono sceso avevo la parte femorale bloccata.:cry:
e ho fatto solo 2 km!:blink:
tutti pivelli....io mi sono fatta 200km da zzavorra mozza fiato da paura bellissimo...ahahahaha ancoraaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
penelope79
tutti pivelli....io mi sono fatta 200km da zzavorra mozza fiato da paura bellissimo...ahahahaha ancoraaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Giulia ma te devi calcolare che sei matta...non come una persoan normale!!!:biggrin3:
-
ogni tanto veramnete nn capisco se guidiamo la stessa moto....io ho una 955 del'94...e a causa della cedevolezza della sella è scomodissima!
-
Citazione:
penelope79
ma io sono alto 2,20....:tongue:
-
Citazione:
Filomao
Giulia ma te devi calcolare che sei matta...non come una persoan normale!!!:biggrin3:
:taz: :taz: :risate2: :risate2: :icon_moto: :icon_moto: :bonk: :bonk: :bonk: :D :D
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
davebike